sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:34
Mi dice dove c'è scritto che sono veneti? credo più probabile siano risorse francesi, dell'est o del sud.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:17
22gg lavorativi, 200 ore al mese. Fa 9 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Non riusciva a gestire questo carico? non è certo per le ore di lavoro, ma per altri motivi credo!
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:14
Finchè mettiamo ai domiciliari sta gentaglia... dove volete che andiamo?
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:08
L'unico modo per avere una società migliore è prendere questi personaggi e "allontanarli" definitivamente dalla società... ma poi sappiamo che partono certi cori imprecando i diritti umani e quant'altro... e bla bla bla...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:21
Dopo ci danno del razzista se dici che i rom danneggiano la società. Trovatemi una notizia che parla bene dei rom.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:15
Uno sconosciuto seguito sui social da altri sconosciuti. Ma sta gente chi è per finire sul gazzettino?
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:11
Laura continua ad arrampicarsi sugli specchi. La smetta. La sinistra, tutta, ha rovinato quel poco che restava dell'italia. L'avete svenduta e ci avete sputato sopra! Se vi stanno a cuore i clandestini... prendete un volo e andate da loro! La maggior parte dell'italia ha già votate e non vuole più sentir parlare di voi! Battaglia di legalità? kabobo e tanti altri li avete messi voi in italia! Parlate di legalità solo quando vi tocca personalmente! Andate a casa, avete già dato anche troppo!
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:27
Gioventù che avanza (che avanza proprio), dediti al lavoro, attenti alla famiglia ed attaccati alla vita.
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:24
In itaglia? ma quando mai??? 17 furti e non va in carcere, tu italiano con lavoro e una casa... attento a non pagare una marca da bollo!
Martedì 11 Settembre 2018, 09:52
Avete indagato Salvini, ora per par condicio dovreste indagare questi della baobab per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Domenica 9 Settembre 2018, 18:32
Ottima occasione per la prova dei taser sul campo.
Giovedì 6 Settembre 2018, 22:32
ha ha ha ha ha ha ha
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:14
Il suo partito era complice di questa risorsa, non ha dato un bel esempio il sindaco, ora cosa potranno mai dire? No ai clandestini o si al clandestini?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:11
Ha commesso un reato gravissimo! mica come quei clandestini, che manco sanno parlare italiano, che spacciano, molestano, rubano e ammazzano! Sarà mica perchè lui ha comunque qualcosa da rischiare?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 11:25
Certo che dalla d'urso ci vanno cani e porci!
Lunedì 3 Settembre 2018, 10:48
Ma perchè mettete le notizie di napoli sulla cronaca italiana invece che su quella estera?
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:16
Ah, le care risorse! I profughi scappati dalla guerra, i poveri africani che scappano dalla fame! Eccoli tutti qui! Ciao laura!
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:14
Toglietegli tutte le sue proprietà e i conti correnti, questa gente della "movida" va punita così!
Giovedì 30 Agosto 2018, 11:05
Soliti centri sociali che pensano di parlare a nome di tutta la città, invece fanno parte di una percentuale pressochè ridicola.
Lunedì 27 Agosto 2018, 18:06
Una risorsa importante... vero laura?
Domenica 26 Agosto 2018, 16:09
Sospensione? metteteli dentro per 20 anni? così da poliziotti testano di persona le carceri italiane.
Domenica 26 Agosto 2018, 16:08
Prendete lui e la moglie( mi vien da ridere) e li inviate in africa. il figlio forse si è ancora in tempo per salvarlo.
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:42
Ma dai! ma avete visto le firme? ha ha ha! fa più ridere che piangere! sono veramente 4 gatti.
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:50
E c'è chi in rete pubblica una mappa con 30 aggressioni "fasciste"... No, niente con questi personaggi c'è solo che da ridere...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:48
E chi è sto gasta? uno dei centri sociali? di sicuro uno di estrema sinistra a cui piace il degrado.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:43
"...annuncio choc..."? Il vero choc è che qualcuno si sia sentito offeso!
Martedì 7 Agosto 2018, 10:04
Alle 16 si è sulla strada del ritorno... non si parte! Sprovveduti! speriamo che vi arrivi una bella fattura da pagare.