Meo82

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:14
Ma cosa aspettano a commissariare Sistemi territoriali? E' evidente la malagestione e pervicace incapacità.
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:13
Vorrei spezzar euna lancia a favore del ragazzino, a fronte di tanta crudeltà, cattiveria ed insensata severità ha reagito come penso reagirebbe chiunque giunto al limite della sopportazione e dopo un atto del genere.
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:11
peh così usurante che a volte fanno guidare i turisti.
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:02
Mancano solo i no cervello.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:59
Faccio presente al signor Morara che attualmente non mi pare il sistema famiglia funzioni così bene visto il dilagare della delinquenza giovanile, dei neet e delle violenze domestiche che spesso vedono coinvolti mariti padri padroni, dovrebebro concentrarsi sul risolvere questi problemi prima di sbandierare meriti.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:30
Purroppo De Luca da infante è caduto dal caregon ed ha battuto forte la testa ed è rimasto bleso per la vita, alle volte mi chiedo se il diritto di parola e di opinione bisogna proprio darlo a tutti e se questo diritto di parola e di opinione possa esser superiore sempre e comunque al diritto di non venir irretiti da simili deliri.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:21
Trovo poco coerente protestare contro le mafie e poi star dalla parte delle mafie economiche e politiche (Come quella che ha manovrato la Ionio).
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:36
Casarini hai finito di fare il furbetto, la pacchia è fintia anche per te ed era ora!
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:34
Caccia l'uncia tempesta è quella che si sta addensando sulla tua zucca comunista.
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:33
Emblema delle balle con cui certi figuri si fanno strada dai loro paeselli in Italia, supportate anhe dai creduloni di sinistra.
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:33
Beh si manda la polizia e si sgomber che si aspetta? A chi conviene continuare a mantenere la situazione? Parlo a livello amministrativo, si indaghi! Basta con questo lassismo!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:38
Che aspetto emaciato e triste questi falsi profughi, si sono fatti una crociera politica ma confido verranno rispediti a casetta loro sempre che non li vogliano i loro amici francesi.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 06:59
Certo certo, non in Libia e manco avvisare i libici siete solo dei trafficanti per motivi politici.
Martedì 19 Marzo 2019, 13:27
Tanto li faranno scendere alla fine, can che abbaia non morde si dice, spero che di accenda la lampadina a Salvini che l'unico modo è farli scendere e smantellare nave ed arrestare, alla buon'ora, casarini versione scafista ed i suoi compari.
Martedì 19 Marzo 2019, 06:03
Chissà che sia la volta buona che ci liberiamo di quel comunistoide no global di Casarini.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:50
Un altro cervello in fuga.
Sabato 16 Marzo 2019, 21:37
Ed il gallo cantò tre volte.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:18
I Black Blocks sono sinistra estrema quindi se i gilet gialli si mettono con loro vuol dire che da movimento a apolitico sono diventati movimento politico di estrema sinistra, da ciò deriva che qualsiasi simpatia se ne vada a quel paese.
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:16
Tutto bello ma tutto utopicamente irrealista, i farabutti sono la maggioranza ed i migranti dall'antichità fino al secondo dopo guerra si spostavano si per necessità ma dove andavano o lavoravano o non campavano, nessuno manteneva a scrocco torme di nullafacenti, l'arricchimento culturale ci può essere ma non può esser un alibi per una migrazione incontrollata che si scarica sulle spalle degli "indigeni" e soprattutto gli indigeni hanno il diritto di gestirsi casa propria senza che vengano dall'esterno a dirci cosa fare o imporci (vedasi ong).
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:16
Quel che dice Conte vale come il due di bastoni a briscola, è solo un portavoce.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:11
La differenza con la Cina sta la: la Ue ci metterebbe dieci anni ad analizzare, valutare ed infine (forse) decidere, non hanno capito che l'economia viaggia molto più velocemente della politica, inoltre obiettivamente: gli affari sono affari, cosa produce la UE di utile come merce di scambio per farci privilegiare loro e non i cinesi? Quanti sono gli investimenti UE a fronte di quelli cinesi? Mi sembra molto molto pochi e quei pochi non producono un reale beneficio ma si tratta più di compensazioni, altrimenti come si spiega la produttività in calo dappertutto e non solo in Italia? A ciò aggiungiamo la politica americana che, guardando ovviamente al solo beneficio del proprio portafoglio, come sempre d'altro canto, teme la Cina e ne avrebbe ben ragione! Che investimenti fanno gli americani in UE? Si comprano la squadra di calcio, hanno qualche azienda ma... ed i dazi? Gli affari sono affari e cinesi ora e russi prima sono gli affari più convenienti, ricordiamoci che con la storia dei dazi e del blocco dei commerci con la Russia nel nordest sono andate a ramengo decine di aziende ed è calato il fatturato, i russi investivano ed importavano, in cambio cosa abbiamo ricevuto dai signori d'oltreoceano? Dazi, è come se invece di un bel calzone ripieno ci fossimo trovati una pizza con l'ananas.
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:11
Bel colpo soprattutto per le case di moda che producono nei paesi asiatici sfruttando la manodopera locale.
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:07
Ma rimpatriarlo? Perché obbligarlo a stare qua visto il personaggio? Si carica in aereo e via a casa sua!
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:20
non credo e comunque è già legge l'espulsione per spacciatori e delinquenti, basta applicarla.
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:15
Adesso voglio vedere se spunta il giudice con: "era illuso" o "preso da raptus".
Giovedì 14 Marzo 2019, 11:10
Beh adesso che abbiamo la prova amteriale che i giudici interpretano le leggi secondo il proprio punto di vista ed affidandosi alle parole del reo cosa si apsetta ad inaugurare una seria riforma sia del codice penale e di procedura penale che del personale giudiziario?
Giovedì 14 Marzo 2019, 11:08
non me ne sono manco accorto ,vuol dire che sono ancora sano.
Giovedì 14 Marzo 2019, 11:08
La vergogna e miseria disumana di certi personaggi che si nascondo dietro il paravento di aziende assicurative.
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:56
Se invece di mandare vigili e vigilesse che non posson far molto ed anzi gli abusivi li ignorano forti del numero e della loro prepotenza, mandassero un bel drappello di poliziotti e sempre presenti vedreste come se la squagliano come piccioni.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:06
No ncapisco come l'Europa potrebbe intervenire sull'inquinamento locale, credo sia una mossa più di facciata tanto per, deve esser l'amministrazione comunale in primis, Regione e Stato di seguito a doversi occupare e risolvere il problema.