Clodone

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:01
Quanta civiltà e cultura, e noi continuiamo a restare retrogradi.
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:05
Quelli che si dovrebbero vergognare sono quelli come te che questi individui li hanno fatti entrare e coccolati.
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:14
E te pareva che non fossero subito a chiedere qualcosa, comunque nulla in contrario. Se per ogni utilizzo di senso civico/civiltà ci fosse qualcosa in cambio, allora saremmo in tanti addirittura Santi.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 22:39
Vorrei sapere anch'io come faceva ad essere alla guida di un bus scolastico con i precedenti che ha. Ma si qualche benevolo Togato Colorato gli avrà dato tutte le attenuanti possibili e non menzione in più un lavoro stabile e certo, poverino dopo tutto quello che ha "raccontato" di aver passato.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 22:33
Da far rabbrividire il guaio in cui si sono cacciati. Vero Cacciari Casalini e company.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 22:29
Hanno ragione, veniamo derisi da tutti, grazie Giudìci colorati.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:36
Ma perchè hanno tutti quella faccia. Poi si è visto come vuol cambiare tutto, intascando soldi a destra e a manca, come tutti del resto.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:34
Segugio di Cacciari, e complice del centro sociale, poi dicono che la Sinistra non è lo sponsor dei centri sociali e quindi delle devastazioni ruberie che questi consumano. Spero solo che quello che rimane di sano di questo Paese apra definitivamente gli occhi.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:47
Si quelli che ogni anno spendiamo per mantenere ong delinquenti cooperative e compagnia bella.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:52
Ecco gli scafisti impuniti di sinistra all'opera sulle spalle dei poveri cristi . Giudici pronti contro Salvini , ma nessuno che arresta questi delinquenti.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:47
A tutti i buonisti va bene vedere questohttps://m.ilgazzettino.it/nordest/venezia/mestre_droga-4371693.html
Sabato 16 Marzo 2019, 21:31
Che peccato, fratello contro fratello paesano contro paesano africano contro africano, che delusione per gli antifascisti non poter gridare per l'ennesima volta al Razzismo.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:05
Non chiamateli zingari mi raccomando. Potrebbero offendersi.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:34
Guardi che come autista posso solo verificare che abbia il titolo di viaggio "e al massimo" un documento d'identità valido, se poi questo è falso o altro io come faccio a saperlo ? non sono un pubblico ufficiale. E assolutamente non posso toccare benchemeno perquisire nessuno, altrimenti a ragione mi metterebbero in Galera e non solo per qualche ora/giorno. L'articolo dice "documenti non in regola" non che erano senza documenti.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:19
Il patrocinio lo danno solo al gay pride.... mi sembra giusto , se non set gay non sei nessuno. Incredibile
Martedì 12 Marzo 2019, 14:02
E chi se ne frega !
Domenica 10 Marzo 2019, 19:38
Guarda che questo gia succede, il bello è che li capisco pure (i controllori)
Domenica 10 Marzo 2019, 14:30
Ringraziate i soliti che non sto nemmeno più a citare, ricordate solo cosa avete votato !
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:25
Mi vien da vomitare al solo pensiero che questi come dicono e si professano siano Democratici e diano dei fascisti agli altri, daltronde i circoli dei Democratici sono i vari centri "sociali" occupati, Occupati si ma da nullafacenti delinquenti drogati e chi più ne ha più ne metta.
Giovedì 7 Marzo 2019, 12:51
Ti piace vincere facile e ?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:12
Vorrei vedere verso sud come stanno andando le cose... ci sarà già il bagarino con i numerini per il posto davanti i caf e uffici vari.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:10
Ditelo agli avvocati pronti a ricorrere a nome di tutti gli extra per il reddito di cittadinanza. Quanto accaduto a quest'uomo come molti altri è frutto anche del loro comportamento, e del comportamento di chi ci ha Governato e rovinato negli ultimi anni.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 12:49
Vorrei sapere chi paga questi Avvocati visto che io non me lo posso permettere.
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:29
Allora facciamo il punto: se si fa politica pesante contro Salvini e/o altri allora è satira, mentre se si fa Satira mirando al sentore popolare e realà oggettiva allora è istigazione al Razzismo. Usare festa polpolare è becero, usare televisioni di stato cartelloni pubblicitari e famosi centri asociali è democrazia. QUANTA IPOCRISIA
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:13
Tra non molto invece di attendere il poket money. faranno tutti da soli se li vanno a prendere come al bancomat.
Lunedì 4 Marzo 2019, 14:19
Intanto hanno intascato più di tre milioni di Euro versati volontariamente dai loro sostenitori, mentre tutti i milioni Versati per via di una legge che anche loro hanno voluto a tutti i costi in barba al referendum, spariscono senza traccia. Seconda cosa, il bacino di voti di quell'area è e sarà sempre sicuro almeno fino al ricambio generazionale fisiologico, o all'impossibilità di far votare anche i defunti.
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:05
La busta "vuota" se la può riprendere... Come il prete che per troppe richieste/insistenze da parte di stranieri va a dormire da un'altra parte. Ridicoli e ipocriti.
Lunedì 4 Marzo 2019, 10:46
Laboratori clandestini e non tanto clandestini ma ben conosciuti magari Asiatici in terra nostra, ringraziano.