Pomeriggio 5, Barbara D'Urso dedica la puntata a Frizzi: "Non dimenticheremo mai la tua gentilezza"

Lunedì 26 Marzo 2018

Giornata di lutto nel mondo dello spettacolo per la morte di Fabrizio Frizzi. Anche Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha voluto ricordare il suo amato collega dedicandogli l'intera puntata, ripercorrendo la sua vita e la carriera con gli ospiti in studio e tanti filmati.

Frizzi sperava di farcela.

Raffaella Carrà: "Mi disse che provava dolore, ma che seguiva tutte le cure"

Questa mattina la conduttrice napoletana ha ricordato Fabrizio Frizzi: “Ho avuto la grande fortuna di essere tua amica.... Non potremo mai dimenticare la tua umanità e la tua gentilezza... Ciao Fabrizio”. Così aveva scritto sulla sua pagina Instagram e il sospetto che dedicasse il programma a Frizzi è nato subito e infatti così è stato.

Barbara ha ricordato la sua carriera, la vera gavetta partendo dalla tv dei ragazzi, ma soprattutto il fatto che tutti i colleghi di Fabrizio lo adorassero e rispettassero. Fabrizio è sempre stato descritto da tutti come una persona semplice, educata e rispettosa, che si è sempre fatta voler bene. Tutto ciò è confermato anche dalla sua vita privata, i rapporti con la ex moglie, infatti, Rita Dalla Chiesa sono sempre rimasti molto sereni e di grande rispetto reciproco anche se la separazione era stata sofferta. 

Durante il programma la D'Urso ha mandato in onda un'intervista a Patrizia Mirigliani che racconta di aver sentito Fabrizio per il suo compleanno, lo scorso febbraio. Nell'sms il conduttore la ringraziava e le confessava di non sentirsi ancora un piena forma, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse andarsene via cosi presto.

Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 16:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci