Da papa Bergoglio a Ratzinger: a teatro le gag di Lopez e Solenghi

Mercoledì 31 Gennaio 2018 di Roberto Cervellin
Il 2 febbraio Tullio Solenghi e Massimo Lopez saranno al Comunale di Vicenza
VICENZA - Papa Bergoglio e il papa emerito Ratzinger in un momento di vita domestica. E poi il duetto tra Gino Paoli e Ornella Vanoni, e i monologhi di Silvio Berlusconi e Romano Prodi. Per non parlare delle imitazioni di Patty Pravo e Paolo Conte.

Al teatro Comunale di Vicenza arrivano Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il 2 febbraio alle 20.45 i due attori saranno protagonisti dello spettacolo “Massimo e Tullio show”. Una performance che segna la loro riunione sul palco dopo 15 anni e a oltre un anno dalla scomparsa di Anna Marchesini, la terza anima del Trio, a cui, nel finale, sarà riservato un omaggio.

In programma un'esilarante carrellata di voci, imitazioni, sketch e improvvisazioni, proposti con il loro inconfondibile “marchio di fabbrica”. Una serata da tutto esaurito - biglietti disponibili solo in caso di qualche rinuncia - che vedrà in scena due mattatori che proporranno vari camei come il siparietto tra Dean Martin e Frank Sinatra. Ci sarà spazio anche per il teatro classico, con Solenghi che reciterà il monologo di Amleto imitando leader politici internazionali quali Macron, Putin e Merkel. Le parodie saranno accompagnate dalle musiche di una piccola orchestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci