el poiana
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:01
Ovviamente non si trattava di vere e proprie frustate (anche se dal video non si capisce niente), bensi' di una sceneggiata. Inoltre si sente benissimo che anche la ''vittima'' ride, e quindi si diverte! Possibile che per ogni cavolata messa in rete si facciano tante polemiche?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:27
e se fosse stato rapito da qualche entita' extraterrestre? mi sembra che in questi ultimi anni sparisca diversa gente su per le montagne, e nessuno e' mai stato ritrovato!
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:30
E dove e' scritto che deve attendere le Forze dell'Ordine? Io leggo italiano..... omissione di soccorso significa non prestare soccorso all'infortunato, cosa che qui non e' successo, mi sembra.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:06
Ma omissione di soccorso in che senso, visto che si e' fermato ed ha atteso l'arrivo dell'ambulanza.....?!?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:44
Me ne rendo conto si, ma volevo solo ricordarlo alla nutrita schiera dei commentatori del gazzettino.it
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:09
Questo si chiama ''gelicidio'', ovvero la pioggia (di solito si tratta di una leggera pioviggine) che si congela all'istante al contatto col suolo, che deve essere sotto zero. Il pericolo sta nel fatto che questo sottilissimo velo di ghiaccio e' invisibile, e talmente scivoloso che e' letteralmente impossibile stare in piedi! Difficile comunque prevedere questo fenomeno, anche perche' si verifica a zone.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:00
Pero'.... mi sbaglio o i 5 stelle hanno promesso pensioni non inferiori agli 850 euro al mese?
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:56
Finalmente! Ma ci voleva Salvini perche' quel delinquente venisse preso!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 20:50
A volte a voler far del bene si rischia la pelle! Io conoscevo uno che, sceso dalla macchina per levare un sasso dalla strada e' stato investito, ed e' rimasto invalido per il resto dei suoi giorni.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:33
E le tanto sbandierate promesse di tutti i governi di destra, di sinistra, e compreso quello attuale, per tutelare i cittadini (ITALIANI) più indigenti..... dove vanno a finire? Come sempre i politici di tutti i governi parlano e promettono, ma poi succedono sempre di queste cose.... ABBANDONATI DALLO STATO!!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 21:40
Letto l'articolo cosi', ovviamente l'aggressore e' da condannare al 100%..... Pero' io credo che non sia stata una violenza gratuita e basta, magari per puro razzismo. Forse gia' conosceva la donna, forse aveva gia' avuto degli screzi. Come scrive maurizzzio bisognerebbe sentire anche l'altra campana!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:10
telecamere, sensori, ecc ecc.... lo dice lei. Da quello che capisco non era un'astronave, ma un normale camion!
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:47
Mi sembra una sentenza giusta. Si e' trattato di un evento atmosferico eccezionale, quindi imprevedibile. Voler dare ad ogni costo la colpa a qualcuno ingrassa solo magistrati e avvocati (giusto...poverini... anche loro devono lavorare!)
Lunedì 7 Gennaio 2019, 19:13
Con tutte le tasse assurde che gli automobilisti pagano per cose altrettanto assurde (es. accise sui carburanti), basterebbe mettere un solo euro in più all'anno per ogni automobilista, e si coprirebbero tranquillamente i danni causati dalla fauna selvatica. Almeno sarebbe una tassa utile!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:17
Ma basta...! e'ora di finirla con botti di fine anno, fuochi artificiali, falo'e panevin epifanici!! Ormai siamo nel 2019 d.C., queste usanze andavano bene una volta come riti propiziatori, ma oggi sono solo inutili, dannose, e anche pericolose.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 10:57
Ormai e' un dato di fatto che il tempo fa di tutto per ostacolare la stagione dello sci. La neve scende abbondante al centrosud Italia, e al nord, soprattutto al nordest, spadroneggiano siccita', vento forte e temperature impazzite.... un disastro!
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:12
Se la testa non funziona, i segnali di divieto e di pericolo servono a ben poco! L'unica responsabile e' la madre della bambina, che ha agito senza il buon senso e la dovuta prudenza.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:21
Vedere le montagne sullo sfondo da Venezia non solo non e' raro, ma e' molto frequente. Se poi e' una giornata particolarmente limpida e l'immagine viene zoommata con un teleobiettivo, sembra che le montagne sovrastino Mestre.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:52
Ma secondo lei allora, tutti quelli che sanno sciare e sono padroni degli sci, nonchè ''idonei'' alle piste rosse, sarebbero esenti dal pericolo di avere un grave incidente? Ma si rende conto quanti infortuni succedono ogni giorno sulle piste da sci, sarebbero allora tutti inidonei a sciare? Ma mi faccia il piacere.......!!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:23
E si lamentano? Dopo una vacanza cosi' avventurosa, quando torneranno in Italia avranno qualcosa di interessante da raccontare!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 23:09
Prima l'uragano di fine ottobre, adesso niente neve siccita' e incendi, prima temperature miti e bel tempo, adesso venti fortissimi freddo e sempre sole..... neve dappertutto (centrosud Italia, Austria....) e qui sempre secco. Ma quanto sfigato e' il nordest?
Giovedì 3 Gennaio 2019, 21:12
Mah... forse era anche una nera. Fatto sta che lo sci, pur non considerato uno sport estremo, presenta dei pericoli, che vanno dalla semplice distorsione al ginocchio alla morte dell'infortunato. E' chiaro che nei casi piu' gravi, come questo, c'e' sempre bisogno del capro espiatorio!
Sabato 22 Dicembre 2018, 19:01
Il fatto e' sicuramente da condannare in linea di principio, e il capitano del mezzo si meriterebbe una bella sospensione dal servizio, se non il licenziamento. Invece, per quel che riguarda un reale pericolo, non credo che ve ne fosse.... sicuramente la turista avra' preso in mano il timone in un tratto tranquillo e a velocita' ridotta, e comunque sotto la stretta sorveglianza del capitano.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 21:25
Molti barboni vivono così per scelta loro, più che per costrizione (forse non è questo il caso). Ma non è una leggenda che alcuni di loro, pur avendo soldi, e anche tanti, scelgono di accattonare. Noi diremmo che sono degli psicopatici, ma le vie della mente umana sono infinite....
Giovedì 20 Dicembre 2018, 21:11
Una vergogna, per un Paese cosiddetto ''civile''.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:04
Piacere di saperlo..... e allora il problema non è così grave!
Martedì 18 Dicembre 2018, 21:29
Si scalderanno a legna, come facevano i nostri avi prima dei cambiamenti climatici.....!
Martedì 18 Dicembre 2018, 21:27
Trump e' stato eletto dagli americani (i americani sofforti...) e allora teniamocelo!
Domenica 16 Dicembre 2018, 20:12
Ormai siamo in inverno, quindi non capisco l'allarme della Coldiretti per il freddo, che è normalissimo. Semmai sarebbe allarme se fosse caldo, ma ogni scusa è buona per chiedere contributi allo Stato per danni da maltempo, soprattutto in agricoltura!