lapasoa

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:59
E ti pareva che non somigliasse alla Gregoraci.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:58
Rientra a casa e la notizia va immediatamente sui giornali. Chissa' com'e' volata la notizia...forse portata da un colombo viaggiatore?
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:52
Io, diciamo 10 anni fa, non mi ricordo che ogni giorno qualche auto falci passanti indifesi. Cos'e'? Una nuova malattia?
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:50
Ha 23 anni. E'già cittadina italiana o comunque essendo maggiorenne secondo la legge puo' chiedere di ottenere la cittadimnanza italiana.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:48
Evviva. Vieni Menoona, vieni a vivere nalla nostra societa' libera e laica che tu hai scelto. Sei la benvenuta.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:34
All'autista della repubblica ceca e' stata comminata la sanzione di euro 850. Che immagino non abbia pagato. A quando dotare la polizia stradale ed urbana di macchinetta Pos? Io ti ritiro il documento fino a che tu non paghi con carta di credito o bancomat.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:30
Un nigeriano, vero? Ecco cosa sono venuti a fare in Italia. Altro che richiesta d'asilo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:28
Chissa' come arrivano ai giornali queste notizie...
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:25
I piddini, in mancanza di iniziativa politica, vanno a fare in tasca i conti della serva. Caro PD avanti cosi'.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:23
Sono anni che i vigili non girano per la citta' e sono anni che le autorita' non rispondono di questo servizio che non c'e' ma che noi paghiamo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:20
Solo le passerelle di San Marco? Camminate in una qualsiasi delle calli di Venezia e avrete agio di vedere abbondonate per terra oppure sui davanzali delle finestre a piano terra qualsiasi oggetto che i turisti imbecilli lasciano in dono ai veneziani. Bottiglie di birra, vasetti di gelato, fazzoletti da naso di carta usati, mappe lerce, e qualsiasi altra cosa che questi lazzaroni non hanno voglia di portare nel bidone delle scoasse. Ah, dimenticavo. I lucchetti sui ponti lasciati da poveracci decelebrati
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:24
Richiedenti asilo i quali, in attesa della definizione del loro status, si danno da fare con lo spaccio di droga leggera e pesante con cio' dimostrando ai giudici, che dovranno decidere del loro status, quanto essi siano a pieno titolo degni di un occhio benevolo. Spacciano droga leggera e pesante. Sono afgani e paki. Meglio di cosi'? Uno stato serio li imbarcherebbe nel primo volo disponibile e li caccerebbero da dove sono venuti.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:49
Il bello e' che ci sono undici persone che ti hanno votato contro vorrebbero invece Venezia una Disneyland.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:41
A parte il tempo incommensurabile per approvare questo benedetto regolamento di polizia urbana, quello che fa scompisciare dalle risate e' che per metterlo in pratica ci vogliono i vigili. Vigili che da anni sono scomparsi dalla citta' di Venezia. Senza che il sindaco dica alcunche' al riguardo.Vergogna, vergogna, vergogna.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:36
...il disegno di dio, dice l'articolista che evidentemente proviene dall'Azione cattolica.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:33
A 6 anni dalla vicenda. La nostyra magistratura di dimostra sempre clereissima a fare il proprio dovere. Da vergognarsi.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:27
Caro questore, un questore serio avrebbe, visto anche i pesanti precedenti di questi farabutti, proceduto ad accompagnarli personalmente a Santa Maria maggiore e quindi a gettare le chiavi nel canale.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:23
Vediamo un po' se questo vip si fa qualche giorno di gattabuia.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:19
Succede. Non facciamone un romanzo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:01
Sequestro di persona? Di chi, di una combricola d'imbroglioni che da anni vogliono farsi passare per rifugiati? Rifugiati da cosa? Una persona che si ritiene essere nella condizione di rifugiato, secondo quanto stabilito dalle leggi internazionali, ha il dovere di recarsi nel piu' vicino stato sicuro. Qui invece stiamo parlando di persone che hanno lasciato il proprio paese per recarsi dove gli fa piu' comodo. Infatti queste persone trovano il modo di arrivare in Libia. Doveo riesce a trovare i trafficanti a cui paga una sostanziosa somma in dollaroni. Fatto questo, si fa trslocare attraverso il Mediterraneo e, giunto sulle coste italiane, PRETENDE di entrare dentro i confini di questo paese senza documenti e senza averne diritto. Se il rappresentante del governo lo ferma e lo trattiene per X ragioni, trova prontissimo un procuratore della repubblica che accusa il ministro delle peggiori nefandezze, fra cui l'arresto illegittimo e incita queste persone illegali a far parte civile in un processo cntro il governo italiano. Ci facciamo ridere dietro dal mondo tutto.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:47
Nom ce ne puo' fregar di meno.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:21
Ribadisco anch'io l'aiuto del nostro ministero degli esteri. Anche se so che senza il consenso di quel padre medievale sara' quasi imposssibile. Che brutta gente questi integralisti islamici. Mi sovvengono le parole della nostra Boldrina che declamava che gli immigrati si sarebbero intregrati.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:06
E cosi' per l'ennesima volta scopriamo quanta gente poco accorta ci sia in mezzo a noi. Prendere informazione sui due personaggi prima di versare l'acconto, no vero?
Martedì 18 Settembre 2018, 13:04
Ma Calenda non aveva annuciato a tutti i media che avrebbe vissuto un periodo di ritiro dallaita pubblica vista la gravissima malattia che aveva colpito sua moglie?
Martedì 18 Settembre 2018, 13:00
Non se ne puo' piu' di quest'articoli sule olimpiadi che non interessano a nessuno, se non a pochissi, ma soprattutto a coloro che si apprestano alla mangiatotia.
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:28
Quattro milioni di euro in un'operazione immobiliare? Ma costui si chiamava Paperon de Paperoni?
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:25
E daghe con il nervosismo dei due. espressione che non manca mai in questo genere di articoli. Ma se la polizia lo sapeva gia' che sarebbe arrivato un carico di droga?
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:21
La sanzione di 100 euro e' ridicola. Visto che questi cretini hanno abbondanza di denaro per organizzare queste cretinate, le sansioni dovrebbero essere minimo 300 euro per disturbo della quiete pubblica e per il degrado arrecato alla citta'.