Doppio assalto nella notte ad attività commerciali

Martedì 2 Ottobre 2018 di Vittorino Bernardi
Doppio assalto nella notte ad attività commerciali
THIENE/VILLAVERLA - I carabinieri della compagnia di via Lavarone questa notte sono entrati in azione due volte per altrettanti assalti ad attività commerciali nel Thienese, non collegati tra loro: il primo è stato sventato grazie alla chiamata di un cittadino al 112.
 
Attorno alle 2 di oggi utilizzando un’auto come ariete, ignoti hanno tentato di introdursi all’interno della Profumeria Glamour in via Valsugana a Thiene, senza riuscirci. Udendo il forte rumore proveniente dal negozio un cittadino ha allertato la Centrale operativa del 112 per il tempestivo intervento di una pattuglia del Radiomobile impegnata in un servizio di prevenzione nella zona. I malviventi sentendosi scoperti si sono dati alla fuga lungo le vie circostanti. Dalle indicazioni fornite dal testimone e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza attive nella zona gli assalitori dovrebbero avere le ore contate.
 
Questa mattina alle prime luci dell’alba a Villaverla, ignoti (forse) con il piacere del bere dopo avere forzato una finestra nel retro del locale, si sono introdotti all’interno del Central Bar di via del Popolo: hanno razziato il fondo cassa e alcune bottiglie di alcolici. Anche in questo caso grazie alle indicazioni fornite da un cittadino i militari sono sulle tracce dei ladri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci