Carabinieri fermano un'auto per controlli e bloccano latitante albanese

Sabato 22 Settembre 2018 di Luca Pozza
Carabinieri fermano un'auto per controlli e bloccano latitante albanese
CREAZZO - Lo hanno fermato per un controllo stradale e sono scattate le manette per un albanese latitante. Nella tarda mattinata di ieri a Creazzo, lungo la provinciale 11 verso Verona, la polizia locale “Unione terre del Retrone” e i carabinieri di Valdagno, hanno individuato una Toyota Prius condotta da un uomo e ritenuta sospetta. 

Il conducente dell'auto, risultato poi essere Ahmet Balla, 40 anni, nato in Albania e residente a Varese, è apparso subito visibilmente nervoso. L'uomo ha esibito documenti di riconoscimento italiani dicendo di aver smarrito la patente di guida albanese e di aver consegnato una presunta denuncia alle autorità romene, poi risultata falsa. Per questo è stato portato presso il comando compagnia carabinieri di Valdagno, dove a seguito di accertamenti, anche tramite banca dati e la comparazione delle impronte digitali, è risultato essere un pregiudicato, ricercato sul territorio nazionale.

Balla deve infatti scontare una pena di 1 anno, 2 mesi e 13 giorni di reclusione per una sentenza di condanna per truffa aggravata finalizzata al conseguimento di erogazioni pubbliche commessa a Varese tra il 2008 e il 2012. Il latitante è stato quindi arrestato e condotto al carcere di Vicenza, dove espierà la pena.
Ultimo aggiornamento: 16:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci