agner

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:34
solo coltello...solo accetta...possono essere micidiali , valutare se vale la pena di reagire con mezzi inferiori non risolutivi . ...per pura reazione di giusta rabbia.Quelli ti ammazzano o feriscono gravemente.Meglio avere occulte telecamere o mezzi di difesa adatti e non vuol dire uguali.Pistola contro accetta o coltello vale.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:17
Curioso di sapere se solo per dichiararsi disponibili ricevono integrazione nella pensione senza mai essere realmente chiamati.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:09
Basterebbe sapere come si bardano.Esistono manicotti che avvolgono manubrio ,poi capuccio e copribocca e naso...forse occhiali o visiere anti appannamento.Copertoni con mini chiodi .Poi dipende da quanta strada occorre..
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:59
difficile decidere se per lavoro o in tempo libero...prevedo dura disputa con eventualel assicurazione.Meno male che la scienza Italiana ha fatto un grande progresso.
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:55
Ipotizzable anche travestimeno o missione segreta in certi ambienti.Dopo il sotto copertura esiste sotto scopertura.
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:51
Intanto si legge di proteste in Albania.... contro il loro governo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:49
Ci sono poi tanti progressi da PRIMA di Salvini...mi chiedo.La stampa continua liberamente a tenerci aggiornati.Il Ministro ...sempre in giro...in triplice veste ...
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:40
Sono molte le religioni che hanno il tabu' del sangue..il motivo principale per cui alle donnein varie credenze e'vietato il sacerdozio, per via dellemestruazioni...poi la solfa dell'agnello sacrificale ecc.
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:38
Ci sara' un cartello storico"Vietato scorreggiare a porte ermetiche chiuse!.!? Comunque a salvarsi il c**o erano sempre i quadri alti.
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:36
Il reato e'la mancata denuncia.Se poi si custodiscono armi e munizioni a norma di legge in armadio blindato con chiave o combinazione...addio difesa abitativa.Ci sono due leggi in contraddizione: una consente la legittima difesa, l'altra obbliga alla custodia ferrea.Allora in caso di intrusione di sconosciuti con accetta inmano si dira' "ALT..giochiamo alle belle statuine...fermi li'.Intanto..dove e'la chiave ..come e'la combinazione non ricordo ..cerco il biglietto col codice..ma dove l'ho messo....finalmente.!.urka le munizioni sono da un'altra parte .. acqua fuochino fuoco!ecco...dopo mezzora...spetta che le infilo nel caricatore....non mi ricordo come si fa.... Mi arrendo!cosa vi serve?. I soldi sono li' Gia' ve ne andate dopo aver preso il contante???...ma nooo i gioielli sono la', che dilettanti....Portatevi via pure alcuni salami de casa e un cartone di riserva speciale...e la macchina in cortile??ecco le chiavi , poverini....non scolatevi subito le bottiglie che se vi fanno l'alcool test siete fregati...e ocio a quell'autovelox e alle telecamere, evitate la zona ZTL.
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:21
Da non esperto di finanza:Bad Company e'come nascondere le "gatte di polvere-laniccio" sotto un tappeto persiano doc.Poi piano piano ci finscono fazzoletti usati, cartine di caremelle e cioccolatini, pezzetti di terra portati in casa con le scarpe sportive ecc.ecc. poi largo al peggio.
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:58
Fermata indisponente deposizione di piccioni sui miei davanzali con semplici fettucce di plastica alluminata svolazzanti al minimo vento.. le ali dell'atterrante scuotono la specie di specchietto e la bestiola si spavente per se stessa. Poi qualche maleducato scuote le tovaglie alla finestra e fornisce cibo (lo fa anche coi tappeti e fornisce pelo al mondo che gli e' grato di tanta munificenza) .Non gettando avanzi di cibo, Se tutti si mettessero di buzzo buono a spaventare in tutta una citta' i piccioni, li costringerebbero a volare in continuazione fino ad esurimento scorte di energia .
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:51
Quando si fara'modifica a questa assurda limitazione di cilindrata?? tanto in certi tratti non si superano i 70km/h di un 125 cc limitato neppure con una moto da corsa..causa intasamento da tir.
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:48
Spero si scopra la natura del virus. Ho consigliato a giovane medico ...."Tu lavori tanto e di piu' se devi sostituire colleghi influenzati, meglio che ti autovaccini...contro varie malattie o solo influenza 2018-19..." Cosa scommettereste?Consiglio ascoltato o respinto al mittente?Idem per parenti al lavoro in settore commercio con affollamento ( e meno male) di clienti che toccano , alitano, starnutano...poi quando e' arrivato il picco, i superstiti stressati per turni prolungati a suppllire gli ammalati ..e sempre clienti infetti affollanti a fare shopping..( e meno male...che alla fine la paga per tutti vaccinati e NON esce dagli incassi).).
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:40
Quasi quasi...era meglio un centro destra con raccatto di voti...in Parlamento. Prima meglio un accordo Pd e Forza Italia con Presidente della Repubblica concordato...e poi scissione del PD.
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:20
Notiziona: tanto per spedirlo al Nord, pare che lo vogliano nominare ANCHE, tra tanti altri incarichi,direttore del museo arte moderna MART di Rovereto-Trento .Mancano forse altri critici ed esperti d'arte ??? O ci sono alte motvazioni DI VISIBILITA' MEDIATICA DI UN PERSONAGGIGIO AUTO ED ETERO COSTRUITO?? Vittorio fa bene ad accettare a destra e a manca( dice proverbio in lingua ladina: "guai a ze lamentar de la zupa grassa" ".Finche' lo richiedono meglio che vada, anche solo per atto dipresenza ,poi lasci a fare ai collaboratori.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:16
Ogni tanto la maltrattata e minacciata, preferisce sottopore ad eliminazione l'aguzzino...messi alle strette, non c'e'solola via di uscita autolesionistica.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:13
Ma la' ci sono guerre o sovrappolazione causa troppo ammore fecondo a manetta?In un caso o nell'altro, siempre qua vengono in cerca...portandosi nel trolley le vecchie usanze immodificabili.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:10
Dopo la presa del potere dei Barbudos a Cuba , fu loro concesso di entrare ai cinema gratis. Voleva entrare a tutti i costi gratis anche un tipo perfettamente rasato e odoroso di dopo barba e dai capelli corti a spazzola....ed alla bigliettaia che non voleva credere all'autodichiarazione dette la stessa risposta "agente segreto" (snip il resto della vicenda).
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:03
Troppi fascicoli negli armadi degli archivi e diari tenuti nel cassetto, da una parte e dall'altra..pero'grazie al web si scoprono i rispettivi misfatti.Troppe amnistie ed omissioni in periodo di guerra fredda.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:01
Se dopo una certa eta' si resta casa a cicchettare snacks, il rischio e' ancora maggiore.La via di mezzo sarebbe tenersi sempre moderatamente allenati e poi ogni tanto togliersi una soddisfazione panoramica. toglierei il divieto quad cingolati su sentieri forestali larghi agli ultra settantenni.
Sabato 16 Febbraio 2019, 06:56
Nonsolo le armi, ma anche le munizioni acquistabili in quantita' esorbitanti. Ma se e'andato fuori di testa per conto suo, o se e'stato sottoposto a mobbing sulposto di lavoro( succede....succede..) non si sapra' mai. Quindi oltre ad un problema armi, c'e' anche un problema di rapporti umanipoco arminici, nonesisteeducazione alla sopportazioneed approccio non offensivo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 06:51
Auguri di successo nelle ricerca e nella vita. In deposito militare abbiamo centinaia di autoblinde e carri armati Leopard all'ammasso ancora funzionanti che stanno ad arrugginire e giudicati obsoleti, quando furono acquistati come il modello piu' avanzato.Almeno li trasformassero in sgombraneve cingolato...macchinario sposta tronchi abbattuti , generatori di corrente d'emergenza...movimento macigni o terra. Come e' andata a finire la faccenda F35?..un pezzettino di questi aerei costa come tutto il finanziamento al gruppo di ricercatori di Trento.Almeno finanziassero ulteriormente anche il laboratorio farmaceutico militare di Firenze portandolo al top. di acqua calda...
Sabato 16 Febbraio 2019, 06:44
La spesa malgestita e'sempre una gran verita'.Anche l'occupazione di uffici e cariche di schierati od opportunisti...dove non c'e'alternanza . Chi si fa vedere a qualche convention o gtzebo o panevin..la spunta su chi ha competenze.Ma dove sta l'opposizione?? sono imbalsamati.
Sabato 16 Febbraio 2019, 06:40
Meno male, auguri.! In tg passano immagini che non si sa se sono in tempo reale o riciclate da precedenti battaglie: tanto noi spettatori non cogliamo differenze.Sempre scoppi con polvere, case distrutte, corpi , sangue e bulli che si fanno orgogliosamente riprendere mentre sparano a raffica a casaccio, nemmeno mirano...donne e bimbi che vagano qua e la'.
Sabato 16 Febbraio 2019, 06:35
Diffonda in ambiente di famiglia la fake new che ha vinto un unico nazionale 6 al superenalotto con 50 milioni di monte premi tutti per Lei e vedra'se si rifanno vivi o no.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:42
Un monito a Salvini: piu ' culo sulla sedia al Ministero e meno comparsate...del latte e del pecorino lasci occuparsene il ministro dell'Agricoltura.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:39
Zaia come il bimbo della favola, ha il coraggio di dire "Il Re e'nudo"!" Ma la classe dirigente emergente a Sud...e'proprio tanto meglio?? Come mai Docenti e Pazienti migrano in zone dove il tutto funziona al meglio,con uguale spesa delle loro zone di partenza?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:37
Alcuni degli appartamenti saranno infarciti di profughi accolti gratis et amore Dei , si suppone. Anche in paesotto ci sono alcuni appartamenti lasciati in eredita' alla Chiesa, alle suore, alla Caritas.Li danno ad affito simbolico o in comodato gratuito a bisognosi.Ma i benefattori si godono la pace ed il silenzio delle loro case singole con orto e giardino e i disturbi causati dai loro gentili ospiti vengono scaricati su vicini o coinquilini.Amen.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:32
ma ha speso tutto da non potersi permettere i piu' moderni collegamenti in viva voce, chiamata a comando vocale??