Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:00
a disposizione del "legittimo proprietario" sempre che sia il "legittimo" (e che lo possa dimostrare ma sicuri che uno sappia esattamente la cifra e pure il taglio delle banconote? forse uno che ha la ricevuta avendo appena "prelevato in banca o col bancomat" ma dubito che uno che so vuota il cassetto della cassa e fa? "6 pezzi da 50, 3 da 100, 20 da 20" ahi ahi ahi non ha vinto c'erano ancora 1 da 10 e 1 da 5, "ritenta sarai piu' fortunato"
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:41
infatti anzi hanno molta piu'soddisfazione a okkuparla perfino approfittando dell'assenza di anziani o malati ricoverati si sono "impossessati" dell'alloggio e con donne incinte o minori deve anche pagargli le bollette [insomma per sfrattarli dovranno attendere la maggiore eta'dei "bambini" e la "menopausa"
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:29
usi passi ma di "costumi" non ne vedo! o forse indossa il famoso "perizoma di filo interdentale"
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:19
bisognerebbe fare come nel telefilm "Guardia Costiera" [la polizia doganale, la polizia federale e gli altri corpi si sono riuniti nella Guardia Costiera(tedesca] e chi comanda e' Seehofer (ministro dell'interno) qui abbiamo tanti "scafisti in divisa" che ognuno decide per conto proprio Marina(Difesa)Finanza (min.finanze) Guardia Costiera (non si capisce da chi "Trasporti"?) e fanno a gara a chi ne "salva" di piu' "comandasse" Salvini [ministero dell'interno] avrebbe ragione ma qui "UNO fa" e "TRE disfano" [chi fa da se fa per tre]
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:05
due settimane fa "un malato psichiatrico" a Napoli pure se disarmato ha "massacrato e ucciso a pugni" un anziano (ex-infermiere)
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:59
E se ben fosse "armata" e quelli sono in due o tre? (a volte le "risorse" si alleano contro il "nemico") va a finire che gli fregano anche la pistola.. dove mai uno comincerebbe a sparare su un autobus affollato
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:53
se incontrava "Don Barin" [il mitico cappellano di San Vittore] sarebbe accorso subito a "coprirlo"
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:49
un processo "Penale" in tutti i Se(n)ssi
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:46
magari potrebbe "dare l'amicizia" come dicono adesso anche ai "Paesi di Visegrad" invece che a "quelli di Degrad"
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:43
speriamo che a "goderseli" siano proprio quelli che erano contro Bitonci
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:37
la Tunisia ai nostri pescatori di Mazara del Vallo che "osavano" invadere le "loro acque territoriali" gli sparavano per forse qualche "cassa di pesce" questi .......... che vengono solo che a far danni?
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:32
forse se succedeva in Francia (Macron e sua Maman)NO! ma se invece "succedeva" negli USA? non usciva piu'in permesso premio... paese che vai pedofili che trovi. [basta pensare a WeinStein che al tempo dei fatti non sara' stato forse neanche quarantenne (66 anni adesso) e le "attricette" in carriera forse ...19enni
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:23
premesso che "storicamente" Austria e Ungheria erano la "MittelEuropa" (centro dell'Europa) mi sembra che casomai Belgio e Francia (vedi anche lo "squadrone" che ha vinto i mondiali) di "europeo" hanno ben poco.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:11
forse non e' matto come vuol sembrare! magari solo preferisce un letto in camera d'ospedale alle camere sovraffollate di gente del CARA
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:10
speriamo che li dotino,ai Vigilante,almeno di "Spray" (ma quello deodorante che se no sp......) mica "antiaggressione" [interverrebbero i caschi blu dell' ONU per uso di armi chimiche]
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:06
ma con tutti quei "buoni.sti"(a nulla) che l'"accolgono" dicendo "fai come se fossi a casa tua" E li ha presi "alla lettera" (anche se magari non sa neppure leggere) tuttalpiu' sentira' vocine?
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:58
mi ricorda un aneddoto (forse bufala):un giornalista evidentemente non molto preparato in storia d'Italia intervisto' la Alessandra Mussolini (nata nel 1962) e le chiese "che ricordi avesse di suo nonno" (morto '45) la differenza delle date era solamente 17 qui addirittura 20?[da non confondere con la figlia che ha lo stesso nome della nipotina]
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:43
lo avrebbero "rispedito al mittente" gia' a "Ellis Island" (dove si facevano fra l'altro visite mediche per non "accollarsi" malati contagiosi e mentecatti)
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:41
e guardare "Tele-Kabul" ? non quella Afghana ma RaiTre
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:36
suppongo che contraggono un "debito d'onore" con gli "scafisti" (infatti appena sbarcati mica se ne stanno buoni buoni nei CARA: si mettono a "spacciare" "rapinare" "prostituirsi" per "pagarsi il viaggio o per mandarli ai loro parenti [che forse avevano patto la colletta] (per farsi ricongiungere)
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:32
ieri dicevano che la ragazza era una cliente abituale del "tassista abusivo" (ma quando era in compagnia non le era successo niente)
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:26
si l'ho vista ma era in un "Film" con Bombolo.
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:11
cioe' non per tornare"Nostalgia"agli anni '60 ma con tanti "disoccupati" e "precari" non sarebbe meglio (vista anche la "feccia" nazionale e importata a volte anche "molesta nei confronti [vedi Roma] dei passeggeri" "maleducata (selvaggi)" "portoghesi (non nel senso di Lusitani=)" rimettere alla porta d'ingresso il famoso "bigliettaio=sbusabilieti" che potra' anche aiutare l'autista in caso di manovre? controllare abbonati (e se uno non lo ha) fare sul posto il biglietto? (supponiamo che uno pure onesto non riesce proprio a acquistarlo prima, fra negozi chiusi per orario o perché non trova l'indirizzo della rivendita "aperta"...si potrebbe perfino risparmiare sui mancati "introiti" (se uno ha la certezza di trovare il bigliettaio a bordo di ogni bus) e non "tentare la sorte" di viaggiare "gratis" per la "rara possibilita' " di incontrare uno o piu' controllori o addirittura vigilantes [15 su centinaia di corse]
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:55
come nei film "la Monaca di Monza" e "le Monache di Sant'Arcangelo" (del '69) "Open-Legs" l'hanno murata (sempre soliti "Spagnoli" che blindano i loro confini ma con le loro "navi pirata" "Open-Arms" pretendono di sbarcarceli qui !!
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:27
ma contemporaneamente lo Stato che raccoglie le "vere vittime" del "peggiore razzismo" (sterminio non frasi o barzellette da "legge mancino") mentre gli "stati arabi" sono TUTTI civili e democratici.. SiSi che l'Egitto in fondo e' il "meno peggio" infatti tutti i loro "cittadini" (si fa per dire) scappano e vengono QUI. (Algerini, Tunisini, Marocchini, Syriani, ecc.)
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:17
ma "pastore" di pecore o religioso? ah ma era una povera ragazzina..
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:11
certo che TUTTI si"rifugiano" qui ma NON dalla guerra SI dalla "severa giustizia" "dalle scomode galere" e magari anche da "giustizia sommaria" (come nel Far-West dove "linciano-impiccano" i "ladri di cavalli" [forse in Nigeria una macchina vale piu' della vita del Ladro]
Venerdì 20 Luglio 2018, 08:24
stamattina dicevano di altri 66 Tunisini (quindi non certo "rifugiati" ma potenziali stupratori jihadisti spacciatori) salvati dalla"Guardia Costiera" (che mi auguro la facciano tornare a "Capitaneria di Porto") [come del resto hanno sui fianchi CP999] e perfino motovedetta GdF invece di intercettare trafficanti e contrabbandieri insomma "fare il suo lavoro" ma a proposito non erano (ancora decenni fa) proprio i Tunisini che ci mitragliavano i pescherecci per qualche cassa di pesce? bisognerebbe "rendergli" pan per focaccia ... per quello che ci servono!
Venerdì 20 Luglio 2018, 08:10
risorsa "Boeriana" che ci paghera'le pensioni quando fara' lo "strip-teaser" alle feste dell'otto marzo? [o anche alle manifestazioni .... Pride?