Meo82

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:56
Buon riposo cucciolo ed un abbraccio al grande Mauro.
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:47
apperò costano quanto na macchina.
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:44
Eccone un altro, ormai mi sembra chiaro che stati come Nigeri, Marocco e Tunisia ci spediscano i loro elementi più squilibrati di cui non hanno voglia tempo e risorse per occuparsene.
Martedì 11 Dicembre 2018, 00:25
Gli 80 euro di Renzi in versione Macron.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:17
AMnesty ed ONU cerchino invece di capire come si sia arrivati a questa situazione con un continuo cedere arrendevole alle torme di migranti accolte senza criterio e senza prospettive che non fossero il mero mantenerli, creando da parte della sinistra europea che ha governato fino ad ora, una classe di nuovi privilegiati che hanno tutto, vengono graziati spesso e volentieri dai loro crimini, basti anche pensare alle semplici multe da una magistratura buonista e chiaramente orientata a sinistra, la quale ormai ha perso il contatto con la realtà rifugiandosi nell'elitarismo radical chic dei "migliori", se si pretende controllo e selezioni rigorose perchè obiettivamente e fisiologicamente non possiamo mantenerli tutti non può passar per odio, anzi riducendo le quote di delinquenti ed usando criteri severi quelli introdotti dal DL Salvini, si spera che il centro dlel'attenzione si sposti dai migranti e si tranquillizzi l'animo esasperato della popolazione.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:06
Speriamo sto giro chi ha sbagliato paghi e paghi pesante.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:04
Nella di nuovo sotto il sole, religione e politica sono sempre andate a braccetto, specie in stati come l'Italia, L'Iran etc che sono centri di potere religioso.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:39
Sarà qualche sola che ha voglia di romper le scatole ai veneti, tanto sono infilati ovunque di questi personaggi.
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:46
In un paese giusto trent'anni dovrebbero dare a lui ed al gestore della discoteca, in Italia vedremo se in galera ci entreranno.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 01:06
Ahimè sta Mariagrazia se è quella che conosco io e lo stile è quello, polemico irriverente ed un pò saccente, tipico dei piddini senza molti argomenti a parte accusare di fascismo, ridotti ormai a schernire gli avversari per la pochezza dei contenuti che propongono nella loro berlusconiana perseverare in campagna elettorale, parlo del PD.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 18:33
Chissà che diano trent'anni anche a quello che coscientemente con la loro avidità hanno permesso che accadesse il disastro di Genova, ma scommetto che i danarosi moriranno nel loro letto non in galera, così è sempre andato il mondo.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 18:31
Magari era meglio farlo riprendere in alto mare o in Tunisia, pure i psicolabili ci mandano.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:56
Che galleria di brutti ceffi brrr! Da museo degli orrori!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:53
Bene finalmente la sinistra anche a livello europeo sta tracollando sotto il peso della sua falsità e del distacco elitaristico rispetto alle esigenze che vengono dal basso, dal popolo, hanno spiccato un salto e sono volati troppo in alto ora tra poco si schianteranno.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:37
Bene speriamo che duri e che tengano alla larga gli sbandati e giovinastri!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:41
Il presepe al dilà della religiosità intrinseca della rappresentazione è soprattutto un modo di stare assieme, di costruire qualcos assieme e che cementifica i rapporti familiari, quindi mi spiace don Favarin ma il suo invito personalmente lo respingo, non perdo questa occasione per un gesto, il non farlo, che è puramente simbolico e non porta nessun beneficio ne a poveri ne a migranti, visto anche che al massimo le uniche spese sono per la carta per far le montagne e personalmente non vado dai migranti e poveri a dirgli ehy non ho fatto il presepe vi sentite meglio mo? Credo non gliene freghi proprio niente.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 00:09
E quale sarebbe questo modo migliore? Sono curioso, forse spera di cavarsela con qualche indulgenza?
Domenica 2 Dicembre 2018, 22:44
Beh è amico di Renzi che ti aspetti?
Domenica 2 Dicembre 2018, 21:21
esattamente, sono scuse senza valide motivazioni.
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:59
Grazie capitano!
Domenica 2 Dicembre 2018, 15:29
Ed il terzo mondo che abbiamo in casa? Così fa, come tanti altri, il gioco degli africani, dice un proverbio:dai ad un uomo un pesce e lo nutrirai per un giorno, insegnagli a pescare e lo nutrirai per la vita.
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:32
L'aggressione è un segno di quanto bene stia agendo il nostro vicepresidente Salvini contro questa fauna di gentaglia mediorientale e nord africana che pensa all'Italia come al paese della cuccagna, hanno finito di fare i loro comodi! Grazie Salvini ed avanti così! Ripuliamo il Paese.
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:28
Finalmente cominciamo a farci rispettare e non calarci le braghe e farci impunentemente prendere in giro, bravi bene così!
Venerdì 30 Novembre 2018, 17:25
Questo becero servilismo mascherato da buonismi ed integrazione che in realtà produce l'effetto contrario, deve cessare!! Per fortuna i bambini sono più intelligenti di queste maestre.
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:58
Gli inglesi hanno una bellissima risposta quando sentono robe del genere e può esser sintetizzata in due lettere: BS.
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:49
Beh che dovrebbe fare la gente? Ci fosse giustizia in questo paese starebbe zitta, sanno che farebbe il suo corso e che la "dottoressa" pagherà la sua incompetenza, ma purtroppo non mettiamo in galera neanche i criminali più incalliti e quando li si condanna gli si da il minimo possibile della pena cavillando su articoli e commi.
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:11
E rosso era interista hanno fatto tutto in casa ed intanto moggi Giraudo e Bettega sono stati assolti per l'ennesima volta, strano eh?
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:09
Perché ci interessa la Champions non il campionato italiano che alla fine è giusto un riscaldamento per la Champions.
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:08
Altro antijuventino ahaha siete come la gramigna.
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:07
Ecco cosa intendevo per antijuventinismo piagnucolone, esempio lampante questo.