sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:42
Non ho capito... dai soldi al povero e gli chiedi anche scusa perchè lui non vuole spicci? Altro che razzismo! ci stiamo pian piano piegando a 90...
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:36
"Il cittadino nigeriano, ospite fino a qualche tempo fa di una struttura d'accoglienza del Veneziano, al quale fu poi revocata l'ospitalità" ... Ma laura conosce questi fatti o vive ancora sulle nuvole? integrazione? avanguardia? ma di che stava parlando quella volta? dei puffi?
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:53
Che schifo!
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:18
Una risorsa! Chiamate laura, che una sua avanguardia è in commissariato!
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:44
Calcolatrice alla mano, facciamo una buona paga, 1500 euro, 14 mensilità 40 anni di lavoro. vengono fuori 850mila euro (netti). Praticamente con l'ingaggio di questo calciatore di palloni si potevano far lavorare una vita (UNA VITA) 70 persone.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:38
Risorse... risorse dappertutto!
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:06
I migranti servino all'economia, ma loro non vengono con il barcone! I profughi gravano sull'economia e i clandestini nuocciono alla società. Non è difficile da capire, ma si sa che il vaticano tutto è sceso ieri sulla terra.
Giovedì 5 Luglio 2018, 12:33
Uno così a cosa gli interessa la maturità?
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:49
Un altro qua che cerca in tutti i modi di integrarsi!!! Ma questi personaggi inutili alla società... perchè non li fermate? non ci vuole tanta! Insomma, poca spesa, molto resa.
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:45
L'integrazione, quella bella! Perfavore... togliete questo personaggio dalla società civile!
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:43
Quindi bisognerebbe mettere al bando vino, birra, alcolici, grappe... solo perchè la gente non utilizza il cervello?
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:40
Risorse per il nostro paese, indubbiamente pagheranno le nostre pensioni!
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:37
Dove c'è un centro sociale c'è degrado. Li dentro si addestrano finti antifascisti e devoti alla violenza in virtù della PROPRIA libertà di pensiero e d'azione. Chi non pensa come loro è fascista a prescindere e non ha diritto a niente. LORO sono la verità! Ragazzi frustrati da una vita agiata che girano con vecchie macchine per apparire anticonformisti, ma poi tirano fuori l'iphone X per organizzare i prossimi rave dai nomi più disagiati possibili.
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:33
L'unico motivo che ha per esistere un callcenter è quello di ingannare la gente. Ti vendono contratti fibra quando la linea manco passa, ti fanno cambiare contratto gas perchè, ovviamente, con un'altra società risparmi (il primo mese sicuro, poi la batosta), ti vogliono indirizzare al trading, che dall'oggi al domani diventi ricco, senza manco sapere così il mercato. Formate i callcenter per il supporto ad un contratto esistente, non per crearne uno nuovo!
Domenica 1 Luglio 2018, 11:27
Ancora con questi pride? il pride fatelo a casa vostra!
Venerdì 29 Giugno 2018, 12:10
L'hanno scritto i 99posse? ah beh, allora... valore pari a zero. Un gruppo di estrema sinistra che suona nella maggior parte nei centri sociali fa capire tante cose...
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:27
Senz'altro risorse per il nostro paese.
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:26
Mi domando perchè queste risorse vadano in giro cazzeggiando tutto il giorno passando da una città all'altra, molto probabilmente senza pagare il biglietto, e abbiano anche il tempo di venire alle mani. Praticamente come nel loro paese, solo che qui vengono pagati.
Martedì 26 Giugno 2018, 10:09
Ma dai? e poi dicono che queste coop ci tengono a salvare il prossimo. Il prossimo bando forse!
Domenica 24 Giugno 2018, 14:34
Tutti che non sanno dove far attraccare questa nave... tripoli non è poi tanto distante. Che vada li!
Sabato 23 Giugno 2018, 23:20
Denuncia... multa... cosa volete che gliene freghi? Toglietegli la patente e confiscategli l'auto almeno.
Sabato 23 Giugno 2018, 23:17
Rom... brave persone! la cronaca (quella nera) ne è piena di esempi. Ma c'è gente che dice che chiamarli "rom" è discriminatorio. SI SI. E poi... la rappresentante di queste brave persone perchè non viene qui quantomeno a scusarsi?
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:48
Saviano sta ancora nel suo attico a newyork? Poveretto... E ha il coraggio di sputare sentenze...
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:45
Ottimo! ogni tanto una buona notizia per questi studenti fannulloni!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:59
Va beh... toscani, c'è ancora qualcuno che lo ascolta?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:54
Mi sa tanto di pubblicità, storia non tanto vera...
Martedì 19 Giugno 2018, 09:49
Anche mandare i figli a racattare soldi o insegnargli a rubare è incostituzionale, anche non sapere niente di loro, come vivono, se i figli vanno a scuola, come fanno a mantenersi, se pagano le tasse (le hanno mai pagate, ma poi... sanno cosa sono le tasse?) è incostituzionale. Ed è anche molto strano che loro si facciano notare esclusivamente sulla cronaca nera. Ad ogni modo se uno non ha niente da temere... perchè gli fa paura il censimento?
Martedì 19 Giugno 2018, 09:45
"...con 100mila sterline aveva comprato una casa intestata alla famiglia del marito, con altre 31mila gli aveva finanziato un'impresa di minibus..." Ma dove ha vissuto fino al 2018? su un altro pianeta credo...
Lunedì 18 Giugno 2018, 21:19
Titolo forviante... con quel cognome.
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:50
Mamma mia! Ma come si fa ad indagare uno che di mestiere difende lo stato e i cittadini? e come si fa immolare vittima uno che nella vita rapina e usa violenza? siamo proprio allo sbando più completo! Il vigilantes deve continuare la sua vita, e dategli anche una medaglia, al giostraio... amen, come pure la sua famiglia, che santa proprio non era!