collegiale

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Marzo 2019, 15:26
Ringraziamo i catto-comunisti, buonisti, la Chiesa accogliente, tutti qui senza alcuna regola, questi sono i risultati, ora quando camminate, guardatevi le spalle e non uscite di sera da soli.
Domenica 3 Marzo 2019, 12:16
A questo punto, più che una tempesta, io ho un giramento di qualcosa che non posso dire, certo anche il Papa ci mette del suo, perché ogni tanto non va a trovare oltre che i carcerati, anche le vittime di questi ?
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:17
Neanche io ho capito, io Veneto da generazioni, se arrivo a Venezia in treno dovrei pagare il Ticket ? Questa è davvero bella, una cosa più assurda di questa non potevano inventarla e voglio proprio vedere come faranno, che razza di confusione ci sarà in stazione se dovessero creare uno sbarramento.
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:05
L' Autonomia non è secessione e neppure federalismo, ma fa tanta paura, chissà mai perché ? Perché tanti vorrebbero le cose così, niente deve cambiare perché tanti su questo " status quo ", ci mangiano alla grande; basta menar il cane per l' aia, è ora di finirla.
Venerdì 1 Marzo 2019, 12:59
Io vorrei che il Papa andasse a trovare le vittime di violenza e non invece i carcerati, lo stesso dovrebbero fare tanti politici di sinistra, cos'è questo, un mondo al contrario ?
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:23
Basta ipocrisia, la prostituzione esiste e allora tassiamola, oltretutto la togliamo anche dalla strada.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:18
Esatto, per tutte le traversie che ha subito in questi anni, notti insonni, stress emotivo ecc., i danni dovrebbe chiederli lui alla famiglia del ladro.
Martedì 26 Febbraio 2019, 22:22
Chi finora ha vissuto di assistenza vuole continuare a farlo e ha paura del futuro, i 5 stelle del sud e qualcuno del nord, la tirano per le lunghe ma alla fine dovranno cedere o salta tutto.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:47
E' difficile mollare l' osso… se non passa l' autonomia meglio allora far saltare il banco e tutti a casa.
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:00
Controllate per cortesia, tutte i diplomi, titoli in autocertificazione, di gente del Sud, Napoli in particolare, maestri delle truffe, oltretutto rischiamo anche di passare per tonti, per stupidi.
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:30
Ma smettiamola con queste affermazioni assurde del centralismo, gli Stati più produttivi e sviluppati sono gli Stati Federali invece, vedi Svizzera, Austria, Germania ( Repubblica Federale Tedesca ); è che quando sono sorte le Regioni, doveva nel contempo, diminuire il centralismo Romano, cosa che purtroppo non è successo (e quando mai, siamo in Italia ).
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:51
Sarebbe ora di finirla con questa ipocrisia, le prostitute ci sono e sempre ci saranno, quindi tassiamo questa attività, le tasse sono sempre più alte per noi tutti, una nuova Entrata non può che far bene a questo Stato bisognoso sempre di nuove Entrate.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:47
Condannato perché il disabile credo fosse italiano, se fosse stato straniero, sicuramente veniva assolto.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:29
Toh! Te pareva, paura eh?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:16
L Autonomia del Veneto, Lombardia ed Emilia ( trattasi di " sola " Autonomia e non di altro ), fa paura a tanti vedo dai commenti sotto, tanti hanno paura di perdere privilegi e vogliono continuare nell' andazzo di sprechi, umma-umma...
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:48
Per quanto ne so, Slovenia, Croazia, Serbia ecc., vivono oggi felici e contenti più di prima, quando si chiamavano Jugoslavia.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:05
Non credo che i veneziani siano diventati improvvisamente delinquenti, questi sono per la stragrande maggioranza gente da fuori, probabilmente stranieri, qui c'è da ringraziare il PD in testa, con sinistra e buonisti dell' accoglienza, quelli che gridano " No ai muri", da anni ormai è pericoloso girare di sera per le strade, se è di consolazione posso dire che lo stesso è anche a Londra ed in altre città d' Europa, nel mondo occidentale si è persa la tranquillità.
Martedì 29 Gennaio 2019, 16:14
E adesso ? Spero che sia ancora valido il vecchio detto " Chi rompe, paga ". Adesso che paghino o paghino i loro genitori, non certo la società.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:56
Di chi la colpa ? Certo non di Zaia, dei Veneti che non scendono in piazza ? Chi vuole fare il martire oggi ?
Sabato 26 Gennaio 2019, 15:16
Qui non si va da nessuna parte, in questa Italia la politica è come il tifo calcistico, c'è quello della Juve è rimarrà sempre juventino, quell' altro del Napoli e rimarrà sempre del Napoli...e avanti cosi… Di cosa vi lamentate ? Chi ha voluto l' arrivo di 800 mila africani in questi ultimi anni ( mantenuti con vitto ed alloggio almeno per uno o due anni, a spese degli italiani e poi abbandonati nel territorio nazionale ) ? Chi vuole che il cittadino rimanga fermo senza difendersi se ti entra un ladro in casa, perché la vita del delinquente è comunque sempre sacra ? Rispondete a queste domande e votate di conseguenza, senza essere tifosi.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 18:45
IL fatto è, che con la giustizia italiana, devi stare molto ma molto attento a non far del male a queste persone invasate, prive di educazione e di rispetto, altrimenti finisci tu dalla parte del torto.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 23:08
Gli Stati che funzionano sono gli Stati Federali, Germania, Austria, Svizzera; in Italia serve il Federalismo vero, hanno fatto le Regioni ma nel contempo doveva ridursi lo Stato Centrale, cosa che non è avvenuta; qualcuno ora vorrebbe tornare indietro abolendo le Regioni, io dico invece di andare avanti, con Autonomia prima e Federalismo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:53
Negozio storico di Padova, sarà un peccato per la città e mi spiace per i dipendenti.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:50
Questo è il risultato del buonismo voluto dalla sinistra, PD in testa, addirittura se ti entra il ladro in casa, devi star fermo altrimenti rischi di avere conseguenze con la giustizia, se il ladro viene morso dal mio cane devo anche pagare i danni al ladro e se per caso ingaggio una colluttazione col ladro e questo sbatte la testa e muore, devo pagare i familiari, sono in Italia una Giustizia al contrario.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:21
Lo Stato spende 5 miliardi l' anno per i migranti ( l' EU da solo qualche centinaio di milioni ) e abbandona poveri italiani, invalidi, terremotati ecc., bella serietà, una madre Patria matrigna direi.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:04
No, non c è giustificazione per chi ruba, semmai è questo Stato che spende 5 miliardi per l' accoglienza di stranieri e non aiuta poveri pensionati, terremotati, invalidi ecc., è questo Stato che è vergognoso.
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:21
Toh, un altra risorsa...chi l' avrebbe mai detto !
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:17
A me pare che chi insiste nell' accoglienza sia la sinistra e PD in testa, o sbaglio ? ( La sanatoria fatta a suo tempo da Berlusconi -Bossi, fu per regolare gente che già lavorava in Italia ).
Domenica 6 Gennaio 2019, 12:20
I buonisti di sinistra con PD in testa, fanno pena, regalano quattro coperte e continuano a lasciarlo al freddo, credendo di lavarsi la coscienza; la verità è che non avrebbe mai dovuto venire qui, doveva essere lasciato a casa sua, non si può accogliere senza dare una casa e un lavoro, siccome l' Italia non è in grado di farlo, non si devono illudere le persone.
Sabato 5 Gennaio 2019, 12:07
Tutta questa storia dell' immigrazione è " sballata " fin dall' inizio, se si vuole accogliere bisogna dare una casa e un lavoro, l' Italia Non lo può fare, già l Italia ha i suoi poveri da aiutare, che accoglienza è mai questa, gente che bivacca per terra sotto degli stracci ? Chi si indigna, sia buono e generoso, accogli lui a casa sua un disperato.