Michelle Hunziker a Sanremo? Fiorello: «Potrebbe tornare in Rai. L'ha già fatto e lo rifarebbe volentieri»

Mercoledì 6 Marzo 2024
Michelle Hunziker a Sanremo? Fiorello: «Potrebbe tornare in Rai. L'ha già fatto e lo rifarebbe volentieri»

Il buongiorno di 'VivaRai2!' suona anche in questo primo mercoledì di marzo: Fiorello, Biggio, Casciari e tutti i membri della banda hanno dato il via ad una nuova giornata con la solita immancabile dose di buonumore tra musica e notizie del momento.

 

Sulle forze dell'ordine

A prendersi la scena in puntata tra i vari temi della puntata è stato quello degli aumenti degli stipendi alle forze dell'ordine: «Adesso si chiamano i 'Crosetto Boys'», l'ironia di Fiorello.

Lo showman si è fatto quindi più serio: «Sono solidale con le forze dell'ordine perché mio padre era appuntato telegrafista della Guardia di Finanza, sono fiero ed onorato che abbia fatto quel mestiere. Quando c'era qualche aumento ricordo che mio padre arrivava con un grandissimo sorriso a casa e diceva 'stasera andiamo a mangiare la pizza'. E' una cosa bellissima che mi commuove ancora oggi».

 

Sui politici spiati

Si passa quindi ad un altro degli argomenti maggiormente discussi negli ultimi giorni: quello che riguarda politici e vip spiati. Fiorello non poteva esimersi dal commentare, col suo solito tono ironico, il tutto: «Pare ci siano tanti vip spiati... e io? Io no? Non va bene, oggi se non sei spiato non sei nessuno. Spiatemi, faccio cose assurde - scherza lo showman -. Secondo voi, chi chiude i programmi Rai? I vertici Rai lo chiedono a me. Ad esempio, quello della De Girolamo l'ho chiuso io!».

 

Su Michelle Hunziker a Sanremo

Quindi si parla di Michelle Hunziker, che ha voluto ringraziare in un'intervista Fiorello per averla aiutata a scegliere il titolo della sua ultima trasmissione. Lo showman ha esaltato la collega, aggiungendo poi una suggestione: «Potrebbe essere una prossima Rai, potrebbe tornare per Sanremo. L'ha già fatto e lo rifarebbe volentieri. Dunque ci sono già tre volentieri: la Hunziker, Cattelan e Gigi D'Alessio». Infine, la chiosa in riferimento alla precedente battuta: «Ovviamente sono io ad avere l'ultima parola. Chiamano me e chiedono 'tu cosa faresti?', io gli dico quello che farei. Infatti mi dispiace per Nunzia (De Girolamo, ndr), adesso penso che chiuderò Affari Tuoi...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci