manuel954

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:19
i veneti sono un popolo originario della turchia quando dopo una guerra dell'epoca tornarono a casa e la trovarono occupata da altri: furonio costreti ad emigrare e trovarono libere le terre padano-venete ... poi arrivarono i romani, poi i barbari,...., poi gli austriaci, ...
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:16
a mi omodesto parere tutta questa corsa per i voli low-cost ha portato le copagnie a risparmiare sui velivoli, sulle manutenzioni, sui controlli, sul personale, ... volare mneo volare meglio, c'è troppa ansia nel voler volare anche per insulsaggini
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:13
lo sappiamo, ..., ma l'agenzia delle entrate dice che è legale perchè lo stato deve incassare . stesso discorso per l atassa rifiuti paghiamo l'IVA su una tassa ma Lor signori dicono che va bene perchè bisogna incassare ... e fare .. inca...ssare tanti cittadini contribuenti
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:11
sicuramente erano risorse in attesa del reddito di cittadinanza .. intanto hanno fatto la spesa di cittadinanza
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:08
e cìera chi diceva che il passante era inutile ...!?!?! o elimini le auto o fai le strade, on puoi tenere strade degli anni'50 con il traffico di oggi (sopratutto dei camion). O tu vai in Perù, o tu sposti la Chiesa, o tu vinci al Totocalcio
Venerdì 15 Marzo 2019, 07:54
la liberalizzazione ha favorito solo le compagnie fornitrici mentre i clienti vengon tartassati sempre di più, e questo d'accordo tra la politica, l'autorità per la luce e gas, e le compagnie...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:07
cari proprietari di cani, gli escrementi insozzano sempre la pubblica via o pubblica area, e non potete pensare che si può lasciare li dove capita... fategliela fare nel vostro giardino!!!
Lunedì 11 Marzo 2019, 07:58
stranieri tanti diritti e nessun dovere, solo reddito di cittadinanza ...
Venerdì 8 Marzo 2019, 08:00
subito liberi!!! erani preda di una tempesta emotiva ...!!! d'altronde se la case sono chiuse dal 1958 ...
Venerdì 8 Marzo 2019, 07:56
se di latte se ne fa troppo e la domanda scarseggia è giusto una riconversione dell'attività ... da pastorale a coltivazione di altri vegetali (avena, soia, ...) o agrituristica
Venerdì 8 Marzo 2019, 07:55
perchè non tagliamo lo stipendio di draghi, affamatore delle rendite, e colpevole di aver portato per la prima volta nella storia i tassi a livelli negativi ...tutto avantaggio delle banche che non si sentono in dovere di no dover più offrire anche un misero interesse quando gli presti dei soldi...!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 07:52
quante storie per un cornetto ...!!! se ilvostro partnere vi tradisce ci sarà pure un motivo, sarà anche colpa vostra!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 08:04
era prevedibile, loro hanno diritto a una vacanza in italia gratis vita natural durante e anche reddito di cittadinanza ... grazie di maio, aumenta il debito pubblico per foraggiare ancora di più i poveri profughi, scappati da guerre finte solo per opportunismo. Poi chiederanno anche il ricongiungimento familiare per i loro 30.000 figli, mogli varie, genitori, nonni, zii, cugini, ... accà nisciuno è fesso!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 08:01
ovvio, non sono loro a dovresi adeguare alle leggi ma le leggi che si devono adeguare a loro ...
Giovedì 28 Febbraio 2019, 08:10
esenti anche quelli che hanno nello stato di famiglia un disabile a carico, quelli che nello stato di familgia hanno un genitore malato, quelli che nel 1982 erano a mdrid a vedere la finale italia-germania, quelli che sono biondi finti, quelli che si confessano ogni settimana, quelli che si sentono gay ma non lo possono dire, ... ecc. ognuno avrà la sua esenzione!!!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 08:36
la case costano tanto, i lavori sono stagionali, avere un figlo costa ... chi fa figli emigra è logico e naurale. perchè non attrarre famgilie con pensionati nello stato di famiglia promettendo un'imposta unica del 7% coma già avviene nel sud italia?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:09
anche l'immigrazione di profughi è stato tutto un esperimento ... per vedere se noi italiano ci saremmo integrati con le altre culture ...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:07
e i concessionari delle autostrade incassano lo stesso ...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:05
di italiano è rimasto solo il nome, le materie prime sono tutte estere... cacao dalla costa d'avorio e ghana, nocciole dalla turchia, zucchero dagli stati uniti,olio palma dalla malesia, e aromi dalla francia ... perchè made in italy? l'idea di ferrero nonno era italiana nel dopoguerra, pasta gianduiot
Giovedì 21 Febbraio 2019, 08:04
dai perchè non giochiamo a nascondino ... e se non mi trovi, caro, m trovi nell'armadio!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:56
è fondamentale conoscere tutti i dettagli di come vivono questi naufraghi dell'etere, odierni transfughi del nulla
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:55
i proprietari di edifici fatsicenti dovrebbero avere l'obbligo di buttare giù i residui della loro atttività quando questi non siano più necessari. Siamo pieni di archeologia indutriale figlia di una propoensione a csotruire capanonni e industrie a cuor leggero
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:53
perchè ratzinger è stato fatto dimettere? forse perchè non poteva stanare i pedofili pervertiti essendo in palese conflitto di interessi? perchè i caso orlandi e gregori non sono ancora stati risolti? perchè tanto astio verso il sesso da parte della chiesa per poi praticarlo in regime di proibizionismo?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:09
ci sarà qualche giudice che sentenzierà che è una misura discriminante !!! come si fa a non dare niente ai poveri migranti che hannoil diritto dicontinuare le loro perpetue vacanze in italia (d'altronde, pirma di partire gli hanno promesso che sarebbero stati in italia per tutta la vita, a sbafo: quindi ne hanno tutti i diritti)
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:07
grazie!!!