Minaccia di morte l'ex moglie e i suoi tre figli: arrestato un 51enne

Sabato 30 Dicembre 2017 di Luca Pozza
Minaccia di morte l'ex moglie e i suoi tre figli: arrestato un 51enne
VICENZA - Nonostante un precedente arresto con relativi domiciliari, ha continuato a minacciare di morte l'ex moglie e i tre suoi figli (di cui uno minorenne), soprattutto con messaggi e telefonate intimidatori. E così, dopo l'ennesima denuncia presentata dalla donna in Questura, l'uomo nella giornata di ieri è stato rintracciato dalla Polizia e poi messo agli arresti domiciliari. 

Protagonista della vicenda un vicentino di 51 anni, del quale sono state fornite solo le iniziali (P.T.), al fine di tutelare la privacy della donna e del minore: si tratta di un impresario edile che in passato ha gestito un agriturismo nel Ferrarese. Sembra che l'uomo non abbia mai accettato la separazione dalla moglie, per questo ha iniziato a tormentarla. Il divieto di avvicinamento impostogli dall'autorità giudiziaria non l'ha mai rispettato, visto che una sera della scorsa primavera è entrato in giardino e ha distrutto quanto ha trovato. Dopo la richiesta di patteggiamento è tornato in libertà, ma subito dopo di nuovo ha ripreso con le minacce di morte.

Gli ultimi due episodi a distanza di pochi giorni sono avvenute nelle scorse settimane: nel primo, avvenuto il 7 dicembre, si è presentato nel centro commerciale dove lavora l'ex moglie e, davanti a colleghi e clienti, le ha promesso che gliela avrebbe fatta pagare. Dopo un altro fatto avvenuto pochi giorni fa è scattato il nuovo arresto da parte dei poliziotti, con il nuovo divieto di avvicinamento all'ex moglie (anche sul posto di lavoro) e l'obbligo degli arresti domiciliari nella sua abitazione.

 
Ultimo aggiornamento: 18:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci