Gianfri54

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Marzo 2019, 09:15
Ma nessuno ha il coraggio di dire che questo qui e un mussulmano? Ma certo che no! E invece e naturalmente la solita "persona disturbata mentalmente gia nota alle forze dell'ordine". Mi sembra di averla gia sentita questa storia, ma non ricordo dove...
Sabato 23 Marzo 2019, 10:47
Fatela fallire. Basta soldi a questi qui che credono di lavorare per l'INPS.
Sabato 23 Marzo 2019, 10:18
Girano senza fari e con bici vecchie, magari "prese in prestito" da qualche parte e nessuno li ferma, nessuno chiede niente. Io addosserei la responsabilita a qui vigili che sanno solo multarti con l'autovelox per 5km in piu e che nulla fanno per evitare queste situazioni.
Sabato 23 Marzo 2019, 08:01
Devono andare in galera a vita come nemici del popolo italiano ed aver provocato la sicurezza nazionale.
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:19
Se Casarini fa un solo giorno di galera, non bevo piu prosecco per un anno. Siamo in itaglia. Ridicoli.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:57
Ma va? Un tamponamento in a4? Non ci credo. E' la prima volta, non e mai successo prima!
Giovedì 21 Marzo 2019, 07:41
CVD -Come Volevasi Dimostrare. Pensava di acquisire ed e stato acquisito e si e fatto infinocchiare dai Francesi. E le leggi ed giudici Francesi, mica sono come quelli Italiani, loro danno sempre ragione ai Francesi. E lo sanno molti imprenditori Italiani che hanno tentato l'avventura in Francia. Vederemo.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:53
Ma faceva meno di 90 km orari e l'autovelox non lo "beccato" . Nessun controllo mai, solo autovelox.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:41
Dai che grazie alle sinistre ed ai no global ne arrivano altri 50. Contenti?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:40
Quella cadeva da sola fra un po.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:37
E poi ci stupiamo se ogni tanto qualcuno compie atti sconsiderati. Queste provocazioni vanno fermate. dobbiamo essere uniti, anche le sinistre, come all'estero per fermare questi mercanti di uomini.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:09
La realta e molto semplice direttore: agli attentati e stragi di cristiani da parte dei mussulmani ci siamo ormai assuefatti e la stampa riporta le notizie in terza o quarta pagina. Questa volta c'e stata una novita forte, e stato un cristiano a massacrare i mussulmani ed il tam tam mediatico e politico si scatenato. E sia ben chiaro che non intendo minimamente considerare meno grave un fatto rispetto all'altro solo che sono d'accordo con il sig. Alberto Schibuola, la matematica non mente ed e importante nelle valutazioni, perche uno squilibrato e uno squilibrato ma cento/mille/centomila non possono essere squilibrati si tratta di ben altra cosa. Ed i nostri vertici ben lo sanno e lo sanno anche i giornalisti, se obiettivi, ma tutti minimizzano.
Martedì 19 Marzo 2019, 08:43
Ma il problema e il costo delle bici o il fatto che le hanno rubate. Non capisco la discussione.
Martedì 19 Marzo 2019, 08:38
Dieci anni di galera e quando uscira scommetto che sara piu "ragionevole".
Martedì 19 Marzo 2019, 08:36
Ma ce l'ha la testa questa ragazza? Si ricordi: chi e causa del suo mal, pianga se stesso. Mai fu piu vero.
Martedì 19 Marzo 2019, 08:34
Tieni duro per tutti noi!!
Martedì 19 Marzo 2019, 07:33
Si tutti in piazza per fermarli e farli arrestare questi mercanti di uomini.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:06
Trattasi di "persona mentalmente disturbata gia nota alle forze dell'ordine". - Cioe e entrato in un tram a caso e si messo a sparare a caso contro gente sconosciuta per "motivi familiari" (cosi dicono in realta le autorita Olandesi)- Invece quello della Nuova Zelanda era un terrorista bianco razzista e perfettamente sano di mente. Sic.
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:25
Sulle statali sono a decine che girano con cuffiette collegate all'Iphone e senza fari anche di notte. Loro possono. Noi no.
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:16
Chi lavora rischia piu di chi va a rubare.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:54
Purtroppo siamo gia un po Israele. Ma con la differenza che loro si diffendono e noi no.
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:02
Noi sappiamo bene chi ringraziare ed anche chi li ha fatti arrivare. Ma perche piangere sul latte versato?
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:00
Se uno non paga le rate, cosa deve fare la banca? Come l'Enel addebitare le perdite sui contribuenti/clienti che pagano? Se il prezzo non era giusto, potevano vendersela loro e direttamente la casa. Troppo facile fare il debito, comprare casa e poi non pagare. Una moratoria, lo ricordo, le banche sono costrette per legge a darla, ma poi se uno non e in grado pagare.........
Domenica 17 Marzo 2019, 09:51
Francamente se il mondo deve dipendere da una ragazzina di 16 anni siamo messi molto male. Che ne sa di clima, di variazioni climatiche questa qui? In senso tecnico voglio dire, non in quello che gli hanno messo in testa. Io direi che prima studi e molto il presente ed il passato del clima sulla terra. Delle cose che hanno e che stanno influenzano le correnti, i mari, le temperature ecct. e poi parli. Per ora e solo politica, quella peggiore pero, pero che usa i bimbi per portare avanti le proprie idee ed avere consensi.
Domenica 17 Marzo 2019, 08:54
Verbali, verbali e multe che non paghera mai. Domani sara gia in giro a rubare ancora e forse a casa nostra. E c'e chi ci vuol far credere (per propria convenienza) che questo e un bene, caritatevole e cristiano.
Domenica 17 Marzo 2019, 08:47
Non mi sono mai piaciuti ne Sarcozy ne Macron, piccoli Napoleoni con la puzza sotto il naso che danno lezioni, senza poterlo fare, agli altri. Ma questi avvenimenti non hanno nulla a che fare con le proteste che magari possono avere una giusta ragione. La delinquenza e delinquenza. Ma d'altronde tutte le rivoluzioni hanno come frutto la violenza. Anche quella Francese (portata a simbolo della nascita della democrazia) ha fatto cadere tante teste e non solo virtualmente se ricordo bene. Resta la considerazione che questi atti fanno affiorare un diffuso malcontento.
Sabato 16 Marzo 2019, 07:45
Ci vogliono imporre quello che molti rifiutano e non ci permettono piu di vivere in armonia con noi stessi e con i nostri vicini. Ecco chi poi crea queste situazioni e persone deboli cedono e reagiscono in modo sconsiderato. Anche i "bianchi" hanno fatto migrazioni di massa in America ed hanno sterminato i locali ed azzerato la loro cultura. Sta avvenendo piano piano la stessa cosa contro di noi. E innegabile. Chiedetevi cosa sara l'Europa fra 100/150 anni?
Venerdì 15 Marzo 2019, 07:04
C'e la mondializzazione e l'italianizzazione.
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:19
E una altro modo di tassare gli italiani. Il gasolio da riscaldamento, in Europa, costa mediamente 0,40 euro in meno al litro. L'energia elettrica ci costa il 30% in piu, abbiamo l'iva piu alta di Germania e Francia e la nostra tassazione e la seconda o terza nel mondo ed i soldi non bastano mai. Lo stato e un vampiro insaziabile e noi ormai siamo ridotti all'anemia piu acuta. E la colpa e sempre di quelli di prima e nessuno fa niente per riequilibrare questa situazione, anzi.