Indicibile
21 Dicembre 1937

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:51
Sono talmente a favore della famiglia tradizionale che sono divorziati ...
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:49
Stella123 : la moglie di Cesare l'aveva cornificato di brutto . Pero' nel chiedere il divorzio Cesare non lo voleva dire e addusse altri motivi . Perche' senno' facdeva la figura del fesso e quindi disse che in quanto sua moglie era sicuramente al di sopra di ogni sospetto . Quindi la sua citazione e' sbagliatissima . Sara' mica parente di Ary Febo (ex Nibbio Reale) , visto che mi inciampa sulle citazioni ?
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:38
A quelli che girano con grosse cifre in contanti mi fanno sentire odore di abbrucitaciccio ...
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:35
L' Inps paga pensioni di invalidita' e accompagnatorie mensilmente , mica tutte su una volta . Le assicurazioni dovrebbero fare lo stesso : un vitalizio mensile che garantisca le migliori cure e la migliore vita allo sfortunato fino a quando sopravvive .
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:26
La tendenza all'antisemitismo dei polacchi e' appena successiva alla scoperta dell' acqua calda .
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:22
Le basi stesse della nostra economia e della societa' occidentale si basano sulla convenienza economica dei rapporti fra persone e persone o enti economici . Le assicurazioni esistono appunto per ben precisi motivi economici , debbono prendere piu' soldi di quanti ne erogano , non sono enti caritatevoli .
Lunedì 11 Marzo 2019, 20:30
Un bel tacer non fu' mai scritto ...
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:48
Ary Febo : gli altri che prendono un impegno per te sono i tuoi genitori . Sono stati cosi' pessimi da non seguirlo nella crescita , accudirlo ed educarlo ?
Sabato 9 Marzo 2019, 09:34
Quando ,fra nemmeno un decennio, questi giovani virgulti saranno ancora a fare gruppo a se , senza la minima integrazione capiremo il vero significato di certe frasi . E godremo appieno delle "Risorse" , della "Multiculturalita'" , del "Fanno i lavori che gli Italiani non accettano piu'" . Una generazione di adulti allo sbando , semianalfabeti che pretenderanno ...
Mercoledì 6 Marzo 2019, 20:21
Basta uscire di casa per capire chi ha bisogno : lo si aiuta senza nemmeno dover scrivere nulla . E' chiaro che se dai i soldi a una qualsivoglia organizzazione mica puoi dire al funzionario a chi destinarli : devi fidarti . Se poi teoricamente sei iscritto a quella organizzazione dovresti conoscerne i principi . Fuor di metafora : se pensi di essere cristiano la parabola del Buon Samaritano fa' proprio base dei fondamentali .
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:43
Che fastidio la Democrazia , il libero pensiero e gli ideali ; vero mistolino ?
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:39
C'e' piu' chimica nella produzione del Prosecco che in tutta Porto Marghera . Sulle dolci colline della pedemontana trevigiana vengono sparsi piu' diserbanti di quanto lanciato in Vietnam durante la guerra ...
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:11
A me sembra che la sua "cultura" musicale all'inizio degli anni '60 . De Andre', Paoli , Tenco, De Gregori , Lolli , Conte , GianMaria Testa , Fossati, ... mai sentiti vero ?
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:35
@ coppertone : Non tutti riescono a schiantarsi con una Porsche come James Dean per soddisfare il proprio senso dell' estetica . Comunque l'unica auto che salvi la vita dopo un salto da un dirupo di 20 metri e' quella che cade senza il guidatore dentro ...
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:21
Quando un cantante comincia a mettersi in mutande vuol dire che e' arrivato alla fine della sua carriera canora .
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:16
Ary Febo : ma davvero la rogna e' dovuta a un batterio ? Gira voce che sia dovuta a una reazione allergica a dei parassiti dell'ordine degli acari . Lasci tranquilla Euterpe per una volta tanto ...
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:04
Orribile parafrasi dei volantini degli "Anni di piombo" .
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:12
Erano regolarmente iscritti al "Registro delle Unioni Civili" nel comune di appartentenza ?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:54
Quantaltrismo si chiama . E i bimbi con la febbre , i permessi per la sindrome premestruale anche agli uomini e soprattutto i permessi premio per i concerti di Toto Cotugno ma non quelli per Orietta Berti ? UNO SCANDALO !!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:35
Ary Febo : stavolta ti e' andata male ... Niente pensierini su vita e morte , vale o non vale , bella o brutto , dono o disgrazia ...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:04
Se non sbaglia destinazione , credo che in questo momento gli importi poco di angeli e santi . Per un quindicenne trovarsi nel paradiso mussulmano alla presenza di 72 vergini pronte a sollazzare i beati ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:58
coppertone delle 19 circa ... Lei ci racconta che morta la madre alle 6 di mattina la figlia la mattina stessa si era preoccupata di presentarsi in posta per ritirare la pensione . In pratica che con la salma ancora tiepida la signora Coppertona ha avuto come primo pensiero i soldi della congiunta ? E' una storia orripilante !!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:43
Per Ary Febo 2019-02-12 12:46:47 ... ... il veneto dell'albero degli zoccoli ... Strano che parlassero in bergamasco , Ermanno Olmi sarebbe fiero della sua citazione !!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:34
Anche stavolta Ary Febo l' ha fatta . Se esistessero cioccolatini da distribuire ai funerali lui scriverebbe i cartigli come quelli che avvolgono i Baci Perugina . A proposito : condoglianze vivissime per domani ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:24
Americanate ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 15:08
Essendo ciclofilo colui che si diletta ad andare in bicicletta non era ne chi l'aveva rubata ne chi la collezionava .Leggiofilo e scrittofilo non esistono offline e nemmeno offline (non sono nel dizionario della lingua italiana). Mi sembra che Lei sia appena passato dalla fase della lallazione a quella delle invenzione della parole ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:44
Naturalmente Lei ci citera' le sue fonti ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:48
Attento all' apertura della stagione venatoria : meglio esertitarsi a casa ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:49
Sono forme di parafilie borderline fra il feticismo e la necrofilia . Finalmente e' finita questa vicenda assurda e monomaniacale .
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:25
cri000 delle 21.51 In Italia la democrazia (intesa come regime parlamentare) esisteva gia' al momento dell' Unita' . Nulla avevano da insegnarci ...