Striscia la Notizia, l'inviato Vittorio Brumotti aggredito mentre era in bici con suo padre

Martedì 18 Agosto 2015
Striscia la Notizia, l'inviato Vittorio Brumotti aggredito mentre era in bici con suo padre
4
SAVONA - Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la notizia e campione di bike trial, è stato aggredito insieme al padre questa sera mentre percorreva in bicicletta il tratto di provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona.



Secondo quanto appreso, Brumotti era seguito da alcuni amici in auto quando questa è stata raggiunta da una seconda vettura con a bordo un gruppo di persone, forse straniere. Sarebbe nato un diverbio per motivi automobilistici sfociato in una colluttazione.



Brumotti e il padre, che hanno visto quanto stava accadendo alle loro spalle, hanno abbandonato le bici e sono intervenuti per sedare il diverbio, ma a loro volta sono stati aggrediti rimediando pugni al volto.



A soccorrere padre e figlio sono stati il 118 con l'automedica e i militi della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito arrivati con due ambulanze. I due sono stati trasportati in codice giallo, media gravità, all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.



A quanto pare qualche testimone sarebbe riuscito a fotografare o ad annotarsi i numeri di targa e il modello dell'auto degli assalitori che sono fuggiti poco dopo la scazzottata. Sull'episodio indagano i Carabinieri.
Ultimo aggiornamento: 19 Agosto, 12:56

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci