michelangelo79

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:14
Patetica esibizionista del dolore, solo lei ha sofferto la mancanza di un genitore, vero???
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:11
Su questo tratto di autostrada tutti questi disservizi sono da anni a carico degli utenti, i pedaggi sono rimasti inalterati e si viaggia per 50 chilometri dentro un cantiere....vergognatevi!!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 22:39
Pazzesco che coraggio....non si vergogna???
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:20
Va licenziato, non cambiato di incarico!
Martedì 12 Marzo 2019, 10:18
I cuochi hanno mediamente una scolarizzazione elementare, si credono divi ma sono dei banali cucina bistecche
Sabato 9 Marzo 2019, 22:21
In galera, tutta la vita.
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:38
...mi auguro che chiunque si muova per la ricerca di questi due non lo faccia a spese dello Stato Italiano (...cioè noi!)
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:18
...che si chiedano il perché!
Lunedì 4 Marzo 2019, 20:53
Sarà dura ma ce ne faremo una ragione.......
Sabato 2 Marzo 2019, 12:46
Pensano di essere degli atleti o degli eroi, per me sono degli imbecilli
Venerdì 1 Marzo 2019, 23:16
Nessuno al mondo, neanche il peggior comunista protettore di criminali, merita un dolore così grande.....
Martedì 26 Febbraio 2019, 22:00
I manicomi sono chiusi anche in Inghilterra?
Martedì 26 Febbraio 2019, 11:16
Vanno impacchettati e rispediti al mittente con obbligo di dimora anche in carcere, in Veneto in Veneti hanno sempre lavorato lavorato lavorato, la mafia è una schifezza che non vogliamo neppure sentir nominare
Domenica 24 Febbraio 2019, 22:00
Quanti incoscienti in montagna, incredibile!!!
Domenica 24 Febbraio 2019, 18:54
Condoglianze ai genitori, riposa in pace
Domenica 24 Febbraio 2019, 18:51
...grande articolo, come se qualcuno sapesse o gli interessasse sapere chi è 'sto studio Simionato/de Pede (in Italia ci sono più avvocati che muratori)
Sabato 23 Febbraio 2019, 18:30
Carissima mamma ti capisco fino in fondo, io ho smesso di andare in chiesa da quando è mancata la mia adorata cuginetta per lo stesso male di Iolanda.....ti sono vicino con il cuore in mano!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:55
Sinceramente non ne sentivamo la mancanza......