Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 16:51
gia' fossero stati "Venezuelani" in fuga da Maduro (oppressione e miseria ho anche visto di tanti "sequestri di persona" una vera industria li capirei...
Martedì 26 Marzo 2019, 16:06
cioe' si spacciano per rifugiati "in fuga dall'Italia" vabbe'che la cronaca nera diventa sempre piu' cronica ma adesso non esageriamo..
Martedì 26 Marzo 2019, 15:47
con lo IUS SOLI "Do ut Des" "Io do te cittadinanza =poi= tu da me voto PD" non ci libereremmo piu' [trasposizione dalla Vignetta di Forattini "Prodi=Mandrake e Lothar=Migrante"
Martedì 26 Marzo 2019, 15:40
insomma come nella "Barzelletta su Totti"
Martedì 26 Marzo 2019, 15:37
pensare che per aver "trattenuto per soli 5 giorni" dei CLANDESTINI su una comoda nave moderna (c'e' posto per 600)lo avevano denunciato per "sequestro di persona" e chiedevano i "migranti" decine di migliaia di euro di danni (per i mancati guadagni=?)vabbe' che spacciare droga rende ma per cinque giorni mi pare esagerato
Martedì 26 Marzo 2019, 14:50
per la "divisione dei poteri" come già negli anni '70 nei "film polizi(ott)eschi" [La Polizia incrimina la legge assolve] mica puo' fare "tutto da solo" uno fa e tre disfano
Martedì 26 Marzo 2019, 14:21
visto che hanno sbagliato a chiudere i "mani-comi" per i "mani-aci" che usano le "mani"?
Martedì 26 Marzo 2019, 14:12
che voleva convertirsi all'Islam? ma mi hanno detto (gente che ci lavora da decenni) che MAI e POI MAI potranno diventarne "cittadini" forse questo voleva corromperli?
Martedì 26 Marzo 2019, 14:03
per avere un rapporto peso/potenza "superiore" sarebbe un moto "pesante" e poco "potente", casomai il rapporto "potenza" su "peso" CV/kg
Martedì 26 Marzo 2019, 13:59
invece a difesa dei "pellerosse" se la prendono con Cristoforo "Columbo" (il primo "migrante" Genovese nell'"Ameriga" (da Vespucci) "che credevano fosse l'India" alcuni si vendicano abbattendo le statue e se non li scopriva?
Martedì 26 Marzo 2019, 12:58
che vogliono fargli venir "la Mosca al naso"?
Martedì 26 Marzo 2019, 12:56
E provare a mandare una "raccomandata" a SADIQ KHAN ?(il sindaco di Londra) Danneggia l'auto per colpa di una buca sulla strada: chiede i danni al Comune
Martedì 26 Marzo 2019, 12:35
anche quel sindaco "Lucano" ha ammesso di avere combinato solo UN "matrimonio di comodo" ma poi come si dice "l'appetito vien mangiando".. disponendo dell'autorita' civile di celebrare i matrimoni, conoscendo cittadini anziani e soli poteva indurli a sposarsi con peri......... da regolarizzare e fornire le carte d'identita'
Martedì 26 Marzo 2019, 12:16
UNA serpe? magari 500.000 o forse anche di piu' (fra: spacciatori, stupratori, rapinatori, gang minorili, mica per forza che devono essere "terroristi"
Martedì 26 Marzo 2019, 11:44
che dando la "cittadinanza" (dicono sia difficile poi da revocare.. perfino al "kamikaze mancato" che stava per bruciarli vivi) poi "anche se combinano disastri" (come dimostrano le notizie) "ce li dobbiamo tenere"..
Martedì 26 Marzo 2019, 10:27
mi avevano spiegato tanti anni fa all'autoscuola che quei "segnali stradali di pericolo" che siano"caduta massi" o "attraversamento di animali" non "tutelano gli automobilisti" ma il Comune o il Proprietario di Strada: ANAS, Stato ecc. che "sei stato avvisato" Es: a Roma potrebbero risolvere il tutto apponendo "segnali di pericolo" all'ingresso della citta' "buca" "buca con acqua" "buca con fango" come nel film "il Federale"
Martedì 26 Marzo 2019, 10:15
Se e' per questo neppure si chiama IGOR lo fanno per screditare l'assistente di "Frankenstein Junior"
Martedì 26 Marzo 2019, 10:11
succede pure in Italia. non appena qualche "sinistro" parla di "accogliere i proffughi" (es Bersani: anche se avessi contro l'80 per cento degli Italiani faro' lo IUS SOLI) che qualche "integrato" si mette a fare attentati. si mica uno sbarcato da poco! uno che vive da 20 anni con casa, lavoro 2 famiglie e 2 precedenti penali una "risorsa" da prendere ad esempio (da parte di E'sempio) uno che "ci pagava la pensione" lavorato 20 anni ma che adesso ci tocchera' mantenerlo forse per 30 anni in galera (cioè costa il quintuplo di quello che rendeva)
Martedì 26 Marzo 2019, 09:56
ma no come in tutta Europa il "matto" era il solito lupo solitario, cane sciolto, pazzo isolato e l'ISIS ovvio non c'entra per niente. Ma se l'attentato fosse riuscito? chissa' che "rivendicazioni" arrivavano.. 54 crociati, vendicata la strage della Nuova Zelanda.
Martedì 26 Marzo 2019, 09:50
visto che "l'aereo piu' pazzo del mondo" non era un film così tanto "demenziale"? quello con il "pilota automatico=pallone gonfiato"
Martedì 26 Marzo 2019, 09:46
beh "esagerati" ci fosse stato il motore davanti era grave ma qui un buon carrozziere e torna come nuova.
Martedì 26 Marzo 2019, 09:11
dubito che se una coniglietta bianca si nascondesse nel "vano motore" rimanga bianca, se poi il motore surriscalda "Torna a Casa Lessa"
Martedì 26 Marzo 2019, 08:55
beh pero' dicono che moltissimi famosi Dottori siano Ebrei, di famoso Dottore Africano mi torna in mente solamente "Christian Barnard" (quello dei trapianti di cuore)
Martedì 26 Marzo 2019, 08:49
ma i Rosselli non erano stati ammazzati da "fascisti francesi" in Francia (Cagoule) così avevo sentito.. [NB sul palco da cui pontificano i Sarkozy e i Macron cosa compare?]
Martedì 26 Marzo 2019, 08:18
ma "lo Stato siamo noi" si forse che votando male per decenni abbiamo (plurale maiestatis) lasciato che il tutto si degradasse,ipergarantisti ora perfino contro l'ergastolo e favoreggiatori di invasioni clandestine. ma se in questo caso sono le "forze dell'ordine" che lo arrestano e qualche "libero e indipendente (e che non risponde degli errori)" lo libera forse non è lo Stato Italiano ma solamente un suo RAMO allora"Votate meglio" se "Volere e'Potere" forse "Votare e' Potare"