Festa in piazza per 3 mila: due ragazzi in ospedale per abuso di alcol

Lunedì 1 Gennaio 2018 di Luca Pozza
Il Capodanno festeggiato in piazza a Vicenza
VICENZA - Oltre 3 mila persone, secondo i dati forniti dalla Questura di Vicenza, hanno partecipato alla festa organizzata in piazza dei Signori per l'arrivo del 2018. Un evento che non ha fatto registrare grossi problemi di ordine pubblico, garantito per tutta la notte, sino all'alba, da poliziotti, carabinieri e agenti della polizia locale.

Due ragazzi ventenni, entrambi di origine straniera e residenti in città, hanno abusato troppo con l'alcol: dopo essersi sentiti male sono stati soccorsi dai sanitari presenti sul posto con l'ambulanza. Tutti e due sono stati poi trasportati al San Bortolo a bordo di altre ambulanze del Suem 118 e sottoposti alle cure dei medici: entrambi sono in osservazione ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

L'ordinanza del sindaco di Vicenza, riguardante il divieto di sparare botti e petardi, oltre che di accendere materiale pirico, è stato rispettato quasi totalmente. Le uniche due eccezioni riguardano altrettanti vicentini che in centro storico a Vicenza sono stati sorpresi dalla polizia locale, mentre accendevano la miccia di grossi petardi: per entrambi è scattata la multa.
 
Ultimo aggiornamento: 16:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci