el poiana
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:43
Ma dai.... ma come si fa a violentare un' anziana...!! Questa e' l'ennesima dimostrazione che quella gente sono a livello animalesco, ma col cervello umano!! Ma rispediamoli in Africa, che qua fanno solo danni. FORZA SALVINI!!!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 20:26
tragicomico
Domenica 11 Novembre 2018, 20:38
Per uno che e' nato a Napoli o dintorni, e' ovvio che si stupisca di vedere che tutta la gente lavora! Se la stessa cosa fosse successa dalle sue parti, sarebbero ancora sommersi dal fango a piangere e ad aspettare che il governo faccia qualcosa.
Domenica 11 Novembre 2018, 09:28
Questo è un caso limite, ma io penso che il principale motivo per cui uno coltiva l'orto di casa, è proprio il fatto di avere ortaggi veramente naturali, cioè non contaminati da sostanze chimiche. Che uno usi diserbanti, pesticidi e concimi chimici mi sembra un controsenso..... tanto fa andare al supermercato!
Venerdì 9 Novembre 2018, 22:10
Ciclisti nella nebbia, di notte, su strade poco illuminate, e magari anche vestiti di scuro e ovviamente senza catarinfrangenti o luci..... ma la colpa è sempre degli automobilisti che devono SEMPRE essere in grado di schivare o fermarsi in tempo !!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:19
Quello che lei dice non è detto che sia vero! Io ho una mia parente che abita a Mestre da molti anni, vicino alla ferrovia. Fino a pochi mesi fa lì era pieno di extracomunitari, che spacciavano, c'erano immigrati di colore e stranieri in ogni angolo delle strade, era pericoloso girare lì di notte. Ieri mi diceva che tutto ciò non esiste più, perché hanno fatto una mega retata, e di quella gente non c'è più nessuno! Vabbè.... forse Salvini qualcosa fa, e che cavolo....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:49
Bella roba!! anch'io sotto casa ho una specie di legnaia che si è scoperchiata già 3 o 4 volte a causa delle raffiche di fohen (o favonio o vento di caduta come chiamarlo si voglia...), ma in questo caso non ha fatto una piega, con i boschi intorno abbattuti come birilli! E ora che faccio? Mi metto ad adorare la legnaia??
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:34
AHHH SI SI..... possibili 4 metri di neve in fondovalle e temperature a -20....!
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:28
Aggiungerei comunque che quella povera ragazza e' stata lasciata al suo destino.... i suoi genitori dov'erano? o coloro che avevano il compito di educarla?
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:19
Ette pareva che non fossero gente dell'est.... oramai e' troppo facile vincere questa scommessa!
Sabato 27 Ottobre 2018, 10:21
Le citta' sono piene di luoghi e di gente come quelli, e tutti lo sanno, compresi sindaci e prefetti. Salvini aveva promesso di mandar via tutti quei clandestini, ma mi sembra che in tal senso abbia fatto ben poco o niente, finora. Ha detto che mandera' le ruspe..... vogliamo vedere se sara' vero!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 21:03
Era scritto nel suo destino che doveva comunque morire giovane. Allo stesso modo e' scritto nel destino di altri che devono morire vecchi, anche se magari si strapazzano nella loro vita.... contro il destino non si può fare nulla!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 22:03
Elo tant che nol piof? elo massa caldo? Ma noo... se sta tant ben cosi'..... magari duresselo ancora..! MA PER I PRIM DE DICEMBRE L'A DA FIOCCA'...!! (per la stagione invernale e quindi per i schei n.d.r.). MORALE: Che meschini che siamo noi umani!!!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:11
Il vero motivo e' sempre quello: si va troppo piano...
Domenica 21 Ottobre 2018, 20:28
Ma dove....! Qui e' piu' di un mese che non piove, e sto vento caldo e secco, altro che freddo!!, non fa altro che peggiorare la siccita'.
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:58
Prima c'era l'anticiclone con l'aria calda dall'Africa, adesso ci sono i venti da Nord che sarebbero freddi ma sono caldi anche quelli, perche' c'e' il fohen.... per un motivo o per l'altro qui è sempre caldo, e manco per il cavolo che piove..... e' un clima del terzo tipo.....!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:37
Alla faccia...! La classica pronuncia ''dell'est'' penso che la abbia capita anche il gatto..
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:44
Io sono pro Lega, pro Salvini ecc... però (e giustamente!!) non si può impedire ad una persona, solo perché è di un colore diverso, di sedersi accanto in un mezzo pubblico. La signora 40enne la prossima volta è meglio che vada con i propri mezzi o con un taxi. Quindi, o che è fuori di testa, o che è una razzista convinta.... se tutti fossero come lei, si tornerebbe alle leggi razziali!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 18:24
Loro no, e per vari motivi: 1°) risultano nullatenenti, 2°) anche se venissero sanzionati non pagano (e mo' che ie fanno?), 3°) sicuramente, essendo nomadi, beneficiano di leggi particolari, anche se sono cittadini italiani 4°) le istituzioni non vanno a perder tempo con quella gente, che tanto non ne vale la pena.
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:06
Quel ristoratore si puo' biasimare o meno.... resta comunque il fatto che lui e' padrone di scegliere chi vuole, come cameriere del suo locale.
Sabato 6 Ottobre 2018, 13:16
Che domanda fa...? e' piu' che ovvio che a pagare siano i responsabili del danno, lo capirebbe anche un bambino dell'asilo... chi rompe paga, cosa c'entrano i cittadini?................... scusa, il tuo dubbio e' legittimo... riflettendo mi sono ricordato che siamo in Italia!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 09:38
Alla veneranda eta' di 87 anni in una citta' come Padova uno può fare benissimo a meno della macchina! Mio padre ha 93 anni, cammina col deambulatore e la macchina non l'ha mai avuta, però vive da solo e riesce ugualmente a farsi le spese, andare in posta, in banca, ecc....
Venerdì 5 Ottobre 2018, 20:37
Bahh... e se no cosa succedeva?!?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:23
Le do ragione per quel che riguarda i ceffi armati, ma cosa c'entra questo con abolire la caccia?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 20:31
Finalmente una decisione giusta.... bravo Direttore!!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:00
E poi ci lamentiamo se gli immigrati o extracomunitari vari vengono in Italia e delinquono.... ovvio che lo fanno...!!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 20:26
sigh & sob..... nonché gasp....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 19:59
Appunto... e allora smettiamola di preoccuparci e di criticare se una loro donna viene giustiziata nel loro Paese perché ha trasgredito la loro legge.... sono cavoli loro!!