fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Marzo 2019, 22:09
Sei andato di frizzantino o di fermo oggi???
Domenica 24 Marzo 2019, 12:27
Par mi ti te spusi de vin
Sabato 23 Marzo 2019, 12:18
Forse nn hai capito che il problema è nazionale...
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:12
.... hai dato la dritta x intasare i pronto soccorso... poi ci si lamenta che si hanno tempi d’attesa biblici!! Il PS nn è la soluzione della carenza di altri servizi e scusami nn hai dato x niente un bel suggerimento!!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:13
Tegolina80.... chi ha la coda di paglia???
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:22
A 84 anni nn si ha piu la lucidita mentale di uno di 35 anni! Mi dispiace ma per certe cose è proprio l’eta è un fattore determinante.. in tutte quelle professioni dove i riflessi e la lucidita mentale fanno la differenza!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 10:58
.... magari che sappiano parlare anche italiano!!!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 10:50
Truffa partita dal Friuli!! Strano... il Gazzettino si sta sbagliando
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:22
Scommettiamo che in mezzo ci siete voi???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:00
Oggi niente ombre???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:59
Beh se dovessimo aspettate te per un gesto di coraggio stamo freschiiii!!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:29
È questo il punto: che nn vengono consegnate ad una ditta regolare altrimenti il risparmio dove sta??
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:37
Facciamo una colletta x mandare Casarini &C in Libia
Martedì 19 Marzo 2019, 22:46
.... sono vostre scoase.. per cui ve li tenete!!
Martedì 19 Marzo 2019, 19:30
I rifiuti industriali sono andati a finire nella terra dei fuochi xche gli industriali veneti spendevano meno schei facendo affari con la malavita che smaltirli illegalmente!! E continuate a nn capire...
Martedì 19 Marzo 2019, 19:20
Nn risolve un bel niente il mio post e se è per questo nemmeno il suo! Avendo il prosciutto ( e anche rancido) sugli occhi ovviamente certe cose si fa fatica a vederle e se si vedono, meglio far finta di niente!
Martedì 19 Marzo 2019, 16:06
Guarda che il tuo paesano Casarini è andato a prenderli quasi fino in Libia!
Martedì 19 Marzo 2019, 15:57
Praticamente torna indietro quello che per decenni gli industriali, facendo affari con la malavita, hanno mandato al sud.. quindi è solo roba vostra!!
Martedì 19 Marzo 2019, 15:56
Dovreste..... appunto... in veneto nn entra niente se nn si ha la complicita dei locali
Martedì 19 Marzo 2019, 14:56
E gli altri rifiuti tossici dove li mandate??
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:31
.. aveva il telepass... gentilmente offerto dalla Boldrini ( a spese nostre)
Lunedì 18 Marzo 2019, 06:35
Noooo acque cristalline come alle Maldive
Domenica 17 Marzo 2019, 13:19
Ogni tanto un post sensato lo scrivi
Sabato 16 Marzo 2019, 15:09
Hai gia fatto la tua perizia di medico legale per essere arrivato a questa conclusione?
Sabato 16 Marzo 2019, 12:15
... praticamente un’arma di distruzione di massa!! Ma per piacere
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:35
Sei mediocre anche a girare la frittata!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:34
Strano!!!! Nella terra della legalità....meglio riderci sopra
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:06
Faranno l’autopsia e si saprà!! Risparmiati le caxxate ogni tanto
Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:22
Hai portato il radicio fresco al to amico zonin??
Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:19
Evitando i decerebrati l’ignoranza rimane confinata in veneto!!