Si fingono clienti, entrano in banca
Armati rapinano 4 mila euro

Lunedì 19 Gennaio 2015 di Luca Pozza
Si fingono clienti, entrano in banca Armati rapinano 4 mila euro
MONTEGALDA - Sono entrati nella "bussola" fingendosi clienti, ma una volta che la stessa si è aperta all'interno dell'istituto bancario, si sono coperti il viso e hanno estratto un taglierino, facendo capire subito le loro intenzioni.



La rapina è andato a segno, nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 15, nella filiale Antonveneta di Montegalda, nel centro del paese. Ad entrare in azione due uomini che con modi decisi si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse, che da una prima stima ammonta a 4 mila euro. Subito dopo, con altrettanta rapidità, sono usciti dall'istituto di credito, da dove si sarebbero dileguati a bordo di un'auto, dove quasi sicuramente li attendeva un complice.



Immediato l'allarme al 112: sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Camisano, raggiunti successivamente dai colleghi del nucleo investigativo di Vicenza, che hanno subito avviato le indagini. All'esame le immagini della videosorveglianza relative alle telecamere poste sia all'interno che all'esterno della banca.
Ultimo aggiornamento: 18:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA