flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Marzo 2019, 15:31
Dove sta la novità? Ormai è la prassi di queste tonache vergognose e indegne!
Domenica 17 Marzo 2019, 15:25
Bastava staccare un lauto assegno alla curia e la chiesa diventava sconsacrata anche per banchettare e subito dopo ritornava casa del Signore! Anni che non si celebravano più messe? Basta questo per capire che cosa importava ai frignoni di questo evento! San Stae da anni museo e altre, dopo le celebrazioni, si fanno pagare il biglietto per le visite ma nessuno si scandalizza. Pecunia non olet, anzi ha un profumo olezzante nei sacri palazzi....
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:39
E' una religione che dove si insedia genera astio, odio, avversione ciò che le altre fedi non creano. Nessuna giustificazione per questo attentato tremendo ma quando chiese e fedeli cattolici sono stati bruciati in moltissimi posti se ne è parlato sottovoce.... come mai?
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:23
Padre ho fatto delle orgie! Non si preoccupi figliolo, le ho fatte anch'io e il vescovo mi ha assolto! E se ne farò ancora? Ti assolverò e così farà il vescovo con me.... perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:33
Mah, non riesco a capire questa indifferenza infinita verso l'aggressore, io lo odierei a vita e, credo, sarebbe umano un sentimento di spregio verso questo delinquente che ha rovinato la vita per sempre. Meglio così allora e non finirà in depressione.
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:25
Sta emergendo un lerciume in questa chiesa che non era immaginabile solo pochi anni fa. Coinvolti pure vescovi e cardinali. E c'è gente che ancora difende questi pervertiti. Da agnostico, sarei propenso a credere che si avveri il terzo segreto di Fatima: il tracollo di questa chiesa scandalosa!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:00
Figlioletto a 8 anni? Ma io a 8 anni ero giù uccel di bosco! Questo probabilmente è un bamboccione o psicolabile anche perchè i ragazzi di otto anni sono sveglissimi ai giorni nostri! La cosa mi sa sia molto caricata.
Martedì 12 Marzo 2019, 10:52
Nessun interesse nè di vederlo nè di ascoltarlo. Presenza inutile.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:42
E' tutto business in quel santuario dove si vende di tutto e si chiede di tutto.... uno in più ha fatto notizia?
Sabato 9 Marzo 2019, 11:26
Moralisti e bacchettoni ed anche invidiosi dove passano devastano!
Giovedì 7 Marzo 2019, 21:00
Il più sano ha la rogna!Hanno sempre insabbiato, nascosto in modo omertoso anche perchè quasi tutti sono coinvolti.
Giovedì 7 Marzo 2019, 20:54
Ma c'è ancora gente che va a confessarsi da questi edificanti personaggi? Leggete l'ultimo libro di Martin "Sodoma" e c'è da inorridire quello che non viene fatto ed occultato in questa chiesa ormai allo sfacelo totale.
Giovedì 7 Marzo 2019, 20:47
Certa gente meriterebbe di essere visitata almeno una volta al mese nel proprio domicilio e ben fornita di armi e priva di scrupoli! Forse cambierebbe opinione!
Martedì 5 Marzo 2019, 16:21
Si faccia e finiamola con queste manfrine! Ma hanno capito o no questi pentastellati che frignano che la maggior parte della popolazione la vuole realizzata?
Lunedì 4 Marzo 2019, 18:44
Non capisco perchè dare soldi a questi personaggi che poi li devolvono a loro piacimento. Se si leggono i cartelli sulle cassette delle elemosine si resta basiti....perfino alle anime del purgatorio! L'otto per mille che incassa la chiesa, è risaputo, solo una parte esigua viene corrisposto ai bisognosi. Se leggiamo poi la cronaca quanto denaro delle offerte lo usano per i loro piaceri? Nessuno si ricorda più di quei preti "molto pii" padovani di un anno fa che Il Gattettino ha documentato molto bene? Quindi il caro reverendo di Mira avrebbe fatto meglio tacere evitando di fare la morale tanto al chilo!
Domenica 3 Marzo 2019, 11:00
Reazioni isteriche. Ecco come creare bamboccioni privi di difese immunitarie inculcando pericoli abnormi quando, magari, in casa o in altri luoghi sono bombardati da altri inquinamenti più subdoli e perniciosi.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:47
Questa ha ormai detto di tutto e di più. Non c'è comparsata che non dichiari amori veri o presunti e intimità varie pur di non scomparire nel nulla...
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:43
Però mi ricordo che certe donne erano contrarie che un uomo facessero certi lavori domestici e, addirittura, li dileggiavano se erano predisposti a farlo.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:39
Era tanto che non sentivo "spicciare" ma non mi ricordo dove sia in uso.
Martedì 26 Febbraio 2019, 17:00
Non si giustifica il furto MAI neppure per necessità. Si chiede nel bisogno. Questa poi, scoperta, che si scaglia furiosa contro i controllori e gli agenti o è squilibrata o una taccheggiatrice mestierante.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:17
A cosa serve fermarli se poi tornano a piede libero e riprendere la loro abituale attività? Provate a chiedere, nella vicina Austria, cosa succede in casi analoghi! Subito dentro e poi espulsi per direttissima ma non con un figlio in mano ma portati alla frontiera! Per forza che arrivano tutti qui, mica sono fessi come noi!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:11
Non posso credere... ma esistono davvero questi personaggi retrogradi e fuori dal tempo? Non gli bastava incassare il prezzo della corsa?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:08
Il prete è un delinquente ma questa che per ben 13 anni non è fuggita dalla sua avances o è una minus habens o le andava bene la tresca. Poi tutti questi aborti nessuno se ne è accorto per denunciare il fatto? Ma come si fa a sottostare per tutto quel tempo se non si vuole?Non era legata e segregata. Non capirò mai....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:50
Un emerito cafone, che altro? Nel 2019 siamo ancora a questi miserandi dileggi...ad un dipendente poi! Fatto bene a denunciarlo!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:36
Un prete di campagna che dispone di una somma così elevata fa pensare e sospettare che tanto limpido non era. Controllare le attività non spirituali delle tonache non è possibile?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:24
Non servono summit, seminari, meeting....basta espellere e denunciare chi si macchia di simile crimine. Il dramma è che ci sarebbe una scrematura copiosa di preti da lasciare solo quattro gatti spelacchiati in carica. Ecco il perchè di tante omertà e insabbiamenti caro Francesco vestito di bianco.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:44
Ma come è possibile? 13 anni poi! Quindi non avrebbe dovuto avere nessuna mestruazione dal momento che c'era quel feto non espulso e, cosa incredibile, il fisico non ha innescato le normali contrazioni! Sembra fantascienza!
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:13
E la "referenziata" badante, libera e felice sta cercando qualcun altro cui dare assistenza e benevolenza! Ma questi delinquenti pagheranno mai per i loro crimini con i giudici che abbiamo? Povero paese destinato al suicidio!
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:10
Se dovesse applicare questo ostracismo con relative espulsioni a tutti coloro che hanno commesso questi reati, potrebbe chiudere baracca e burattini. C'è qualcuno che si salva? Sì, quattro gatti!
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:05
Tutte le religioni sono state inventate dall'uomo, alcune sono tolleranti altre sono infarcite di odio, disprezzo e vendetta nei confronti di chi non le segue e rispetta. Fanatismo e fideismo sono letali come la peste.