dalmagold

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 05:48
Però se ad aggredirle sul serio è il lupo va tutto bene?
Domenica 17 Marzo 2019, 13:36
Ti consiglio il malox ne hai molto bisogno! Ma ti risullta che simeone sia stati squalificato? Quindi da buon anti ad essere squalificato deve essere ronaldo perché juventino?
Domenica 17 Marzo 2019, 08:26
Per i giornalisti vale sempre il vecchio principio “ se un cane morde un uomo non fa notizia ma se un uomo morde un cane....” questo è un attentato come tutti gli altri, ne più ne meno, ma per i giornalisti e i loro editori è una tragedia inenarrabile che preoccupa infinitamente di più dei soliti attentati alla chiesa cattolica che avvengono molto frequentemente.
Domenica 17 Marzo 2019, 07:23
Pensa se lo avessero scoperto prima altro che russia e stati uniti ci saremmo trovati sotto la dominazione araba
Domenica 17 Marzo 2019, 07:17
Gli avvocati si chiedono..... ma gli ha solo rotto la scatola cranica e le costole... maledetto paese con una serie di leggi infami invidio profondamente gli usa dove solo se ti fermano per un controllo e non ti comporti come ti dicono..... Facciamola finita con la protezione di violenti e di delinquenti è ota di dire basta anche ad una magistratura assurda chedi fronte a fatti acclarati deve mettete uno sotto processo per eccesso colposo di legittima difesa basta!!!!!!!
Domenica 17 Marzo 2019, 06:08
Esattamente quello che viene concesso a tutti gli animali cani esclusi. Che lupi, orsi cinghiali e pecore scorazzino liberi è comunemente accettato non i cani. Strano.che i pastori non avessero cani, ovviamente liberi, per dirigere il gregge..... magari potrebbero provare con i gatti
Domenica 17 Marzo 2019, 06:03
Non è chiaro se le pecore fossero all’interno dell’azienda agricola o sul lungargine quindi terreno demaniale
Sabato 16 Marzo 2019, 20:20
Peccato che l’antidoping non lo abbiano fatto illo tempore ad una nota squadra milanese nota per certi caffè taroccati da un tale mago e altrettanto abile a taroccare passaporti restando sempre impunita.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:17
Trovo molto strana la tolleranza dell’uefa che ha consentito ad uno stadio intero di offendere un avversario durante tutta la partita. Se al posto di ronaldo ci fosse stato un giocatore di colore si sarebbe scatenato l’infernoma ovviamente c’è chi può essere offeso e chi no. Non parliamo poi della discriminazione territoriale edi altre porcheriuole affini, vedi il devi morire da parte dei tifosi viola, nei confronti di un uomo che stava morendo. Non che i tifosi viola siano nuovi a certe porcate. Ma qui il delinquente è un tale ronaldo che gioca nella juventus e che segnando tre goal ha spappolato fegato e intestino di chi sperava che la juventus venisse eliminata. Deciderà fortunatamente l’uefa se scualificarlo o meno e non il sentire popolare italiano. Brutto gesto si. Il sig. Schiavo cita maradona mi complimento per la sua ammirazione per uno che, sportivamente, ha segnato un goal di mano, convalidato, e se ne è vantato per tutta la vita, bravo.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:36
Resiste alle munizioni in dotazione alle forze dell’ordine? Forse sarebbe opportuno cambiare le armi in dotazioni alle forze dell’ordine sono evidentemente delle ciofeche.....
Sabato 16 Marzo 2019, 12:28
Il principio base dell’ambientalismo è fare tirare la cinghia agli altri con genialate assurde Tipo usa elettrodomestici che consumano meno... giusto ma che faccio butto il mio che funziona benissimo per prenderne uno nuovo, che sicuramente mi farà risparmiare energia, ma i cui risparmi non mi ripagheranno mai il costo del nuovo elettrodomestico? Credo che fintanto che questo problema sarà afftontato da geni fanatici non ne daremo mai fuori.
Sabato 16 Marzo 2019, 11:24
Manca la cosa più importante ovvero il controllo della popolazione umana perché è inevitabile che più popolazione c’è e più c’è inquinamento. Le altre proposte sono fondamentalmente autocastrazioni.
Sabato 16 Marzo 2019, 07:22
Quella di prima era molto meglio vero? Nella diffusione di certe malattie l’arrivo in massa dei barcaroli non c’entra niente? Complimenti
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:01
Solo gli dtranieri si ricordano dei combattenti nostrani...-.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:59
Non fa figo vuoi mettere occuparsi degli islamici......
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:31
Coranica? Sapevo fosse biblica ma ognunosi prende quello che vuole.... Ma forse i cristiani si sono rotti di un paradiso inesistente e di una chiesa sempre più islamica... vero bergoglio?
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:22
I soliti agorà e la7 hanno strombazzato tutto l’odio sinistro verso l’uomo bianco e ovviamente il colpevole numero uno, per loro, era comprensibilmente salvini. Stranamente le stragi contro i cristiani non fanno notizia e non vengono sbattute in prima pagina. Sicuramente gli attentati vanno stigmatizzati e condannati ma dimenticare gli attentati islamici e sottovalutarli fa dubitare della sanità mentale di chi si pone come bandiera di questi signori.
Venerdì 15 Marzo 2019, 05:30
La risposta mi pare ovvia oltre alla magistratura si scatenerebbero le femministe di tutto il mondo.
Venerdì 15 Marzo 2019, 05:26
Stupito sig. Conte? Mi pare ovvio da dove proviene ci sarebbe la rivolta dei sindaci e il pianto delle prefiche per almeno dieci anni.
Venerdì 15 Marzo 2019, 05:23
Non rendersi complici degli evasori? Premesso che l’unico che paga è il consumatore finale se lo stato vuole combattere l’evasione fiscale e di iva l’unico sistema è quello che al consumatore convenga farsi fare fattura ma fronte di uno stato ladro che pretende un quinto in più anche sulle “disgrazie” vedi rotture varie non c’è alcun interesse a farsi fare la fattura anzi paghi il 22% in più come tangente allo stato. Lei fa molta confusione fra chi evade l’iva e chi evade il fisco ma pretendere che uno paghi di più per fare il bravo cittadino mi pare esagerato.
Martedì 12 Marzo 2019, 19:50
All’anima della legge uguale per tutti... li premiano anche?
Martedì 12 Marzo 2019, 06:56
Solo in italia? Di la delle alpi oltre 5 metri di neve, da noi poco, negli usa inverno molto pesante. Inverno sostanzialmente tiepido al nord italia e freddo e neve al centro sud, stranamente nonostante il minor riscaldamento e il blocco dei mezzi più inquinanti sono aumentate le polveri sottili...non è che qualcuno faccia il furbo? Dimenticavo in pianura inverno arido, al sud.... Quindi sono mutamenti climatici selettivi al eno abbiamo risparmiato un po’ di gas
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:14
Bene abbiamo bisogno che piova
Lunedì 11 Marzo 2019, 04:44
Vedo che è totalmente ignorante in materia semplificando molto: Un aereo che sorvola una certa zona viene preso in carico dai controllori di volo. I controllori di volo contattano l’aereo per stabilire quota e destinazione. Se l’aereo non rispondesi alzano gli intercettori. Un aereo intercettato ha poche scelte o riapre le comunicazioni o esce dallo spazio aereo del paese interessato. Se prosegue imperterrito i caccia diventano molto aggressivi e si fanno chiaramente notare. In caso l’areo venga considerato dagli enti preposti pericoloso viene abbattuto.
Domenica 10 Marzo 2019, 16:38
Preferisce correre il rischio che arrivi un pazzo che faccia il camicaze?
Domenica 10 Marzo 2019, 10:32
Molto probabile
Domenica 10 Marzo 2019, 10:31
Be ovvio la destra è pericolosa a prescindere mentre sinistri nomadi e affini no......... La sinistra è puntualmente e strategicamente terrorizzata da un possibile farwest se si armano i comuni cittadini mentre se ne frega se sono in possesso di delinquenti vari, mafiosi e simpattizzanti di estrema sinistra... ovviamente tutto va ascritto alla loro presunta superiorità morale.
Sabato 9 Marzo 2019, 19:37
Cosa vuole i palestinesi sono quelli che sfilano il 25 aprile con anpi e sinistri vari
Sabato 9 Marzo 2019, 19:35
Per la cronaca le br hanno rivendicato 86 omicidi e oltre all’olp erano legati e conniventi con la raf tedesca.
Sabato 9 Marzo 2019, 07:19
Non mi è brn chiaro cosa c’entri e sopratutto ma che te ne cala a te. Qui si parla di qualcuno, professoressa, che, non avendo buoni rapporti con la genitrice, infastidisce una ragazzina. Le motivazioni del contendere non mi sono note certo che se fosse invidia sociale, come lei sembra suggerire, la prof. Sarebbe da manicomio. Comunque ci penserà l’autori Giudiziaria. Nessuno ha obbligato la signora in questione a fare l’insegnante poteva tentare di fare l’imprenditrice rischiando molto di più.