discovolante

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:43
ancora? dopo qualche migliaio di anni ancora a chiedersi come mai la danno via per soldi?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:38
si tratta di voli di trasferta del personale e famigliari da e per gli stati uniti e non di voli di missione. nel titolo addirittura li chiamano voli di linea
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:19
se non partono da aviano partono da venezia. vallo a dire ai veneziani se son contenti di tutti gli americani che partono e arrivano sul cielo veneto per non usare la loro pista...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:00
"uno che tiene in casa un fucile non è un uomo mite è uno che se gli salta il ticchio " cio' che puo' succedere ad ogni cacciatore, poliziotto, carabiniere, militare, guardia giurata, etc etc. tutti miti o tutti prossimi al raptus. il padre era vittima di se stesso come educatore. oppure gli andava tolto il figlio prima che lo crescesse o dopo che si era guastato. insomma un fallimento totale
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:15
e le femminucce che a padova cercano i giovani neri magari non in regola?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:14
se è libera professionisti verserà i contributi nel proprio fondo pensione, cosa centrano le tasse? le tasse servono per pagare i servizi
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:25
tanto strana non mi sembra... comunque non mi necessitano altre informazioni per non comprarne il disco...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:23
da noi va meglio perché se trovi un bene abbandonato non più reclamato diventa tuo dopo un anno e non due la bella notizia sarebbe stata se avessero trovato il "proprietario". da noi va meglio perché se trovi un bene abbandonato non più reclamato diventa tuo dopo un anno e non due
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:10
e' perché a bolzano stanno bene. io, un assessore che passa il tempo in discoteca, manco lo voterei...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:32
giusto. e' giusto che sia chi ha bisogno di lavorare che lavori e non chi puo' stare a casa magari col babbo panettiere che, se sa fare il suo mestiere, non teme la concorrenza del pane surgelato del centro commerciale... anzi, assumete un padre di famiglia e lasciate divertire i giovani! f.to un imprenditore gestore di discoteche...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:57
vedi che non vogliono restare in italia ma sono solo di passaggio per raggiungere l'europa?...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:58
ci metterà un ottico?...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:18
riscatto?...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:17
ma intendi che il ciclofilo è quello che l'ha rubata o quello che la colleziona? un po' come la differenza tra il leggofilo e lo scrittofilo on line...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:15
arrivata seconda ma per me numero uno! sempre al top nella categoria "Edizioni di Celebrity MasterChef Italia"...
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:13
ottimo. un poco come finanziare il prosecco quando tira gia' di suo alla grande o migliorare i trasporti verso venezia quando risulta che i turisti la affondano.
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:41
ma infatti la frase era il disappunto per una presunta disattesa speranza che assumessero una ricercatrice da palermo.
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:33
"...in Veneto da 30 anni. Ma i reati non cessavano" perché, forse erano in veneto per redimersi e non per prendere il posto di maniero & c.?
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:24
mestiere duro ma che da molte soddisfazioni. a 5€/kg potrebbe dare ben più di 1400 al mese...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:35
allora ci assicuri che la padella è arrivata e sta colonizzando la luna? non serve che andiamo a controllare di persona? ma i russi lo sanno? avvisali...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:18
ah dici che i soggetti non fossero noti nell'ambiente? dici che si sono costituiti per pentimento e non per sfuggire alle rappresaglie dei del reale bersaglio il quale, oltre al personale oltraggio "deve vendicare" un innocente?...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:20
Veneland...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:19
se fondi l'economia sul turismo non pretendere di vivere senza turismo
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:11
appunto, non devono essere asserviti alle banche ma ai cittadini!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:08
tranquillo, non compro il suo e ne il tuo disco...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:39
io ho guardato (come invita il titolo) ma la pancia non l'ho vista...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:36
intendi dire che il furto è stato commesso dal esponenti del governo?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:21
la romania e' entrata in europa per fornire manodopera a buon prezzo ai nostri imprenditori illuminati...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:26
"condiviso, a suo tempo, anche con l'architetto Calatrava" perché e' pur sempre il ponte di Calatrava-Cacciari... gia' l'altra volta ha minacciato causa se le modifiche non sono approvate dal progettista.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 08:28
si. la maggior parte delle cadute avviene sui marciapiedi di citta'. in questo caso se mi cade dietro schiena da 1.5m e finisce su un cordolo o su attrezzature o magari un bel paletto in acciaio, rischia di farsi male sul serio. prova a chiedere ad un ispettore dello spisal dei rischi in cantiere...