lapasoa

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 15:30
Qui siamo alla sdolcinatezza da baci perugina.Facciasmolo santo e non se ne parli piu'.
Martedì 26 Marzo 2019, 15:23
Caro Mistolino, la dimostrazione che esista una lobby gay sono quasi tutti i commenti che possiamo leggere qui.
Martedì 26 Marzo 2019, 15:14
Desolante..per 4 minuti soltanto di ritardo alla presentazione al check in. Un bella denuncia presentata a Codacons e una saznzione da ridurli in mutande.
Martedì 26 Marzo 2019, 15:03
Che spaventosa strumentalizzazione. E se a dar avviso fosse stato un ragazzino italiano purosangue che succedeva?
Martedì 26 Marzo 2019, 14:59
Ormai abbiamo capito che e' diventato un nuovo genero giornalistico e c'e' chi lo sa ed accorre ad informare gli organi d'informazione della serie: ,mamma Pierino mi ha dato dell stupidino.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:51
Era ora.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:51
E si ricomincia con i piromani. Nuova legge: per chi viene pescato ad incendiar boschi una pena minima di vent'anni.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:49
Difficile capire come una ragazzina dei giorni nostri resti in silenzio per un giorno intero dopo una scena del genere.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:43
Singh Yuvraj indiano di 22 anni...che ci fa un indiano in Italia? Fuggita dalla famosa guerra in India, quella che vediamo tutte le sere sul telegiornale?
Martedì 26 Marzo 2019, 14:34
Perche' lo chiamate profugo? In questa maniera create solo confusione.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:33
Al momento l'uomo non è stato indagato..e cosa aspettano un anno per indagarlo?... non viene escluso che possa perdere lo status di richiedente asilo..oh poverino, non viene escluso. Diamogli la cittadinanza allora.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:26
Poi questi lamentevoli sono quelli che portano a spasso i loro cani e lasciano i ricordini dappertutto. Li conosciamo bene.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:24
Che schifo.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:23
Ma quanto schifiltosi sono diventati gli italiani. Che fino ad ieri mangiavano polenta e formaggio a colazione, pranzo e cena.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:22
...l'allegro gruppo in quanti erano? In ottocento?
Martedì 26 Marzo 2019, 14:21
sessioni di recruitment... e scrivere invece sessioni di selezioni fa proprio poco figo?
Martedì 26 Marzo 2019, 14:17
gruppo di aziende che si occupano di lavoro interinale....orpo, mi ricortdano qualcuno.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:08
Condivido il contenuto della lettera del lettore che, pero', inciampa clamorosamente quando si lamenta perche' vengono tolti i crocefissi dalle aule. La scuola e' laica e se ne faccia una ragione. Non gli va? E vada a scuola dai preti.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:03
Ci sono troppi creduloni. Basta vedere come i malviventi riescono a convincere gli anziani a consegnargfli oro e monili.
Martedì 26 Marzo 2019, 14:02
Ho visto una serie televisiva che riguardava il contrasto all'immigrazione clandestina effettuata negli aeroporti El Dorado di Bogotà e Barrajas di Madrid. Uno dei sistemi di contrasto era la presenza di un interprete specializzato in alcune lingue. Nel nostro caso, se un brasileiro raggiunge l'aeroporto di New York e presenta un passaporto italiano ma è evidentemente un mulatto, l'interprete gli dice: parlami in italiano...e casca il palco.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:52
Ogni santo giorno, direi addirittura ogni ora, si ha conferma della famosa frase di Buzzi: il traffico di droga rende meno che il business dell'accoglienza. Il traffico di accoglienza dei brasileiros e' stato possibile per una gestione senza controllo dell'immigrazione da parte dei governi di sinistra (Letta, Renzi, Gentiloni) e per per disposizioni lasche ed incerte che questi governi davano alle forze dell'ordine e agli ufficiali di anagrafe.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:32
Naturalmente di tutto questo e' tutta colpa della Raggi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:23
Vicenda veramente poco chiara. Cos'era, la scena di un film?
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:22
Il guineano aveva un coccio di bottiglia per terrorizzare la coppia. Quindi non e' soltanto un irregolare, ma e' chiaramente venuto in Italia per delinquere.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:01
A leggere queste righe mi vien da ridere. Purtroppo non c'e' niente da fare perche' la dicitura spaghetti alla bognese (e non tagliatelle alla bolognese come si vuol far credere) nasce nel secondo dopoguerra per fargliela intendere ai soldati americani. E la dicitura spaghetti alla bolognese e' rimasta nei decenni usata dai nostri ristoratori per intortare i turisti stranieri. Tutti gli italiani sanno che gli spaghetti alla bolognese non e' un piatto di Bologna, ma un piatto italiano che si chiama spaghetti al ragu'. All'estero in tutti i ristoranti del mondo viene perpetrata la dicituta spaghetti alla bolognese. E quindi caro sindaco Merola non c'e' piu' niente da fare.
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:53
Sarebbe ora che si finissse di strumentalizzare mediaticamente certe vicende. Adesso spunta fuori addirittura un prete che si autodefinisce grande conoscitore dell'ASfrica nera. Peccato che l'Africa nera sia un territorio sterminato, grande tre volte l'Europa. Non credo proprio poi che questo prete sia un espoerto di terrorismo e terroristi e delle tattiche e strategie usate dai jihadisti. I corpi non si trovano? In quelle lande desertiche e pochissimo popolate, dei corpi potrebbero essere chissa' dove. Francamente molta prudenza ed acqua in bocca sarebbe un atteggiamento migliore.
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:47
Diventano padroni di grossi cani e non sanno gestirli. E quindi finiscono sui giornali. Niente da stupirsi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:44
Francamente non si riesce a capire tutto sto panegirico per un magistrato veneto che lavora ad Agrigento. Raccontarci poi vita morte e miracoli della carriera del papa'di questa signora fa riflettere a fondo su quella che e' al giorno d'oggi l'informazione in Italia.
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:33
Sbaglio o quello nella foto e' Valentino Rossi? E che caspita c'entra con questa notizia?