Fatima Florez, chi è la first lady argentina che imita a teatro il compagno Javier Milei (e fa battute sui parrucchieri)

La fidanzata del neo presidente argentino ha messo in scena un'imitazione del suo compagno che ha fatto molto discutere

Giovedì 28 Dicembre 2023
Fatima Florez, chi è la first lady argentina che imita a teatro il compagno Javier Milei (e fa battute sui parrucchieri)

È possibile che una first lady imiti nel suo show il compagno e nuovo presidente? Sì se siete in Argentina, dove martedì Fátima Florez ha debuttato con il suo nuovo spettacolo al Roxy Theatre di Mar del Plata. Attrice e comica, è sicuramente abituata ai palcoscenici dopo tanti anni di carriera. Ma la compagna di Javier Milei si è superata, e in un passaggio dello spettacolo intitolato "Fátima 100%", ha messo in scena l'imitazione il neo presidente argentino.

L'imitazione durante lo spettacolo

La bandiera argentina ha cominciato a sventolare sui maxischermi mentre veniva suonata "Panic Show" di La Renga, il brano che ha accompagnato il presidente durante la sua campagna. «Ciao a tutti, io sono il leone!» si è sentito dagli altoparlanti e il pubblico era già preparato per quello che sarebbe successo.

Tra le frasi più discusse in rete, quella sui parrucchieri: «Nel mio governo, i parrucchieri serviranno gratuitamente perché tagliano, non fanno pagare». 

Il debutto da sogno

Dopo il debutto, Fátima ha parlato con TN e ha parlato delle sue sensazioni. «È stato un debutto da sogno. Si può sognare ma davvero è andato oltre l'immaginazione, perché sempre in un debutto c'è un errore, ma qui è stato tutto perfetto, ma siccome sono ossessionata dal lavoro e dalla perfezione, ci sono sempre modi per continuare a perfezionarsi e continuare a migliorare». 

 

Il rapporto con il pubblico

Poi sull'affetto delle persone: «Grazie a Dio ho un ottimo rapporto con il pubblico, riscontri molto importanti da diversi anni e con la stampa anche, ma adesso è come se fossi sotto i riflettori, e riesco a gestire la cosa molto bene perché mi sono preparata per questo fin da quando ero molto giovane».

Quando il presidente a teatro? 

Interrogata sulla visita del presidente a Mar del Plata, Fátima Florez ha annunciato: «In questi giorni. Molto presto, ma molto presto, sarà anche una notte da sogno, con due Javier».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci