Ciak in vista per il film su Hugh Hefner: il “papà” di Playboy sarà Jared Leto

Mercoledì 4 Ottobre 2017 di Giacomo Perra
Jared Leto e Hugh Hefner
Hollywood ha in cantiere un film su Hugh Hefner. L’idea, vecchia di qualche anno, è (ri)tornata in mente al regista e produttore Brett Ratner, che, a pochi giorni dalla morte del “papà” di Playboy, ha deciso di realizzare finalmente il biopic e di fare interpretare il leggendario editore statunitense nientemeno che a Jared Leto.
 
 


“Jared è un vecchio amico - ha affermato in un’intervista Ratner -. Quando ha saputo che avevo i diritti sulla storia di Hef, mi ha detto: “Voglio interpretarlo. Voglio capirlo”. E penso davvero che lui possa farlo. È uno dei più grandi attori di oggi”.

Selezionato per la direzione della pellicola già nel lontano 2007, per la parte del protagonista, Ratner, in un primo momento, aveva pensato a Robert Downey Jr.. In seguito, anche per l’età troppo matura del divo di The Avengers, la scelta è invece caduta su Leto, che il regista, recentemente, avrebbe voluto presentare a Hefner.

L’incontro tra i due non c’è mai stato ma per Ratner, intenzionato a fornire all’attore premio Oscar anche il più piccolo dettaglio sul carattere e sulla personalità del “papà” di Playboy per permettergli di calarsi al meglio nella parte, ciò non rappresenta comunque un gran problema. “C'è già abbastanza materiale filmato su Hefner in giro - ha spiegato -. Jared potrà avere tutte le informazioni che gli occorrono”.
Ultimo aggiornamento: 14:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci