Paura per l'attore della serie tv 'ALF': sta lottando tra la vita e la morte

Lunedì 13 Giugno 2016
Michu Meszaros nel ruolo di Alf

LOS ANGELES - Sta lottando tra la vita e la morte Mihali Meszaros, l'attore ungherese nano famoso per aver interpretato il pupazzo di ALF nell'omonima sitcom degli anni Ottanta. E' entrato in coma dopo essere stato ricoverato a Los Angeles. Ha 76 anni.  

Il suo volto non è molto noto perché recitava dentro al pupazzo peloso molto amato in tv. Michu, come lo chiamano gli amici, è stato trovato privo di conoscenza nel bagno della sua abitazione dal manager. Soffriva di problemi di salute da quando fu colpito da ictus otto anni fa. 

Con un'altezza di soli 83 centimetri è riuscito a farsi avanti nel mondo del cinema e della televisione. Dopo il debutto al Circo Barnum come "l'uomo più piccolo del mondo", sbarcò in tv. Fu scelto per ALF, il simpatico alieno che entra a a far parte di una tipica famiglia americana. 

Tra i suoi lavori ci sono la copertina dell'album "Strange Days" dei Doors, i film "Waxwork – Benvenuti al museo delle cere" e "Big Top Pee-wee – La mia vita picchiatella" nel 1988, "Warlock – L'angelo dell'apocalisse" e "Freaked – Sgorbi" nel 1993. 
 

Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 14:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci