Ventenne rapinato in casa. «Derubato dei soldi e di 200 medaglie sportive»

Martedì 28 Agosto 2018 di Luca Pozza
Ventenne rapinato in casa. «Derubato dei soldi e di 200 medaglie sportive»
VICENZA - Un ragazzo vicentino di 21 anni ha raccontato di essere stato picchiato e rapinato all'interno della sua abitazione, dove abita da solo, in via Anconetta 28 a Vicenza. Sulla vicenda indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia del capoluogo berico che stanno conducendo indagini in relazione alla alla presunta rapina subita, avvenuta nei giorni scorsi.

Ieri sera il giovane si è presentato alla stazione dell'Arma in via Muggia, riferendo per l'appunto di essere stato rapinato da una persona conosciuta la sera prima che, con una scusa, si sarebbe introdotta l’indomani nella sua abitazione. Nello specifico lo avrebbe minacciato con un coltello e preso a calci e pugni, obbligandolo a consegnare la somma di 300 euro e circa 200 medaglie sportive (del valore non quantificato), vinte dallo stesso ragazzo durante le gare di pesca, sport che pratica con successo da diversi anni. L'individuo si sarebbe poi dileguato a piedi.

Le indagini dei militari dell’Arma, consistenti anche nella visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, proseguiranno per verificare, tra l’altro, la veridicità dell’accaduto.
Ultimo aggiornamento: 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci