Corpo con la testa decapitata scoperto dai passanti sui binari

Lunedì 6 Novembre 2017
Corpo con la testa decapitata scoperto dai passanti sui binari
4
CASSOLA - Macabro ritrovamento questa mattina, a un centinaio di metri a nord della stazione ferroviaria di Cassola, nella frazione San Zeno, in via Monte Asolone: il cadavere di una persona, con la testa decapitata, è stato scoperto da uno dei macchinisti alla guida dei convogli di passaggio, ma nel frattempo anche alcuni passanti si erano resi conto della disgrazia e hanno avvertito le forze dell'ordine. Erano circa le 7.30 quando è stato lanciato l'allarme.

Sul posto la polizia ferroviaria di Castelfranco Veneto (Treviso), competente per questa tratta della linea ferroviaria Bassano-Venezia e i carabinieri. Ancora da stabilire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio, anche se è quest'ultima l'ipotesi più probabile. Il recupero del cadavere e le indagini nel luogo del ritrovamento hanno bloccato, sino alle 12, la linea Bassano-Castelfranco, anche se nel tratto sono stati attivati bus sostitutivi. Notevoli i disagi e i ritardi per i pendolari.

Dai primi accertamenti si tratta di un uomo dell'apparente età di 25-30 anni, del quale sino a metà pomeriggio non si conosceva l'identità, visto che non aveva documenti, vestiva una tuta e calzava un paio di ciabatte. Polizia e carabinieri stanno cercando di dare un nome alla vittima che probabilmente abitava nelle vicinanze, visto l'abbigliamento. 
Ultimo aggiornamento: 18:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci