Aeroporto di Ronchi, il via alle nuove
tariffe con l'ok dei consumatori

Mercoledì 11 Maggio 2016
Aeroporto di Ronchi, il via alle nuove tariffe con l'ok dei consumatori
RONCHI DEI LEGIONARI  - Aeroporto Friuli Venezia Giulia Spa, durante l'audizione pubblica tenutasi presso lo scalo di Ronchi dei Legionari, ha ottenuto il parere favorevole del Comitato degli Utenti, composto dalle compagnie aeree e da Assaereo, Ibar e Iata, per l'applicazione delle nuove tariffe aeroportuali. Le nuove tariffe potranno così entrare in vigore già dal prossimo 11 luglio e fino al dicembre 2019, e rappresentano la fase finale del contratto di programma che Aeroporto FVG sottoscriverà con l'Enac, a valle delle verifiche dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti. Alla base delle nuove tariffe si sono condivisi con le compagnie aeree, come già fatto con Enac, gli investimenti programmati per il periodo 2016-2019, con la ristrutturazione delle infrastrutture aeroportuali.

«Non possiamo che essere soddisfatti - hanno dichiarato il presidente, Antonio Marano, e il direttore generale, Marco Consalvo - perché il lavoro svolto in questi mesi è risultato di positivo impatto per tutti quei vettori che già operano sul nostro aeroporto e che condividono appieno i nostri obiettivi di crescita e di sviluppo.
Obiettivi che sono ben individuati nel nuovo piano industriale messo a punto con il pieno sostegno della Regione. L'avvio dei lavori, poi - concludono - ci permetterà di guardare con ottimismo pieno al nostro futuro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci