Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:52
Schadenfreude
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:46
Ho vissuto benissimo anche senza sapere la data della eruzione di Pompei ...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:32
E' veramente difficile vedere scendere il titolare del contrassegno dalle auto . Ma c'e' ancora qualche veterobuonista che crede all' esitenza di Babbo Natale ...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:34
Visto il tenore della politica odierna in Italia lo potremo usare come portavoce della totalita' dei partiti . Ho pure l'impressione che al posto di Casalino aumenterebbe il Q.I. complessivo del Governo .
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:04
Che peccato che al momento dell'arresto le FF.OO. non si scordino per cinque minuti le buone maniere ...
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:57
Esistono tipi di esibizionismo mediatico . La signora oltre a aver esposto la latteria adesso ha la soddisfazione di vedere il proprio nome sul giornale. Tutta la mia solidarieta alla donna delle pulizie , che tentava solo di fare il propio dovere .
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:06
Nel Dl Salvini è stato introdotto anche il 'Daspo' dai presidi sanitari per contrastare la violenza a medici e personale sanitario. L'articolo 21 del Dl inserisce «i presidi sanitari nell'elenco dei luoghi che possono essere individuati dai regolamenti di polizia urbana ai fini dell'applicazione delle misure a tutela del decoro di particolari aree urbane»
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:48
Mai letto un suo post negli articoli precedenti . Ha provato a scommettere sulla finale del mondiale di calcio del 1970 ? Potrei darle una dritta : non l'ha vinta la Francia ...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:42
I fans della signora sono gentilmente invitati a lasciare il proprio indirizzo ai comuni di appartenza affinche' chi lo voglia possa scaricare i rifiuti davanti alle loro case .
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:40
Sconticino perche' ha fatto la cosa con tatto e gentilezza ?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:34
La signorina e' di nazionalita' italiana . Non viene assunta perche' non ha le capacita' e millanta che sia per il colore della pelle .
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:56
Erano le ultime occasioni per poter monetizzare le problematiche della congiunta . Gli sta' andando bene ...
Martedì 9 Ottobre 2018, 09:46
Fondamento della nostra economia e' la liberta' imprenditoriale che permette l'incontro fra offerta e richiesta . Il datore di lavoro deve poter scegliere chi ritiene piu' rispondente alle sue esigenze estetico/funzionali . Mettere un po' di intelligenza nelle risposte con coloro si ritengano "categorie protette" permette di cavarsela senza creare piagnistei e recriminazioni . Sempre che non si sia inventando tutto .
Giovedì 4 Ottobre 2018, 20:56
Glielo mandiamo a casa a rifarle la facciata con lo spray , romperle i vetri sassate , tagliare le rose in giardino e bucare le gomme dell'auto .
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:59
Conosciamo bene che tipo di addittivi usano questi "ciclisti indomiti" ...
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:55
Quando servisse difenderci si dirà "Potevamo usare gli elicotteri , ma poteva dare l'impressione di una azione di guerra" (parafrasando il film "I due nemici" con Alberto Sordi). Tutto per permettere a degli sciocchini che riuscirebbero a farsi male da soli di cazzeggiare durante una esercitazione militare .
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:52
Studenti di Belle Arti che sfregiano un monumento . Per fortuna che non studiavano Fisica Atomica ...
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:48
Quando volontariamente si viola la legge non ci si puo' appellare al fatto che si sia mossi da presunti ideali . Si paga i propri reati come li pagano tutti .
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:56
Cosa ci fanno in Italia certe etnie irrimediabilmente dedite alla violenza ?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:53
Glielo mandiamo a casa a rifarle la facciata con lo spray , romperle i vetri sassate , tagliare le rose in giardino e bucare le gomme dell'auto .
Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:05
Se siete macedoni unitevi con la Grecia .
Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:03
La percentuale di laureati meridionali nella pubblica amministrazione è straordinariamente maggiore della percentuale di quanti lavorano nel privato ...
Sabato 29 Settembre 2018, 12:09
Se non e' sicura di guidare per "quel flash di sole agli occhi che neanche con gli occhiali da sole riesci a evitarlo " se ne stia a casa in certi orari : non metta in pericolo gli altri . E si faccia vedere da un oculista .
Sabato 29 Settembre 2018, 12:05
Come da prassi il vecchietto ha accusato uno shock . Tecnica ultracollaudata per non prendersi responsabilita' . Fanno la stessa cosa con le constatazioni amichevoli ...
Sabato 29 Settembre 2018, 08:33
Trascrivo quanto riportato da altro quotidiano . Il caso, sottolinea il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna, Stefano Versari, «non esiste nemmeno». Non c’è nessun compito in classe o a casa, precisa Vasari, dato dall’insegnante ai bambini - come denunciato da un commissario provinciale della Lega -, ma un incidente nato da un esercizio fatto in classe. «Si tratta della “bottega dei desideri”, una pratica didattica fatta all’inizio di un nuovo ciclo scolastico per far conoscere i bambini tra di loro e all’insegnante». Ogni alunno esprime un desiderio e trascrive sul quaderno quelli degli altri, per parlarne poi insieme al docente e conoscersi. Il “casus belli” sarebbe un desiderio particolare, «cacciare Salvini», che l’insegnante, secondo quanto riferito dalla dirigente scolastica dell’istituto al direttore Versari, avrebbe anche chiesto di non trascrivere insieme agli altri (tra questi figurano «risolvere la desertificazione» o «guarire le malattie»). Qualche bambino zelante non l’ha ascoltata e una volta portato a casa il quaderno un genitore avrebbe fatto il resto pubblicando sui social la pagina del quaderno. «Per precauzione - sottolinea Versari - ho chiesto sull’ episodio una relazione scritta. Ma ho la percezione di una realtà che cerca l’esorbitanza, e che quando l’esorbitanza non c’è tende a costruirla», a «stravedere rispetto alla realtà», «non è un bel segnale».
Giovedì 27 Settembre 2018, 15:05
A Mirano/Dolo si paga alla consegna ...
Giovedì 27 Settembre 2018, 15:02
Basta leggere ...
Giovedì 27 Settembre 2018, 13:11
Rimborso di cosa , visto che gli esami si pagano alla consegna ?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 13:42
Suono il pianoforte e per non disturbare i vicini me ne sono comprato uno elettronico . O uso le cuffie o tengo il volume basso .
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:54
E anche questa Domenica qualche soldino l'ho raggranellato . La prossima volta parlo della consistenza delle feci del cane ... basta che paghino ...