lapasoa

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:00
La gioia del giornale nell'informarci che il M5S ha perso voti.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:58
Stiaso pur sicuri che questo per difendersi dira' che la donna dentro l'auto capovolta gli ha fatto l'occhiolino.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:56
Alla soglia della pensione, si e' dato la zappa sui piedi. Un' intelligentone avido di denaro.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:55
Ma quale mediatore??? Prima i presunti (ripeto presunti) sequestratori devono dimostrare l'esistenza in vita dei due sequestrati.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:52
Di mangiare cibo offerto loro da noi italiani non ne vogliono sapere. Molto bene. Vengano imbarcati su una scialuppa con birra e formaggio e...via col vento e mai piu' rivederci.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:48
Gay pray? Questa non l'aveevo ancora sentita
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:42
E Salvini si comporti bene se no il sindaco Orlando istituira' il processo Norimberga due,in cui il Salvini verra' accusato di aver scatenato la terza guerra mondiale invadendo la Polonia e di aver in seguito perseguitato ebrei, zingari ed omosessuali.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:36
Non si puo' che essere completamente d'accordo con Nordio, parola per parola. Mi sembra pero' che si sottovaluti un aspetto che e' peculiare dell'Africa e dei suoi dirigenti politici corrotti. Nel loro teatrino da una parte vengono a Palermo pieni di sorrisi e giurano promesse di contenimento dell'emigrazione clandestina dalla Libia. Dall'altra parte invece, così come i governanti di Tunisia, Egitto, Nigeria, Mali, Costa d'Avorio, Gambia, fanno di tutto per favorire l'esodo di persone che loro reputano infide e ribelli, se non peggio delinquenti, e prostitute. In soldoni una doppia faccia. Com'e' possibile che dalle coste libiche partano continuamente barconi in pieno inverno? Solo perche' sono arrivati i pirati delle ONG? Non credo che sia solo questo. Sotto sotto c'e' una regia cinica e subdola che solo chi ha in mano il potere politico puo' gestire.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:25
Oh che emozione, oh che emozione, oh che emozione.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:23
...cardiopatico...malore... dalle nostre parti si chiama infarto.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:20
Ma andatre in cerca con il lanternino di tutti gli incidenti stradali?
Domenica 20 Gennaio 2019, 16:01
Modestamente di elefanti me ne intendo. In una famiglia di elefanti infatti, quando un maschio raggiunge la puberta' e la maturita' sessuale, viene investito da una tempesta di testosterone e quindi viene temporaneamente allontanato dal branco per il suo comportamento violento ed aggressivo. Questo maschio comincia a girovagare solitario scaricando emotivamente e fisicamente il suo stato finchè, esaurita queta tempesta ormonale, rientra a far parte del branco. La povera donna queste cose le doveva sapere a memoria essendo nata e residente in un villaggio di campagna. Sapeva chi avrebbe incontrato Ha messo in ballo la sua vita in maniera stupida.
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:53
Ma qualcuno si meraviglia? La questua aggressiva nei parcheggi degli ospedali va avanti da una decina d'anni. Qualcuno si domanda a chi e' venuta in mente questo mestiere da malviventi? Ai clandestini africani che in Africa non sanno nemmeno cosa siano i parcheggi? Questa e' la malavita, signori. La malavita dell'elemosina che gestisce tutte le forme di richiesta di soldi in strada.
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:46
Un altro ipocrita. E ti pareva nel paese degli ipocriti?
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:41
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. In questo caso un bel colpo dritto dritto su una natica roba da barzellette.
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:36
Posa la bossa, caro amico. Salvini e' il ministro dell'interno del governo italiano il cui principale compito e' salvaguardare la sicurezza del popolo italiano e non invece di andare a raccogliere clandestini nel Mediterraneo..
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:33
Questo tizio, ora diventato l'idolo dei giornali e delle televisioni, esprime concetti che appartengono solo a lui. Questo ha sbagliato mestiere. Doveva restare ufficiale di marina e non buttarsi in politica dove sta facendo la figura del rompiballe a prescindere.
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:26
Di richiesta di riscatto non c'e' nessuna conferma ufficiale da parte del ministero degli esteri. Ad ogni modo una richiesta cosi' tardiva di riscatto fa intravedere la peggiore delle ipotesi. Infatti se fossero stati veramentesequestrati i sequestratori si sarebbero presto fatti vivi. Invece silenzio. E questo lascia intravvedere purtroppo la peggiore delle ipotesi. I giovani sono stati aggrediti e per qualche ragione le cose sono andate storte .Dopo un bel po' di tempo e' entrata in scena una diversa organizzazione che cerca di trarre profitto e chiede un riscatto senza avere in mano nulla. Speriamo che tutto quello che ho scritto non sia vero.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:58
Infatti era un genio della politica e continua ad esserlo pagato dagli italiani 15 mila euro al mese per essere libero ed uguale.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:56
Le cosiddette edicole, da campo San Pantalon a Rialto sono gestite da UN'UNICA famiglia bengalese.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:54
Tutti i banchetti di Strada Nuova sono gestiti da bengalesi. Alcuni banchetti di frutta prima del ponte delle guglie sono gestiti da bengalesi. Alcuni banchetti di frutta del mercato di Rialto sono gestiti da bengalesi. Tutte le edicole da Campo dei Frari fino a Rialto sono gestite da bengalesi. Vendita abusiva di rose, vendita abusiva di giochini, vendita abusiva di stecche per i selfie, vendita abusiva di dardi, vendita abusiva di grano per piccioni sono venduti da abusivi bengalesi. LE MANI SULLA CITTA'.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:48
Adessso comincera' una nuova interminabile telenovela.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:46
Andate nei vicini campi nomadi e vedrete che le troverete.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:44
Continua costante e martellante la campagna di stampa contro il lupo.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:42
Guarda caso con il ritorno della nave ONG Sea Watch nelle acque libiche sono ricominciati a partire barconi fatiscenti. Chissa' come mai. E questa ONG Alarm Phone da chi e' finanziata? Come si mantengono i centralinisti? Come avtete letto, gli scafisti telefonano alla Alarm Phone che a sua volta telefona alla Sea Watch. E dopo questa manfrina i morti li dovremmo avere sulla coscienza noi italiani?
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:38
Al peggio non c'e' mai fine.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:35
Altra interminabile telenovela.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:33
E daghea co sta baby gang.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:32
Dopo aver letto la risposta, i nostri intellettuali radical chic terranno il broncio al direttore.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:28
A 54 anni in pensione? Un extraterrestre?