dotcom

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:58
Probabilmente non e' stata promossa per le competenze e le capacita' dimostrate ma piuttosto per la fedelta' e il saper mantenere la segretezza. L' importante e' che i numeri (schei) che girano non li sappia nessuno
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:55
Ancora una volta emerge un prestanome intestatario di molte autovetture. Possibile che con i mezzi informatici di oggi e le banche dati non riescano a individuare automaticamente questi prestanomi e comunque a individuare sul territorio le auto loro intestate? Noi comuni mortali siamo controllati a vista con la fattura elettronica, l' anagrafe dei conti correnti, le dichiarazioni e mille obblighi e dichiarazioni.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:06
Di questi tempi non si vive in una villa cosi, ma in un bell' appartamento in centro ultimo piano con accesso diretto dal garage e possibilmente vigilanza armata h24
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:08
Perchè i rom croati stanno qui da noi? Non se ne possono stare in croazia? Dimenticavo qualche genio ha fatto entrare la croazia in europa e quindi sono liberi di andare a rubare dove le leggi sono inapplicate e la giustizia non funziona.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:16
Probabilmente se l' alunno fosse stato italiano si sarebbe tutto risolto con una tirata di orecchie, ma se c'è di mezzo lo straniero allora bisogna far vedere che non siamo razzisti e denunciare questa brutta e cattiva maestra. In modo che il ragazzino impari subito fin da piccolo quali sono i suoi diritti
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:13
Ovviamente non leggero' nessun commento indignato per l' ignobile comportamento di questa gente, nessuno andra' sotto casa loro ad attaccare striscioni con minacce, dopotutto si tratta solo di una persona che sta vivendo un momento difficile, mica di un cane. Si perche' se questi "signori" avessero dato un calcio a un cane a quest' ora avrebbero gia' ricevuto innumerevoli minacce di morte, perche' in questa società i cani sono importanti le persone no!!!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:58
Questi sono quelli che vogliono dare lezioni a noi??? Basta comprare prodotti francesi (auto, champagne, barche...) basta fare la spesa in negozi della grande distribuzione francesi, basta vacanze in francia.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:13
Anche lui in fuga dalla terribile guerra che c'e' in tunisia? Matteo avanti tutta!!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:12
Si e' reso conto che vive in un paese serio dove alla settima volta che ti arrestano per droga ti mettono in carcere e se le condizioni di detenzione non sono buone ti pagano pure, mica come in nigeria che ti sbattono in galera al primo arresto e ti mettono in 10 in una cella e guai se fiati. Qui c'e' la UE che vigila sulle condizioni dei detenuti, mica bau bau micio micio
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:08
Meraviglie agro alimentari della campania
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:16
E' scritto che l' hotel da quasi 4 anni "ospita" 60 migranti, a 35 euro al giorno ciascuno fatti due conti sono circa 766.000 euro all' anno e poco più di tre milioni di euro in quattro anni. E poi c'è chi dice che non è un business!!!!!! E soprattutto siccome i soldi non sono infiniti, questi sono tutti soldi sottratti alla sanità, al welfare e ai servizi per noi italiani.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:10
Finalmente. Ovviamente per iscriversi all' albo bisogna superare un esame teorico e pratico sulle materie attinenti la professione. Sono aperte le selezioni per gli esaminatori, che dovranno avere provata esperienza specifica!!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:14
Son curioso di vedere come faranno pagare la tassa ai vari no global, no grandi navi, no mose e no tutto che oltretutto vanno a venezia solo a creare confusione e di certo non portano manco un euro. Ma questi come al solito non pagheranno nulla....
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:11
Beato lui. Bravo complimenti
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:43
e qualche genio ha avuto la bella pensata di farla entrare in europa!!!!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:18
La foto e' stupenda, però sono molto indeciso se è meglio questa o quella del Mattino con l' indiano e il carabiniere in posa con la mano sulla spalla. Voi che ne dite? Io lancerei un soondaggio
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:15
Un 36 enne di origini rumene. Ma dai non l' avrei mai detto. Quanto mi piacciono questi loro usi e costumi mi pare di essere tornato indietro di 50 anni quando si diceva "battere a femmena"!!!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:12
Forza Matteo spazza via anche questi. Cumunisti radical chic che hanno ben capito che l' affitto si può non pagare tanto non succede nulla (in caso li aiuta il papà avvocato) ma che invece bisogna farsi pagare senza pagare un euro di tasse. E questi sarebbero il futuro, quelli che insieme agli immigrati ci pagheranno la pensione!!!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:08
probabilmente non abita in Italia
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:32
Non sono un avvocato pero' non e' proprio proprio come dice lei. E prima di dare dell' ignorante (giuridico o meno) bisognerebbe per primi non essere del tutto ignoranti.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:28
la mia poi era una semplice domanda, infatti c'era il punto interrogativo. Grazie per la dotta delucidazione!!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:26
in pratica siamo tutti dei bastardini!!!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:03
Quindi esiste anche solo la razza canina?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:10
e comunque in caso di condanna il rimborso delle spese di giustizia non riguarda tutto il costo del processo
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:03
Certo, in caso di condanna. Ma non in caso di assoluzione come sara' in questo caso (perché forse si puo' parlare di maleducazione ma non certo di razzismo)altrimenti sarebbe razzismo dire tornatene a casa tua anche a uno che abita nella provincia contigua
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:57
E dove sarebbe la novità? Di fatto è già così. Qualcuno ha mai visto multare un ciclista contromano o che fa tutto quello che gli pare? Io no e i vigili mi hanno detto che è difficile fermare i ciclisti e un sindaco (di padova e del pd) ha affermato che se si multano i ciclisti poi le varie associazioni tipo Legambiente protestano (cioè si perdono voti significa)
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:31
Le case non valgono piu' nulla? Pensate solo ai soldi!!! Guardate piuttosto all' arricchimento culturale che ci hanno portato questi immigrati, cercate di essere un po' piu' aperti e meno razzisti suvvia!!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:22
non esser genitori non significa mica esser stupidi, anzi......
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:19
Certo soldi pubblici. Cosa crede che la giustizia venga finanziata con le offerte della parrocchia????
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:57
Certo provi a contare quanti italiani ci sono sui bus il pomeriggio e la sera. Crede che il biglietto copra i costi? Con tutti i controllori che ci vogliono!! Che vadano i bicicletta non in bus a spese mie!!