weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Marzo 2019, 11:46
mah, dopo aver visto cosa avete fatt con pizzarotti, diciamo che da voi non comprerei manco un triciclo. lavatevi ka bocca (pure voi) prima di nominare "onestà"
Domenica 24 Marzo 2019, 10:12
hanno accolto in famiglia un milionario >> scusate l'ignoranza, ma che significa???
Domenica 24 Marzo 2019, 10:03
ocio che queste situazioni sono destinate a fungere da detonatore. contenti il pd e buonisti vari...
Sabato 23 Marzo 2019, 20:59
Stinker.. sorry, ma oggi hard day
Sabato 23 Marzo 2019, 19:52
RIP Stinky, che la tierra ti sia lieve:). ma è morto davvero?
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:04
quanto costa farsi esaminare con questo metodo?
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:13
sarebbe una valida opzione, così gli italici lavorerebbero solo in LP, elite esclusiva, s'intende.
Giovedì 21 Marzo 2019, 21:52
il titolone è inquietante, non so voi, ma di fronte a tali pretese risponderei con un ripassa tra 10 anni
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:39
hai ragionissima, Haver. per quanto riguarda poi la precisione, al base camp dell'Everest ho discusso questo tema con un noto organizzatore di scalate, ross, e mi spiegava che le previsioni gliele forniva un provider svizzero con livelli di affidabilità > 99% per 3-4 gg max. oltre tale limite non forniva dati, e questo la dice lunga. salutoni Haver, hasta la victoria!:)
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:02
mai comprato nulla (e cosa poi?) da queste damigelle:) ma le guardavo, e più le guardavo, più mi stupivo:)) restaurante en Albania? dove? COSA danno da mangiare???
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:29
ma, avete controllato i suoi device? non credo l'abbia girato a Cinecittà
Mercoledì 20 Marzo 2019, 22:22
pensavo fosse già passato a miglior vita. cmq, confesso che se dovessi scegliere tra tutti i mali che hanno afflitto quelle martoriate terre, sceglierei quello palesemente minore. forza, moi Broj, resisti!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:20
1) vedi che siamo nel 2019; 2) le regolarizzazioni dell'epoca altro non furono che risultati di compromessi; 3) visto che strilli tanto, CHI si proclama tuttora pro-invasione??
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:45
moment! trasportava fanciulli spargendo benzina nello squolabus annunciando di boler andare a Linate a stragiferare al grido di basta morti? matto da legare, nesdun dubbio...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:35
due settimane e mezzo fa sono atterrato al vce con maglioni e giaccone da Himalayan summit, e mi aspettavo di vedere pinguini ovunque, date le vs previsioni. a Venezia mancava poco che mi gettassi in acqua per vedere darmi na rinfrescata (lido eh!). ma puerca malora...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:47
kapito???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:04
lo sapevo... non era una questione di se, ma di quando sarebbero arrivati sulla Terra. cosa mangiano?
Martedì 19 Marzo 2019, 16:53
quanto costa un esame? negli States, per fare un esempio, consente un risparmio dal 50% in su, rispetto alle tradizionali pratiche endoscopiche, poi viene la minimizzazione dei principali rischi ecc. cos'è, troppo poco ai fini della richiesta fi mazzette? paese che vai...
Martedì 19 Marzo 2019, 12:41
um gioiellino frutto della scommessa di due amiconi israeliani con las pelotas sotto. hehehe:) adios
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:13
ah be', Haver, da qualche parte spunterà senz'altro un judge che non vede l'ora di gonfiarsi per aver fatto il suo dovere, malditos...
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:50
aspettiamo per vedere quanto reddito in più dichiareranno. anche tu, ma vhe razza di conti fai???
Domenica 17 Marzo 2019, 20:41
è stato il mosad...
Domenica 17 Marzo 2019, 13:45
partito fondato sullo sfruttamento della disperazione, dell'ignoranza e che va avanti grazie alla più bieca arroganza. vamola' Amburgo, contala giusta, che io ramai dovrebbe essere fin troppo chiaro pure a te ka situazione
Domenica 17 Marzo 2019, 13:26
iniziassero a fare bene il loro lavoro secondo codice deontologico, allora vedresti che a scendere in piazza per stare dalla loro parte sarebbero i cittadini
Domenica 17 Marzo 2019, 12:52
però. in quel di Losanna disquisiscono di queste cose? ma basta prendere in mano documenti antichi x rendersene conto
Domenica 17 Marzo 2019, 11:58
preferirei una gangbang:))
Sabato 16 Marzo 2019, 22:35
usano delle tecniche spaziali, sti cancari. e il tutto si riduce a un furto con destrezza, ripetibile all'infinito, tanto... c'è solo da sperare che prima o poi non multino i malcapitati per favoreggiamento di reato... che tanto sarebbero già dichiarati colpevoli dal tribunale del popolino
Sabato 16 Marzo 2019, 22:19
già, come la vostra ipocrita sconsideratezza. max solidarietà, è ora di cambiare!
Sabato 16 Marzo 2019, 21:51
cavolus!!!! frattura cranica e sei costole kaputt, lo stava assassinando!
Sabato 16 Marzo 2019, 21:47
qui bisogna scrollarsi di dosso questo centralismo famelico, e poi "responsabilizzare" coe bone, ma anca no, la nuova sfera dirigente. adios compadres, la buonanima di Herzl diceva "Im tirzu" - se lo volete... fate vouz, voi.