bisio33

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:14
Mah,in un paese civile si sarebbe preso l'ergastolo. Quì dove vige ancora il codice Rocco,tra un paio di anni sara a spasso.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:42
Signori,ma questa tipa è stata amazzata,uccisa,massacrata.Ma vi rendete conto che state blaterando contro un cadavere.Ma non avete un pizzico di dignità? Vi ricordo,un cadavere di donna.Punto.
Martedì 5 Marzo 2019, 18:02
Mah,100mila in più o in meno nelle varie PA, per i normali cittadini non cambia niente.Cambierebbe se ci fossero qualche sindacalista in meno e fossero trattati come dipendenti privati,allora forse.....
Domenica 24 Febbraio 2019, 20:15
Sono momenti nei quali anche il più ateo....prega.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:35
Beh che noi abbiamo politici leccapiedi non è na novità.Na volta ho visto un politico alzare la testa e difendere il suolo italico,la notte di Sigonella. Na cosa però e certa se il maniscalco di Predappio non fosse stato interessato a rompere le reni ai greci, sicuramente le italianissime terre di Pola e Fiume sarebbero ancora italiche.Penso.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:20
E stata la magistratura a prosciorglerlo,non Sgarbi.Punto.Sgarbi faccia il critico d'arte,non il giudice dei giudici.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:12
..e si,ogni tanto a vedere dai due lati la medaglia aiuta a non farci prendere per i fondelli dai ciarlatani di turno.
Sabato 16 Febbraio 2019, 06:50
obbligo di domora......ma va la vaaaaaaaaaaaaaaa
Lunedì 11 Febbraio 2019, 07:02
Beh,da noi ne hanno fatte di tutti i colori,da Cavalese al silenzio delle foibe.Una olta ho visto l'Italia alzare la testa,la notte di Sigonella altrimenti sempre a leccare i piedi di uno o dell'altro.Sempre servi,come nei secoli passati a parte Venezia. Era ora che qualcuno,anche se non laureato-leccapiedi dicesse qualcosa,magari na stupidata,ma una reazione. No,sempre a leccare !!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:04
PA,dov'è la notizia ?
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 17:04
Quando leggo ste notizie sono sempre più convinto che siamo nel paesello di Pulcinella.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:06
La scoperta dell'acqua calda,le coop mah.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:31
.....lo vedremo la prossima puntata.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:30
L'inizio della fine.La Grecia è vicina.Riusciranno i nostri eroi ad evitare la guerra civile?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:18
La prossima volta passa da quelle parti, vicino al questuante, accompagnato dall'avvocato manera.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:15
Bene,auguro ai loro genitori che li trovino e auguro pure che si paghino eventuali ricatti e spese di ricerca,magari a rate ma che se li paghino loro,Sti eroi pompati "FASO TUTO MI".
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 08:42
Senso di civiltà "Razza Piave"
Domenica 23 Dicembre 2018, 18:59
Mah,i militari a chiudere le buche stradali a Roma e i poliziotti a correre dietro a maggiorenni che fanno i cavoli propri senza daneggiare nessuno,anzi si divertono,non spaccano vetrine,non bloccano strade.L'unica pecca,a mio parere,non pagano le tasse.
Domenica 23 Dicembre 2018, 13:52
He,l'invidia è un tarlo che non perdona.Rode,rode,rende la vita in inferno.
Domenica 23 Dicembre 2018, 11:10
Sanzionati??? Quelli vanno denunciati,licenziati!!! Quelli hanno messo in pericolo la vita dei passeggieri e di altre imbarcazioni! A fare i "Fighi"con l'incolumità degli altri. Denuncia immediata e a raccogliere pomodori.Punto
Sabato 22 Dicembre 2018, 12:21
A mio parere i ....presunti grandi delinquenti vanno continuamente essere messi in prima pagina
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:21
Beh,na risposta del genere merita il mio plauso.Che sia perchè è Natale che il Gazzettino diventa cosi imparziale?
Domenica 16 Dicembre 2018, 11:04
Sindacaliste Made in Italy
Domenica 16 Dicembre 2018, 10:50
Vero,LA DOMANDA e composta da infami sozzoni ,magari padri di famiglia frustrati che hanno figlie batezzate e mogli mangiaostie,razza piave naturalmente.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:48
Gli italici ubbidiscono e basta,la storia insegna. Tasi e tira,mus" è ancora un proverbio attualissimo nella penisola italica.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:39
E allora? Mica li hanno rubati i negozi,saranno stati i suoi civilissimi e amatissimi concittadini a venderli!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:30
Media italici,pure sui giovani discriminano!!! Di buona famiglia,di famiglia meno buona forse operaia,di pessima famiglia forse genitori conviventi e atei,ecc. ecc.Mai capito ste discriminazioni!!!
Sabato 8 Dicembre 2018, 18:13
Daremo il sangue......o......armiamoci e partite?
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:55
Già, noi abbiamo bisogno di tante,anzi tantissime Van der Bosch.Oppure poconorevoli che si mettono all'asta al miglio offerente.Questi non sono bamboccioni,ma serissimi parlamentari che risolleverebbero sicuramente le sorti italiche