gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:22
Chissà se i medici che vengono dall'estero per diventare medici devono sottostare a selezionatissimi test di ingresso e successivi 10 anni di studi di altissimo impegno! Avranno lo stesso livello??? Se si Ok, ma ne dubito! Allora facilitiamo l'ingresso alle facoltà ai nostri giovani! Non diamoci la zappa sui piedi da soli come stiamo già facendo in altri settori! (Basti vedere il recente qualificatissimo, per modo di dire, autista di scuolabus!)
Mercoledì 20 Marzo 2019, 21:07
ma con tutti i disoccupati italiani devono far fare l'autista a questo extracomunitario pazzo??? Comunque come anticipato ci dovremo preparare a diventare come in Israele, con la guerra civile che durerà per sempre!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:40
spero gli confischino la nave a vita!
Martedì 19 Marzo 2019, 08:06
ragazze illuse e disorientate...
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:55
diventeremo come Israele...guerra civile eterna...
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:08
le regole ci sono, basta applicarle. sempre!
Sabato 16 Marzo 2019, 08:36
col ruotino devi andare a 50 all'ora!
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:48
Gesto da condannare come le giornaliere uccisioni di cristiani nei paesi islamici di cui nessuno parla!
Martedì 12 Marzo 2019, 20:59
il problema è che se reagiscono, vengono denunciati e rischiano il posto di lavoro e rimborsi di migliaia di euro nei confronti del delinquente. meglio passere per vittima e farsi qualche mese di malattia. Magari scatta l'encomio per non aver reagito! Ormai si ragiona come popolo di mollaccioni e perdenti, ma è colpa del sistema giudiziario!
Sabato 9 Marzo 2019, 20:31
e dajje....
Sabato 9 Marzo 2019, 20:29
ma no basta....non si commentano più queste cronache fotocopia!
Sabato 9 Marzo 2019, 20:28
ma possibile che questi reati vengano commessi sempre da stranieri??? questo è razzismo! ah ah ah ah
Sabato 9 Marzo 2019, 20:25
e le risorse....grazie PD
Giovedì 7 Marzo 2019, 21:38
Ok , ma la raggi pensi a diventare lei un esempio di coraggio contro il degrado e la criminalità di roma.
Giovedì 7 Marzo 2019, 21:33
I veri fascisti sono a sinistra! Farebbero di tutto per salvare tutto il potere che stanno perdendo! Avanti tutta Salvini!
Martedì 5 Marzo 2019, 21:09
ci sono troppi proprietari di cani che non sanno tenerli...ci vorrebbe un patentino con obblighi di condotta!
Martedì 5 Marzo 2019, 14:08
queste si che sono belle notizie! Grandissimi questi medici!!Orgoglio italiano!!
Martedì 5 Marzo 2019, 12:17
ha ragione la Cuccarini!! Non saranno 10 anni, ma da una vita tra rimpasti, governi tecnici e simil-commissariamenti che i cittadini non riuscivano ad esprimersi! Adesso bisogna spazzare via queste vecchie trasmissioni faziose che fanno vomitare!!
Domenica 3 Marzo 2019, 19:40
e ci risiamo... risorse, a sinistra le chiamano risorse...
Lunedì 25 Febbraio 2019, 19:53
certo, si credono convintamente innocenti perché credono che le loro ruberie siano legittime! Ragionano in modo diverso da noi cittadini...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 22:49
ma cosa centra il nord quando si tratta di salute mentale? non è un problema di cultura o di società degenerata come in altri posti d'italia..
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:36
al sud hanno più soldi nel pubblico, solo che li impiegano male! dare loro soldi non serve almeno che non inizino ad impiegarli per la collettività.
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:25
questi personaggi non hanno capito che solo in italia puoi girare con la droga senza problemi!! ah ah ah...pena non mi fa...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 07:21
bella ma antipatica
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:20
Bellissima notizia! Abbiamo esempi virtuosi come nel vicino Trentino Alto adige, ed esempi disastrosi come in Sicilia. Speriamo che le tasse che rimarranno in Regione, vengano utilizzate per progetti e strutture per i cittadini Veneti.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:33
solito afgano e solita tonta italiana che lo ha seguito in una caserma dismessa...
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:09
se non ci fossero loro i giornali fallirebbero! ah ah ah
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:05
evidentemente in quel centro di aviano hanno avuto pregresse esperienze negative a riguardo...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 07:23
fa parte di quella che i sinistroidi chiamano "la loro cultura",..... io la chiamo ignoranza!