PierinoLaPeste

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 15:46
Ecco dove e` nata la non violenza...e si capisce perche`
Martedì 19 Marzo 2019, 09:39
Lo abbiamo accolto cosi` bene che si sente a casa sua.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:59
Albano gliele canta all'Ucraina.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:28
Semplice: colpa di chi (in conformita` al codice della strada) si era fermato a dare la precedenza ai pedoni. Che assurdita` seguire i dettami del codice della strada.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:23
speriamo non arrive nessuno genio con sentenze innovative e moderne a ridurre la pena.
Martedì 12 Marzo 2019, 13:45
And now, the end is near And so I face the final curtain My friend, I'll say it clear I'll state my case, of which I'm certain I've lived a life that's full I've traveled each and every highway And more, much more than this I did it my way ...
Martedì 12 Marzo 2019, 10:18
Alla fine hanno rovinato la vita di due persone (o piu`) per nulla, chi paga? Verranno presi provvedimenti perche` questo non accada piu`?
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:40
Sconfitta per la Costituzione Italiana e per il mondo dello sport.
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:12
Sicuramente encomiabile la reazione, ma non e`' ne` la prima attrice con questo problema e nemmeno la prima donna che continua a lavorare (ed ad avere figli) convivendo con questo problema. Dov'e` la notizia?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:15
Dove sono le magliette rosse? Le femministe?
Martedì 5 Marzo 2019, 09:41
La cosa assurda e` che anni fa la prima revision si faceva dopo 10 anni, poi dopo 5, poi piu` spesso, adesso le machine sono costruite con il Sistema di controllo di qualita`, progettate meglio, con materiali migliori e bisogna fare i controlli piu` spesso...boh.
Martedì 5 Marzo 2019, 09:36
Quindi ci saranno centomila assunzioni nei prossimi anni? Un affronto alla disoccupazione imperante!
Martedì 5 Marzo 2019, 08:48
Poi dicono che i comunisti non esistono piu`.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:21
Questa e` la dimostrazione che le donne vengono da un altro mondo...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 09:46
La cosa ancora piu` triste e` che sembrerebbe che questo problema coinvolga anche altre religioni e la cosa aberrante e` che sembrerebbe che ci sia qualcuno che lo vuole togliere come reato.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:21
Ah ah ah, sarebbe come se uno che non conosci si presenta a casa tua, pretende di entrare ed essere ospitato e poi ti fa causa perche` la cena e` in ritardo... Ah ah ah che barzelletta! E la parte piu` divertente sara` quando qualcuno poi dara` loro pure ragione!
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:45
Io penso che se non arriviamo da Palermo a Pordenone, a Bruxelles e tanto meno nel resto del mondo non ci arriverremo mai.
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:17
Imparate a tirare i rigori.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:40
Infatti le forze dell'ordine hanno tradotto in caserma lo slovenofono per farlo parlare con qualche interprete. Comunque dubito che negli Stati Uniti ci sia qualcuno che capisce lo Sloveno o che siano cosi` diffuse gli interpreti Inglese-Sloveno. La verita` e` che la persona ha perso tempo ed ha fatto perdere tempo a tutti per un puntiglio personale, abbiamo delinquenti e terroristi da controllare e ci sono i pignoletti che si piccano di conoscere le sentenze di assazione, bravo! Risultato? Perdita di tempo generalizzata!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:34
Questo e` il problema dell'Italia, invece di cercare di risolvere i problemi nel minor tempo possibile (se ha la patente Italiana almeno "favorisca i documenti" lo capisce) si cerca sempre di complicare e c'e` sempre qualcuno che aiuta facendo la punta....... Comunque a Basovizza furono i Titini slavi (tra cui anche sloveni) ad uccidere gli Italiani (e gli Italiofili) e non viceversa.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:30
Se ha detto in anno sara` un anno...di 3650 giorni, ma un anno...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:27
quasi tutti capiscono l'Italiano ma se sei in difficolta` fanno finta di non capirlo, in quanto all'Inglese solo le giovani generazioni lo conoscono, non "quasi tutti"
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:21
Mi dispiace ma non e` vero e l'Inglese lo parlano solo i giovani. Se provi a comportarti cosi` con i poliziotti sloveni loro fanno finta di non capire anche se conoscono l'Italiano e ti trovi in galera in in batter d'occhio (e non sono gentili).
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:09
...e continuavano a chiamarlo "Archistar"... Sembra il titolo di un film ed invece la triste realta`, ha fatto degli errori inguardabili ed invece di chiedergli i danni gli chiedono come rimediare i suoi errori,almeno glieli facessero pagare!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:06
Quello che fa piu` male non sono tanto le Foibe che furono una cosa orrenda nelle quali si sfogarono tutti i piu` bassi istitnti umani e furono vendette personali, furti ( si uccidevano le persone per portare via loro i beni), violenze, ripicche e pulizia etnica, tutto ammantato da in "ideale" (che sembra sempre piu` in tappet sotto il quale nascondere le vergogne ed i propri affari) quanto la battaglia conodotta dalla sinistra Italiana per negarle, minimizzarle e paragonarle ad altro e ridicolizzare chi ne parlava. Italiani contro Italiani. Ricordo come i comunisti accolsero a Bologna chi scappava torture, stupri, morte e persecuzioni e` tutto storico e tutto documentato ed orgogliosamente firmato l'Unita`. Chi ne parlava a scuola veniva zittito e ridicolizzato (almeno) ed i professori (che apertura mentale, che cultura!) ti impedivano di parlare eppure era Storia, ma non quella che c'era sui libri di storia!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:38
Mi sembra di capire che divorzio e candidature siano scollegati. Dov'e` la notizia?
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:18
Ma perche` non si possono fare anche I ricorsi via PEC?
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:54
Nei film americani usano dei SUV grandissimi...qui una panda...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 14:00
Mi appello agli esperti linguisti che popolano la rete, si dice "non è voluta venire" o "non ha voluto venire"? Per mia cultura personale.