macsimo

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:22
Buffonata galattica. Degna di un grande comico. O di un piccolissimo politicante. Vergognamoci di accettarla.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:18
Non si tratta di atto terroristico, ma di bieco assassinio. Non confondiamo per propaganda, sarebbe un'infamia.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:17
Veramente i Mussulmani hanno niente da vedere coi maiali....
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:12
Purtroppo succede spesso ed ovunque. Dovrebbe essere consentito frantumare il parabrezza alle auto parcheggiate nei posti disabili senza autorizzazione. O con autorizzazione "truffa".
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:10
Siamo sicuri non si tratti di una delle facce della mafia, quella più subdola?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:03
Cercate di spiegarlo a Masaniello, alias Di Maio: la ricreazione e' finita. Qui si lavora, anche la domenica se serve. Ma si vive in dignita'. E ne siamo fieri.
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:53
No, su questo avevano tutti le idee chiare: NESSUNO.
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:51
Fonti informate, sicuramente!!! O chiacchiere di carnevale? Chissa' !!! Sull'argomento ci sono pubblicazioni serie di ogni parte. Studi quelle e faccia eventualmente la tara. Me l'ha detto uno che sa non vale niente.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:12
Non si tratta della Francia, ma di Macron. Personaggio problematico, soprattutto per i Francesi. Passera'.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:09
E' stata condannata. Ha scontata la pena. Ora e' libera. Di assurdo c'e' solo il suo scritto.
Sabato 2 Febbraio 2019, 18:17
Anche l'altro giorno, a Rovigo....
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:41
No, fanno tutto come da noi. Solo che chi viaggia " con superficialita' " viene fermato, s lassato, il mezzo sequestrato sul posto, spesso processato e comunque chiamato a rifondere i danni. Qui no. E se pa Polstrada ferma qualcuno, c'e' subito un pretore (o simile) che subito lo libera con tante scuse.
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:14
Forse erano impegnati con le formiche...
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:11
Non vi allarmate: si tratta delle (uniche) pulizie annuali.
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:10
Non sono loro a farci fessi. Lo siamo noi, quando abbiamo votato per gli ispiratori di ONLUS, ONG, cooperative varie. Che hanno invitato il mondo alla festa italiana, accettando anche imbucati e loro amici.
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:03
Mi auguro non saranno sostituiti. Ce ne sono troppi, e lavorano (alcuni) poco.
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:01
Mi aspetto forti incassi per le contravvenzioni ed i danni sia pubblici che ai privati. O mi sbaglio?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 17:03
Leggo che si e' autocensurato. E' gia' un buon inizio. Speriamo.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:10
Si tratta di una persona come tutte le altre, con la sfortuna di una vita disgraziata ed il vantaggio di tanti danari. Mi fa pena, non ho i suoi soldi ma una bella famiglia. Mi sento piu' VIP di lui!!!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:07
Un Municipio serio cerca di favorire i lavoratori. Quello competente evidentemente ha interessi diversi.....
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:12
Sono costernato al pensiero del poveretto. Vittima di chi lo ha illuso proponendogli scorciatoie per aggirare le norme sulle migrazioni. ONLUS, Chiesa, ONG, lucranti vari e sepolcri imbiancati: se c'e' un Giudice alla fine di tutto pagheranno pesantemente. Io ci credo, nonostante Don Francesco.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:05
I delinquenti hanno sempre usufruito di un'aurea di "romanticismo". E' ora finiscano in galera, nonostante l'appoggio dei radical-chich. Finalmente c'e' una ventata di aria pura, nonostante molti media....
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:02
Non pu' considerarsi "investimento" l'acquisto di gratta-e-vinci. E nemmeno la costruzione di un esercizio abusivo. Ci sarebbe spazio per iniziative legali.....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:15
Un altro pupazzo dello Zio Sam: ma quando finiranno?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:13
Non dimentichiamo che Dio e Cesare hanno doveri diversi....
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 15:32
Ci sono guardia medica e pronto soccorso. Ovunque, in Italia.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 15:27
Il mio non e' un parere tecnico-giuridico, ma solo pensiero di un cittadino italiano. Un "maestro" che si rivolge in quel modo ad un bimbo di altra nazionalita' non e' degno di appartenere ad un corpo insegnante. Ed un "giudice" che applica il codice come farebbe, forse, un computer malamente pre-programmato, dovrebbe quanto meno essere ripreso da quel CSM che a volte appare più un sindacato che un organo di giustizia. Non intendo fare giurisprudenza, naturalmente, ma solo esprimere un parere.
Martedì 29 Gennaio 2019, 17:59
Si tratta di un'affermazione piu' stupida che offensiva. Forse se si ricordassero TUTTE le stragi, di ieri ed ancor piu' di oggi, non crescerebbero certi imbecilli. Certo che i moderni campi d'internamento, come a Gaza od in Libano, la storia stabilita per legge ed i soprusi di alcune organizzazioni basate sulla razza non aiutano ad essere sereni ed a isolare certi estremismi.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:32
Non sono sicuro che Don Cipolla abbia le idee chiare sulla situazione ed i problemi dell'Arcella....
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:30
Non sono tutti come questo delinquente. Ma sta a noi ed ai nostri governanti discriminare tra degni ed indegni. Cosa che hanno fatto Minniti e Salvini. Ma non altri. Che oggi tentano di sabotare i tentativi di porre ordine ed individuare gli operatori del settore con comportamenti delinquenziali. Ricordo un detto antico: non e' importante il colore del gatto L'mportante e' che acchiappi i topi. Come Minniti. Come Salvini. Sosteniamoli.