baleng

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Marzo 2019, 15:30
Il ragionamento appare contorto e capzioso. Non sarà un modo per far passare un aumento delle tasse?
Martedì 12 Marzo 2019, 09:31
Sorry per la sua ignoranza. Sicuramente di "tutte le altre" lei non sa nulla. La medicina ufficiale è quella che ti rimborsa le spese e si chiama allopatia. Ce ne sono altre, non necessariamente in contrapposizione, e tutte tolleranti, però la sola che pretenda il monopolio totale è quella che usa i medicamenti allopatici.
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:33
Non ha mica tutti i torti, visto che in campo sanitario c'è chi vorrebbe eliminare tutte le terapie che non vanno a genio alla medicina ufficiale. Le chiamano stregonerie, ma: così chiamavano anche l'agopuntura, poi hanno cominciato a farci i soldi e, misteriosamente, l'hanno accettata 2) fanno uso di terapie con magnetismo, ma non hanno nessuna idea di come e perché funzionino 3) e comunque io voglio restare libero di curarmi come voglio; questa scienza, proponendosi come una religione, vanifica gli stessi meravigliosi progressi che ha pur fatto, e dimentica che la propria natura è appunto quella di una teoria provvisoriamente accettata e utilizzata, ma sempre, dico sempre, passibile di modifiche e di progressi. Eppur si muove ...
Domenica 3 Marzo 2019, 01:30
Per queste imprese si deve ringraziare una educazione che è ricca di privazioni sensoriali. Non fare questo, non fare quello, non salire sull'albero, non far cadere il biscotto, non raccogliere quella roba, che è sporca, non tirare sassi, ecc. Così, cresciuti con carenza di esperienze fisiche, ma bombardati di stimoli insulsi, i ragazzi vanno in cerca di quello che gli è mancato e si sfogano, allora sì, in modi da incoscienti, dunque pericolosi. Ma lasciateli salire sugli alberi e sporcarsi con il fango: meglio discoli a 10 anni che delinquenti a 20.
Domenica 3 Marzo 2019, 01:21
Sono il contrario di un buonista, ma questa vicenda è davvero assurda.
Sabato 2 Marzo 2019, 01:06
Chiedo scusa se mi ripeto, ma ... nessuno che non ne abbia ufficialmente diritto potrà chiedermi di mostrare la carta d'identità. Sono veneziano, ma non la mostrerò certo al primo fantasma che me la chiede.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 22:16
Dunque, io sono veneziano, vivo a Mestre e non pago. Come dimostrarlo? Ma naturalmente con la carta d'identità. Ah sì? Non mi risulta che il giornalaio o il bigliettaio della stazione abbiano diritto di chiedermela. Io in mano a loro non do nulla, quantomeno per privacy. Il controllore dei mezzi pubblici forse ha questo diritto per il suo ruolo, ma il venditore proprio no. Pertanto spero che nessuno si presti a questo abuso e che il promotore di questa medievale gabella si dimetta (ma come amano i politici tornare al Medioevo!, intorno a via Piave le vie di notte sono vietate ai residenti, la Carta Venezia è un'altra forma di abuso, insomma a Venezia il moderno concetto di libertà si è perso con la caduta della Serenissima, proprio quando gli altri popoli lo adottarono). Comunque è pure un provvedimento incostituzionale. Già godo pensando ai risarcimenti vari che chiederò ed otterrò.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:58
Il vaccino è uno strumento, perché è diventato un obbligo? Qualcuno ricorda la storia delle promesse di Renzi alla Glaxo?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:18
Io so che per la legge un rapporto sessuale con sedicenne consenziente è lecito, a meno che il minore non abbia un rapporto di "dipendenza" diretta - professore, allenatore, sacerdote ecc. Mi sembra che si voglia criminalizzare ogni rapporto di questo tipo ben al di là di quanto dice la legge. Non prendetevela con me, io non c'entro. Ma è giusto quanto scrivo? (il rapporto con minore è invece punibile se risulta a pagamento, tipo prostituzione). Non vorrei che confusione fosse fatta aizzando così i fanatici. Chiedo solo conferma, eh?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:11
Chiudi tu, no?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:30
L'hanno rapita in Italia. Che fa la giustizia italiana? (sulla quale ormai ho zero fiducia, ne ho viste troppe)
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:02
Non ho proprio capito che c'entrassero realmente gli immigrati con il resto del racconto. Evidentemente si tratta di una forzatura dell'autore, tanto per essere politicamente corretto, al passo con i tempi e simili. A me ha dato fastidio non per la cosa in sé, ma per l'evidente ruffianata.
Martedì 12 Febbraio 2019, 01:25
Questi, per mantenere la carega, potrebbero allearsi con chiunque, compreso un "Partito Islamico" o "Famolo Strano"
Sabato 9 Febbraio 2019, 16:10
Il matrimonio è una roulette russa. Se ti va bene è una roulette. Se ti va male russa.
Sabato 9 Febbraio 2019, 00:41
Continuo a pensare che chi ha ucciso è stato il fratellino, la mamma non poteva sirlo e ha dovuto lasciare che le accuse cadessero su di lei. Non si ha idea di quanta forza possa sviluppare un bambino davvero arrabbiato. Di conseguenza non è una criminale ma una eroina. Ha taciuto per salvare il figlio rimasto. Questa la mia opinione, che non ho mai sentito proporre come tesi.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 22:28
Ero e sono tuttora convinto che lei sia innocente. Ritengo che si sia compiuto un vero misfatto condannandola. A chi tira le pietre vorrei ricordare che in questo caso i dubbi il tribunale non li ha avuti, ma mezza Italia sì.
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:18
Se invece si fosse trattato di un'italiana la denuncia sarebbe stata per tentato omicidio. Poveretti, già sono stranieri, non penalizziamoli ulteriormente. Una sottile forma di razzismo contro gli italiani da parte di uno dei tre poteri.
Sabato 29 Dicembre 2018, 19:07
Bene. Pero' adesso e' ora che i comuni che richiedono multe gia' pagate subiscano la giusta condanna penale. Trattasi di truffa.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 21:20
Occorrerebbe anche sapere come perdono la verginita' gran parte delle ragazze in Centro o Sud America. Risposta: in famiglia, un fratello o uno zio, o anche altro.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:45
Della magistratura italiana c'e' da avere veramente paura
Sabato 1 Dicembre 2018, 05:07
Dall'articolo non si capisce nulla
Martedì 27 Novembre 2018, 08:54
Fuori! Come fanno gli svizzeri.
Martedì 27 Novembre 2018, 01:57
Si è subito formato un comitato di marziani che vogliono emigrare negli Stati Uniti
Venerdì 23 Novembre 2018, 22:59
Non è che abbia fermato la produzione. E' proprio fallita.Puff.
Giovedì 22 Novembre 2018, 21:24
Catapulta + paracadute è ancora più veloce.
Giovedì 22 Novembre 2018, 21:22
10 anni sono una follia, è chiaro che la donna era molto disturbata emotivamente.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 23:44
... e subito si alzò il Piddino buonista e censuratore ...
Martedì 20 Novembre 2018, 11:55
Le pene per questo tipo di reato (autocertificazione menzognera) sono troppo deboli. Rischiassero di piu' accadrebbe di meno.
Domenica 18 Novembre 2018, 21:42
Sarebbe interessante capire a cosa è dovuto il forte ribasso di Venezia, sia mai che sia legato a certe presenze.
Domenica 18 Novembre 2018, 21:38
Come si permette la polizia di intralciare la buona volontà di queste risorse?