JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:26
Pluripregiudicato "ospite" in Italia.... un GRANDE PENSIERO DI CUORE a tutti quei magistrati e buonisti che hanno permesso tutto questo.
Martedì 19 Marzo 2019, 13:00
Arrestate l'equipaggio per aver infranto gli ordini della Guardia Costiera che aveva ordinato di spegnere i motori fuori dalle acque territoriali, confiscate la nave, il sindaco che dice di esser felice di accogliere i migranti se ne faccia carico di vitto e alloggio sottoscrivendo che se ne assume tutti gli oneri e le responsabilità civili e penali di eventuali atti criminosi dei migranti.-
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:44
ASSOLUTAMENTE NO.... è il venditore che si fa imbrogliare dalle parole del truffatore... praticamente gli viene detto passo passo come far un accredito. Il venditore NON deve assolutamente compiere alcuna operazione se non quella di accertarsi che gli è stato accreditato l'importo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:12
Se avesse visto i servizi di Striscia la Notizia non ci sarebbe caduto nella trappola...per chi non ha visto il servizio e giusto per precisare come si svolge il raggiro... in sintesi il "truffato" su indicazioni telefoniche del truffatore, credendo di far un'operazione per ricevere i soldi, inconsapevolmente ha fatto un accredito tramite il suo conto
Mercoledì 13 Marzo 2019, 22:29
Sempre detto le vere BESTIE son quelli a 2 gambe e che si reputano l'essere più intelligente della terra.-
Martedì 12 Marzo 2019, 18:18
Titolare di una ditta con sede all'estero... questo non paga e non pagherà le multe e ho il sospetto che non sà neanche cosa siano pagare l'iva, inail, inps e altre tasse dell'azienda....
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:27
Ma perchè no se pol far gli interventi anca risparmiando fior de schei consolidando e rive, dragando e nettando i canali ogni anno co ghe xe el periodo dee grandi basse maree??
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:51
I violenti son sempre gli altri ... i black bloc, no global, sinistrosi, terroristi ecc son solo "INTELLETTUALI" de sto ....
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:14
Ha rubato quell'auto velocissima perchè aveva fretta di morire... mi spiace .... per la Ferrari.-
Giovedì 7 Marzo 2019, 16:23
Pentiti figliolo, 5 Ave Maria e 3 Padre Nostro ... e poi puoi ripeccare .... NO GHE XE PIù RELIGION :(
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:04
Se avesse visto i servizi di Striscia la Notizia non ci sarebbe caduto nella trappola...per chi non ha visto il servizio e giusto per precisare come si svolge il raggiro... in sintesi il "truffato" su indicazioni telefoniche del truffatore, credendo di far un'operazione per ricevere i soldi, inconsapevolmente ha fatto un accredito tramite il suo conto.
Sabato 2 Marzo 2019, 20:46
Ma tutta questa gente quando gli "ospiti" uccidono, squartano, stuprano, rapinano, ecc dove sono? non ho mai visto una manifestazione così imponente in solidarietà alle parti lese .... chi sono i razzisti? vergogantevi!!!!!!!!!
Sabato 2 Marzo 2019, 19:51
Non mi basta dovrebbero anche esser responsabili del comportamento dell'ospite ...
Sabato 2 Marzo 2019, 16:10
No, in venexian se dixe ... To mare xe na brava donna ti xe ti che ti xe un fio de .... ;) ahahaha
Sabato 2 Marzo 2019, 15:02
E per fortuna che xe fioi de famiglie per bene...
Sabato 2 Marzo 2019, 12:11
Per fortuna c'è ch ha detto NO!!! Cosa centra "Fetez" con il Carnevale? a si! è una maschera ... 40anni fà a chi aveva tanti tatuaggi si diceva "ti ga ciappà sonno sui giornai? te xe rimaste e stampine taccae"
Sabato 2 Marzo 2019, 12:03
Spero che quando venga identificato non ci sia il solito giudice buonista .. o "titolati" come l'ex sindaco Orsoni, in riferimento allo jesolano che in auto percorse il ponte calatrava, dichiarò alla stampa: è una ragazzata e ha collaudato la solidità del ponte....
Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:25
Non ci son parole ne medaglie per alleviare il dolore di chi ti ha voluto bene e di chi comunque ha goduto del tuo operato, R.I.P. eroe🥇💔 😭😭😭
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:03
Ma possibile che nissuni ga mai fermà i camion che trasportava sta merce? nessun operaio (anca anonimamente) se ga messo na man suo cuor per segnalare? desso oltre a sti "imprenditori" ga da esser identificai TUTTI quee ditte, professionisti e operai che lavorava nei siti e denunciarli per associazione a delinquere di stampo mafioso, inquinamento, disastro ecologico, ecc ecc questo dimostra che no ghe xe omertà solo in bass'Italia.-
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:59
Darghe da passada de bianco finchè i diventa neri, e se i xe neri darghe na passada finchè i diventa bianchi.... invece gavaremo el solito giudice che li assarà liberi, i soliti buonisti diranno chè xe colpa dea società e che xe na ragazzata....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 10:14
Se fosse vero, ha fatto bene Obama...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:29
Ti ga ragion ma varea anca da staltra ottica .... chi xe el bauco? ... come dixe el detto? OGNI GIORNO NASSE UN CUCCO BEATO CHI SE O CUCCA.-
Giovedì 21 Febbraio 2019, 00:23
Ancora????? prima de comprar online ndè al mercà e compreve na SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! a sti bauchi ghe faria pagar anca el tempo che perde e Forze dell'Ordine per tor a denuncia.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:29
Avanti n'altro ghe xe posto.... e 'ndemo vanti cussì, ogni giorno in tv sui giornai alla radio i fa servizi su ste vendite/truffe, sinceramente go quasi un ammirazion per i truffatori che i ghe prova e un fià de commiserazion de manco per chi che ghe casca... el giorno de compleanno feve un regalo compreve una SVEGLIAAAAAAAAAAAAAa!!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 07:59
E così abbiamo trasformato una sede del culto in un teatrino della pagliacciata ..... peggio deel baruffe chioggiotte. In questo caso mai più fu azzeccato il detto "non c'è più religione".-
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:04
R.I.P. piccolo angelo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:42
Olivierooooooooooooooo
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:52
Avvocato le andata bene, è ancora vivo .... cmq questi erano sicuramente al pari di altri suoi clienti ... e lo saranno ancora la sua categoria purtroppo li difende a spada tratta cercando anche tutti i cavilli per lasciar cadere le accuse.... è da tanto che in causa non dite più CI RIMETTIAMO ALLA CLEMENZA DELLA CORTE!!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:16
Ospitato GRATIS in hotel servito e riverito SKY SMARTPHONE WIFI CUCINA VITTO ALLOGGIO RISCALDAMENTO E ARIA CONDIZIONATA PULIZIE VESTIARIO LAVANDERIA ECC poi a bighellonare ( SE NON A DELINQUERE) e a ubriacarsi e per gratitudine aggredisce un loro SERVO....via... accompagnarlo fuori dallo spazio aereo o dalle acque territoriali indicargli le coordinate del suo paese che che ci ritorni o imparando a volare o a nuoto, e con lui tutti i buonisti che difendono questa gentaglia, no gavemo bisogno de altri delinquenti anca massa che se tenimo i nostrani.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:32
Possibile che con l'informatica di oggi non ci sia un collegamento automatico o una comunicazione ad opera di impiegati almeno per le comunicazioni riguardante i decessi tra anagrafe, inps, ag. delle entrate?