Juanin

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:13
Sanno già chi vince la gara?! Abbiamo dei veggenti che ci governano! Chissà a che serve il codice dei contratti ...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:10
E anche in questo caso un bel risarcimento in volgari Euro sistema le cose!
Martedì 19 Febbraio 2019, 23:15
Sicuramente una soluzione prevede di far scivolare le navi sulle scie chimiche!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 23:25
Triciclo a pedalata assistita?!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 23:23
Lo 0,00... degli italiani decreta come svolgere la politica italiana. Andiamo bene ...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:35
Condottiero di che cosa?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:34
Ma la katana era affilata o era un simulacro sanmarinese?!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:31
Tranquilli, domani saranno nuovamente in circolazione a vendere la solita robaccia. In Italietta funziona così.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:29
Mi pare un pò strano che la moglie avesse licenza di collezionista e il marito fosse figlio di un boss ... molto strano.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:17
Chi ha intenzione di mettere in piedi una truffa online non va certo ad aprirsi un conto con PayPal che fa capo ad una carta di credito o ad un conto bancario.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:31
Quell'incrocio è sempre stato a rischio e pure quello successivo verso Mestre. Con tutti quegli esercizi commerciali che ci sono vicino potevano benissimo pensare alla classica rotonda che perlomeno rallenta un attimo il flusso del traffico e consente l'attraversamento in sicurezza.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:17
Manco ombre ...!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:52
Fan fatica ad imparare le regole principali per non farsi fregare sul web ...!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:48
Ma facevano così anche nel ventennio?!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:46
Si avvicina il voto europeo e devono dimostrare di aver fatto qualcosa. Poi tutti si calmerà ...
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:08
Almeno i 1398 Euro fossero realmente impiegati per madarli a casetta loro...
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:54
Referenziata badante ... moldava! Rimandatela a casetta sua.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:48
Speriam la finiscano con questa bagarre; conoscendo alcuni risolvi dietro le trincee, siceramente sono stanco di sentirne parlare, voglio risultati concreti, non ciacole e promozione elettorale.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:34
Un ministro che non sa nemmeno quanti km di galleria siano già stati scavati e pure quanto costerà all'Italia l'opera ... meglio cambi mestiere.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:27
Poveracci, non potevano mica portare la figlia con loro a rapinare! Troppo piccola per fare apprendistato ...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:14
15 Milioni?! Se buttavano giù tutto e ricostruivano forse spendevano meno.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:29
Con un congruo risarcimento monetario si risolverà tutto! Tranquilli ...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:02
Tutti gli albi andranno a "p...ne"! In pratica si svaluteranno ... non equivocate.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:01
Istituiranno pure una Commissione di valutazione prima di rilasciare l'attestato pe l alibera professione!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:59
Mi pare siamo nel 2019 ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:49
Il ladro fa il suo lavoro ma i controllori dove erano?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:48
Ma l'anagrafe del Comune non propaga la notizie agli altri Enti potenzialmente interessati?! Sarebbe da meditare sulle responsabilità amministrative e contabili di chi è tenuto a controllare.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:46
Metteranno la prolunga alle paratorie del Mose!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:31
Fate fallire Alitalia, i cittadini sono stanchi di vedere le loro tasse dirottate su un carrozzone da mantenere in vita solo per una immagine. Non ho mai capito perché le altre compagnie funzionano e questa sperpera milionate al giorno.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:20
Concordo pienamente con lei. Da considerare che come crediti privilegiati i lavoratori e crediti INPS etc. hanno la prevalenza su tutto, quindi quello che resta ...