lapasoa

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 18:23
Come quelle coppie che comprano ogni giorno quantita' inverosimili al supermercato. Immagino cosa deve essere entrare nel loro appartamento.
Sabato 17 Novembre 2018, 18:21
Controllare i musi da malviventi che entrano a Gorizia e a Trieste.
Sabato 17 Novembre 2018, 18:18
Ma c'e' ancora qualcuno che crede ai sondaggi dopo il referendum sulla costituzione, dopo la Brexit, dopo l'elezione di Trump?
Sabato 17 Novembre 2018, 18:15
E noi dobbiamo credere al Daily Mail noto al mondo per lle bufale bufalone?
Sabato 17 Novembre 2018, 18:10
Lo Zingaretti dell foto sembra mio nono cocon.
Sabato 17 Novembre 2018, 18:09
E daghea con sta bomba d'acqua.
Sabato 17 Novembre 2018, 18:07
I soliti narcisi del selfie, dell lucchetto sui ponti, dsella foto su Facebook e dello scambio dellle foto dei genitali.
Sabato 17 Novembre 2018, 18:04
Il fratello poteva esimersi dalla solita banalita' dei vicini di casa...della seri esembravano un coppia così unita.
Sabato 17 Novembre 2018, 17:58
Ma quale Acapulco. Tutti dritti di filata in Thailandia in cerca di...quella roba li'.
Sabato 17 Novembre 2018, 17:53
I bengalesi con le bancarelle di paccottiglia e di frutta e i cinesi con bar e ristoranti. Le mani sullla citta'...
Sabato 17 Novembre 2018, 17:50
Non conosco le norme urbanistiche ed edilizie del comune di Pordenone. Ma aver acconsentito alla costruzione di quell'orribile manufatto in faccia alle abitazione e' un insulto alla vivibilita' e alla bellezza di quella bella piazzetta. Ma, si sa, in Italia non paga nessuno per questi misfatti.
Sabato 17 Novembre 2018, 17:46
E noi comuni mortali vorremmo sapere quanto ci e' costato l'intervento del medico, dell'infermiere e del tecnico del soccorso alpino. Cosi', tanto per sapere.
Sabato 17 Novembre 2018, 17:42
Caro lettore e' perfettamente inutile che llei scriva ad un giornalista una critica puntuale e circostanziatasul giornalismo in Italia. Ed e' perfettamente scontato che il direttore si erga a difesa della classe giornalistica. Cosa si aspettava, forse un mea culpa?
Sabato 17 Novembre 2018, 17:38
Sono anch'io convinto che bastava solo chiedere il permesso e la polemica neanche iniziava. Ma si sa che gli italiani amano polemizzare su qualsiasi cosa.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:56
Mettere il microchip a quellli che arrivano con i barconi e quelli che passano il confine a Tarvisio, Gorizia e Trieste.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:53
Il mio gatto, venuto a spere del provvedimento, mi ha detto di toglierrmelo dalla testa.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:51
I giornali insistono a farci credere che i corrieri internazionali della droga, fior di professionisti, si mettano a tremare davanti ad un controllo dei carabinieri e pertanto vengano fermati in quanti si dimostrano tremolanti. Mai sentito parlare di soffiate e andare a colpo sicuro? Non succede mica solo nei film.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:47
Dobbiamo ringraziare i governi della Romania e dell'Albania che ci mandano i peggiori elementi per liberarsene. Spero che a livello dioplomatico il nostro paese vada da loro a sbattere i pugni sul tavolo. In mancanza, rappresagliee sanzioni economiche e finanziarie nei confronti di quei paesi.Vedrai come faranno presto a calarsi le braghe.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:26
Tranquilli. A Venezia gli abusivi bengalesi del Bangla depositano i loro giochetti nei bidoni della spazzatura e ogni tanto infilano il braccione dentro all'immondizia per recuperare i giochetti da vendere ai turisti. I vigili lo sanno ma i vigili non ci sono e non pattugliano le strade di Venezia da anni. Bruganro lo sa ma fa finta di non sapere.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:23
Due sinti? Ma no. Chi lo direbbe?
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:21
Speriamo che sia tutto vero quelllo che leggo. Ci sono troppi irregolari che girano per calli e campielli a fermare i passanti con il gesto di aver fame. Imbroglioni che vogliono gli euro per andare a giocarseli nelle sale giochi. E son tutti nigeriani a quel che mi dicono chi lavora nelle strutture d'accoglienza.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:17
E allora si domandi chi e' il nuovo capataz dell'Ater e cosa faceva prima di diventarlo.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:13
Fin che a capo dell'Ater ci mettono politicanti trombati alle elezioni questa pacchia non finita' mai.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:11
La domanda sorge spontanea: che cavolo ci fanno i paki richiedenti asilo in Italia? E' una presa in giro bella e buona. Salvini intervieni perche' siamo stufi di pagare per questi furboni. Sapeter quanto e' distanto il Pakistan dall'Italia??????????????
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:08
Che squallore senza limiti. La donna trattata come un barattolo di conserva.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:06
Al di la' della storia personale di questa ragazzina ribelle e non solo, come mai sto gaglioffo pregiudicato e' ancora in Italia a far danni? Sbattetelo da Tunisi lui e tutti i malandrini che ci spedisce quel governo..
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:02
Sperino vivamente di non avere mai bisogno di aiuto questi signori. Perche' se cosi' sara', stanno freschi.
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:59
Invece di spendere un mucchio di denaro a favore di avventurieri africani ed asiatici che vengono da noi per rubarci le nostre tasse.
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:56
Chi paga? Il patriarca?
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:55
E' un segnale di civilta' e di amore per i compagni di una vita.