Grande Fratello, come ha reagito Beatrice Luzzi al secondo posto: le risposte ai fan dopo la finale

Martedì 26 Marzo 2024
Video

Beatrice Luzzi, nonostante fosse la favorita per la vittoria del Grande Fratello e avesse ottenuto percentuali elevate nei televoti, si è classificata seconda, e la vittoria della diciassettesima edizione del reality è andata a Perla Vatiero.

La reazione di Beatrice Luzzi alla vittoria sfiorata Nonostante il desiderio di vincere, Beatrice ha accettato il secondo posto con serenità.

Grande Fratello, le pagelle della finale: il riscatto di Perla (7), Beatrice Regina senza trono (10), il Fantasma, ma come gli va (7), Letizia soufflé floscio (6)

Grande Fratello, la reazione di Beatrice Luzzi al secondo posto

Durante la finale, ha ricevuto supporto da ex concorrenti e fan, dimostrando gratitudine e gentilezza nei confronti di tutti. Una volta arrivata in studio, ha fatto foto con i fan, registrato video e si è fermata a parlare con gli ex concorrenti.

Grande Fratello, Perla Vatiero vince il reality: «Ancora non ci credo». Beatrice Luzzi arriva seconda, Signorini: «Risultato clamoroso»

GF, vince Perla ma per alcuni la vera vincitrice rimane Beatrice Nonostante gli incoraggiamenti di alcuni fan a polemizzare per il secondo posto, Beatrice ha preferito ringraziare per il sostegno ricevuto durante il suo percorso nel reality show, dimostrando comprensione e rispetto verso chi l'ha sostenuta.

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy e dell'ufficio stampa Mediaset Music: Korben

Giuseppe Garibaldi l'ha detto nelle stories dopo la finale: quelle bellissime parole su Beatrice Luzzi. Cosa hanno fatto dopo la puntata

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 09:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci