cipori

Commenti pubblicati:
Lunedì 4 Marzo 2019, 14:20
Adesso il primo Giudice di Sinistra li denuncera per sequestro di persona. Non dovevano trattenerla ma dovavano lasciarla andare indisturbata.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:18
Sei stato colto in flagranza di reato con un tagliando falso, scaduto, inesistente...... Confisca dell'auto e ritiro della patente per un anno.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:16
Perché questi delinquenti fanno ciò che vogliono? Perchè le Leggi dello Stato sono ridicole, tanto lo sanno che vengono rilasciati senza alcuna pena.
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:15
Bloccare i porti..... Nessun sbarco dovrà più avvenire. Aiuti a casa loro.
Martedì 26 Febbraio 2019, 14:43
Possiamo tollerare le proteste civili ma la violenza fatta in questo modo NO! Assolutamente..... cari Allevatori cosi vi siete bruciati... Vergogna!!!
Martedì 26 Febbraio 2019, 14:38
E ora di finirla con questi extracomunitari delinquenti nullafacenti e che vivono a nostre spese. Galera e rimpatrio immediato.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:30
Meridionali con l'Arte della Truffa.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:28
Ma quando è che vi sveglierete?????
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:27
Se se ne stavano a casa ora questo non sarebbe accaduto. Certa gente se le va proprio a cercare.. Somari!!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:25
Domanda: con un buon avvocato si faranno si e no qualche giorno di galera e poi nuovamente fuori a delinquere. Scontare una SEVERA E CERTA PENA NELLE LORO CARCERI IN ALBANIA!!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:14
Sinceramente anche se nato in Italia io non lo avrei ammesso a Sanremo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:43
Si così i ladri andranno a rubare senza pensieri che qualcuno gli spari addosso...... ma mi faccia il piacere!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:26
Adesso è proprio il momento di cambiare Banca da MPS a MEDIOLANUM. COSTI ZERO!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:55
I NOMI!!!! FATE I NOMI!!! E poi restituzione dei soldi e con gli interessi.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:39
Scusate ma di meridionali in Veneto ne abbiamo fin troppi. Poste Italiane, Ufficio del Registro, Agenzia delle Entrate..... Tutti Concorsi taroccati che li vincono loro. Statevene giù e non venite a rubarci i posti.
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:55
Addebitare le spese dei soccorsi.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:52
Badanti??? La peggior categoria al mondo! Ne ho fatto le spese per 10 anni, dopo la morte di mia mamma non ho trovato neanche un grammo d'oro, l'unico rimasto era la fede che le ho lasciato addosso dopo morta. a casa hanno portato via tutto e addirittura hanno preteso il TFR fino all'ultimo CENT. Venite a vedere la portineria vecchia e nuova dell'ospedale di Cittadella verso le 19,00/21,00 troverete un bivacco di: BADANTI, ZINGARI, ROM, VAGABONDI, NULLAFACENTI, DROGATI ecc. ecc. Aggiungo pure anche dentro la Stazione dei treni di Cittadella.... luogo di spaccio a ciel sereno, e le Forze dell'Ordine non possono farci nulla. Ridateci la SICUREZZA CHE AVEVAMO UNA VOLTA.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:40
Starsene casa al caldo no? Ora facciamo i conti dei costi sostenuti e poi glieli addebitiamo. Soliti somari della domenica mal equipaggiati.
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:27
Alla fine della sentenza sono andati tutti al Bar a berci sopra, ovviamente ha offerto il 33 enne.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:32
Si può essere piu scemi di così???
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:27
In Romania o Moldavia o Albania li sono andate a finire. Nessuno controlla i furgoni che dall'Italia tornano in quei posti? Di sicuro troverete molta refurtiva.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:39
Molto furbo il tipo.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:28
Sono d'accordo anch'io No ergastolo ma diamogli 30 anni di carcere per ogni vittima da lui uccisa e altrettanti per tutti i feriti. Così accontentiamo il Governo Brasiliano e soddisfiamo la sete di Giustizia dei parenti delle vittime.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:21
Escursinisti esperti? Dilettanti allo sbaraglio. Ora presentiamogli il conto delle spese sostenute per soccorrerli.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:20
Marocchini? Ma fatemi il piacere, sono tutte brave persone dedite al lavoro all'integrazione e alla preghiera Cristiana. Le loro mogli si coprono la testa perché non vogliono scompigliarsi i capelli... suvvia poverini tutti ce l'hanno con loro che sono brave persone.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:14
500 litri di vin brûlé !!!
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:12
Macchè lei gli ha gentilmente chiesto se le lavava la schiena.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 19:10
Mi astengo da qualsiasi commento, perchè già troppi Professori di Primo Soccorso si sono già espressi. Continuerete anche nel 2019 a sparare ca@@ate?
Domenica 30 Dicembre 2018, 18:50
Chi paga i costi sostenuti per il recupero? Diverse squadre di Vigili del Fuoco, un elicottero, squadre di soccorso ecc.