fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 21:16
anche in america le poliziotte fanno carriera donando il lato b al superiore, caspita tutto il mondo è paese.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:10
nave veneta de che?? fosse per me il casarin sarebbe in galera da prima del g8, voglio proprio vedere adesso chi lo salva e quante ore di galera farà, scommetto nessuna, anzi lo premiano come sempre, e a questo punto vuol dire che lui ha avuto sempre ragione, è così che si fa, ha sempre avuto ragione perché non è mai stato condannato, bruciare genova è stato un bene, l'erba poi è cresciuta più verde-
Martedì 19 Marzo 2019, 18:39
casarini diventerà ministro del pd con questa manovra, non c'è dubbio.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:36
winni pho, uguale! casa sua è il bosco dei cento acri ?
Martedì 19 Marzo 2019, 14:30
ancora lui? ma che ci fa ancora libero, lui che ha messo a ferro e fuoco genova con i suoi blak blok, i drogati di marghera, ma allora ditelo che è uno del pd e non si può toccare.
Martedì 19 Marzo 2019, 06:51
per la pena di morte dovrebbero usare lo stesso metodo, una punturina non vale, troppo poco.
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:29
dopo un curriculum da vero delinquente, non vedo perché oggi non sia in carcere.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:59
vai a fare un giro da quelle parti e ti accorgi che le macchine sono quasi tutte nuove e belle, i bus turistici pure, i tram no quelli ancora no, le bici, a poi le bici sono fantastiche, tutte marche italiane, nuove ancora calde di fabbrica, IL BELLO?? che nessuno dice niente anche se le buste paga da quelle parti non arrivano a 3-400 euri al mese, ma solo dopo quanti anni ti puoi permettere una macchina da 50 mila euri senza magnar beva e vestiti, senza bollette e resto, quanti anni di buste paga, ma il dubbio non viene a nessuno??.
Lunedì 18 Marzo 2019, 07:53
8 MILA euro li facevano in mezz'ora?, una multa che li ha anche fatti piangere.. dal RIDEREEE. pietà, che mi vengono i convulsi anche a scrivere.. 8000 mila euriii. ahahahha. di multa....hahaha
Domenica 17 Marzo 2019, 09:39
non mi fido delle banche, figuriamoci se mi fido di chi ti da questo aggeggio e poi dopo con calma ti ripulisce il conto, con la scusa che nel parcheggio hai dormito. a si, dopo puoi sempre fare causa, solo che se non sei nessuno l'avvocato te lo paghi, e BENE, ED ESSENDO UNA CAUSA CONTRO IL COMUNE, alla sentenza del tar, se ti appelli a lui, compenserà sempre le spese, anche se vinci le cause, le spese te le paghi.. e BENE. le classiche vittorie di Pirro.
Sabato 16 Marzo 2019, 21:27
importante che queste spese siano totalmente a carico delle sole regioni che le propongono.
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:58
se giochi con diavolo prima o poi ci perdi, questa non conosceva il diavolo perché non era tifosa del milan??
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:46
contento lui. io sono diversamente concorde, MOLTO.
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:43
che bravo, purché rispetti la promessa.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:31
sono andati a prenderli quelli del pd per farli lavorare qui in italia, non importa che lavoro fanno, l'importante che tutti partecipino alle manifestazioni di piazza contro il razzismo e comperino la tessera del sindacato.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 06:59
se la cicogna nelle favole è quell'animale che porta con il becco nel sacchetto i bambini belli, e li lascia cadere dove sono i benvenuti, questo uccello che va in pediatria a far che? per imparare a sostituirsi a qualche cicogna per smistare i bambini profughi alle copie pd. mamma mia quanto è brutto, purtroppo qualcuno certi lavori li deve pur fare, mica possono restare in pediatria fino ai 18 anni tutti i bambini brutti.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 06:49
i francesi sono bravi e fanno bene i controlli, è qui in italia che c'è il colabrodo.
Martedì 12 Marzo 2019, 20:09
anche questo è stato scelto con un concorso pubblico? quindi uno dei migliori d'italia?? ma dai, che forse forse lo zio o l'amico paesan sanno qualche cosa in più.
Martedì 12 Marzo 2019, 18:39
ieri era lunedì, se li chiami il venerdi, sabato e domenica non risponde nessuno, la pora bestia moriva e basta. diciamo che alla povera bestia gli è andata ben, non che si è attivato nessuno, hanno solo rispettato i turni.
Martedì 12 Marzo 2019, 18:35
ee SI! l'acqua per residenti costa molto molto meno che per non residenti, ed a cascata, scoasse e fogne, fare i residenti conviene, magari residenti seduti su varie sedie, a venesia, a palermo ed a milan... ma dai savemo tutti benissimo come funziona.
Martedì 12 Marzo 2019, 10:55
questa è veramente un'opera che non funzionerà mai, ottima solo per tangenti e manutenzioni galattiche.
Martedì 12 Marzo 2019, 09:40
qui si sta mettendo in dubbio l'integrazione d'italia, se vuoi integrarti devi per forza essere lo specchio del sud, oppure sei fuori corso, vuoi voti alti a scuola, paghi quello giusto che ti vende in diploma, vuoi il lavoro statale con posto fisso, paghi quello giusto del sud, vuoi che non prenda fuoco la pizzeria o l'hotel, devi pagare l'assicurazione e avanti così, l'italia oggi è questa
Martedì 12 Marzo 2019, 07:05
ma dai, mai dare soldi ad una agenzia, che ti promette di restituirteli appena fai il rogito, i soldi si pagano solo dal notaio con assegno circolare garantito, non con bonifico di caparra ad un agente immobiliare qualsiasi, perché fuori dalla porta c'è una garanzia in francaise, tanto chi rilascia queste licenze è solo per guadagnare vendendo il suo nome, ma per legge non fa da garante, quindi è ancora peggggio . ..ma non esiste.
Martedì 12 Marzo 2019, 07:00
le macchine ed i camion non si permano mai, schiacciano nutrie, volpi, cani e gatti, ci sono strade praticamente foderate di cotiche, che differenza fa?
Martedì 12 Marzo 2019, 06:57
la colpa è di chi parcheggia sotto gli alberi, è normale che tutto quello che va su prima o poi viene giù, i pini per primi
Lunedì 11 Marzo 2019, 06:53
ma dai se non la guardasse l'articolo sarebbe fatto su misura per una bambina lasciata a se stessa, con una mamma possessiva di quelle che la danno sempre vinta ai figli per non picchiare il professore, se il professore guarda tuo figlio con un occhio di riguardo, tante scene. bo. qua gatta ci cova. c'è altro.
Lunedì 11 Marzo 2019, 06:44
ma come, un controllore che chiede il biglietto ad un diversamente italiano?, pensavo che fossero tutti pagati solo per chiedere il biglietto a me, non li ho mai visti nel chiedere biglietti a persone diversamente chiare, oppure, dopo di me, passare avanti strillando biglietto, biglietto, e avanti, fine, ma chiederlo spudoratamente ad una risorsa d'importazione sapendo che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, ma lui, il biglietto ce l'aveva?
Domenica 10 Marzo 2019, 10:01
sta pensando come valorizzare la sua area ai pili per fare il palasport su un'area tossica con i soldi nostri, lui ci cammina già, ma quanto vuole vivere? in eterno? per fortuna ogni tanto si cambia, magari torna il cacciari o peggio suo nipote.
Domenica 10 Marzo 2019, 06:42
sarà solamente qualcuno a cui qualcuna ha detto NO!
Sabato 9 Marzo 2019, 11:21
se il robot avesse detto il contrario lo avrebbero spedito subito alla revisione, detta la verità va ancora alla revisione, ma che doveva dire questo robot??