Club Frecce Tricolori, finale in bellezza con la trasferta in Svizzera

Venerdì 13 Ottobre 2017
Club Frecce Tricolori, finale in bellezza con la trasferta in Svizzera
1
BASSANO -  L’attività “operativa” stagionale del 37° Club Frecce Tricolori di Bassano si è chiusa con la partecipazione, organizzata da Vincenzo Galvan e Davide Battistella alla grande manifestazione aerea di SION in Svizzera nel settembre scorso. 

Anche quest’anno il programma del sodalizio è stato molto nutrito, iniziato con: il 1° maggio a Rivolto per l’apertura ufficiale della stagione 2017 delle Frecce Tricolori; il 25 giugno pic-nic con i soci. Poi il 27 agosto manifestazione aerea a Jesolo, il 4 luglio visita presso la base aerea di Ghedi, sede del 6° Stormo che con tre gruppi volo dotati di velivoli Tornado è rimasta l’unica e più importante base operativa per le attività di interdizione, sorveglianza e ricognizione dell’Aeronautica Militare.


L’attività 2017 del club terminerà a ridosso del Natale con il tradizionale scambio degli auguri e la presentazione del poster 2018 delle Frecce Tricolori. La Sede del 37° Club, situata in via Jacopo da Ponte 37, è aperta a tutti i simpatizzanti del volo e dell’Aeronautica Militare, tutti i venerdì sera dalle ore 20.45 alle 22.





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci