gazzettino159797
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 21:56
E se mia nonna avesse avuto la ruota...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 03:25
E vallo a spiegare a giulio54, che commentando l'articolo che citava la morte di un 85enne, urtato da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta, disse che a quell'età sono un grave pericolo...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 03:11
Notizie come questa, non aiutano certo ad avere fiducia in un domani migliore.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 03:05
Ma tu cosa parli a fare, se non hai visto come si sono svolti i fatti? A volte si perdono delle buone occasioni per starsene zitti...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 02:59
Si i VVFF non esistessero, bisognerebbe inventarli.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:31
Condivido. Se la notizia fosse confermata, chi ha fatto queste minacce è un essere abbietto, e non deve più lavarsi la bocca con parole tipo: democrazia, diritti umani e rispetto verso i più deboli, e non escludendo tutti gli altri.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:31
Buona anche questa, amico sinistro perchè ritengo che chi supera i limiti di velocità vuole sentirsi con la coscienza a posto, mentre sbaglia sempre chi tende a controllarli?
Domenica 17 Marzo 2019, 17:25
Al di la di ciò che scrive chi mi ha preceduto, che sembra voler cercare la rissa, io credo che il direttore abbia pienamente centrato il problema. Ogni cosa va gestita con precise regole, intelligenza e buon senso.
Domenica 17 Marzo 2019, 17:12
Come puoi ben vedere, ad una domanda intelligente, nessuna risposta, in compenso però, degli anonimi pollici verso, a dimostrazione di quanto deboli siano le motivazioni dei no-velox.
Domenica 17 Marzo 2019, 13:01
Ad essere un tantino più precisi, gli unici ad aver incontraro i Gilet Gialli sono stati dei rappresentanti del M5S, che al momento fanno parte a pieno titolo, del governo italiano.
Sabato 16 Marzo 2019, 18:04
Una cosa è certa, non manca mai l'occasione per la tua recita di un atto di fede.
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:00
Se lo dice il Dott...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 18:48
L'esperienza mi insegna che essere in pace con se stessi non abbia prezzo. Avere delle motivazioni, aiuta ad apprezzare di più la vita.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 18:35
Prima dimezzano la pena perchè l'omicida è stato colto da "tempesta emotiva"; allo stesso modo dimezzano la pena motivando il fatto che "l'uomo ha colpito perché mosso da un misto di rabbia e di disperazione, profonda delusione e risentimento". Avanti di questo passo, certi beneamati giudici finiranno per condannare la persona assassinata, visto che ormai non può più dire nulla a sua discolpa.
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:17
Io direi che è colpa di Renzi.
Lunedì 11 Marzo 2019, 14:53
Credo che qualcuno abbia bisogno di qualche ripasso di lingua italiana.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:50
A Milano lo chiamerebbero diversamente...
Domenica 10 Marzo 2019, 21:28
In ogni caso, sarebbe interessante conoscere il nome di quell'oculista. Se li conosci, li eviti.
Domenica 10 Marzo 2019, 21:21
Mi sa tanto che l'imbarbarimento del vivere civile tenda a non avere confini.
Domenica 10 Marzo 2019, 21:01
Ci sarebbe poi da aggiungere che è inutile inasprire le pene, se prima non sia garantita la certezza della pena inflitta.
Domenica 10 Marzo 2019, 15:10
Strano, ma ho la vaga sensazione di averla già letta qualche tempo fa, questa notizia...
Domenica 10 Marzo 2019, 14:56
Tengo a precisare che con quel "che ce ne frega", io non ho niente da spartire.
Domenica 10 Marzo 2019, 14:21
Di solito, oggi come oggi i medici tendono a dire al paziente le cose come stanno. Ciò non toglie il dovere di farlo con le dovute maniere. Il paziente non è una bestia, e nemmeno un robot.
Domenica 10 Marzo 2019, 13:37
Alla faccia della modestia...
Sabato 9 Marzo 2019, 18:49
Ha parlato la bocca della verità!
Sabato 9 Marzo 2019, 18:45
Parlando senza preconcetti, l'infrazione è la stessa, come lo stesso è pure il danno che potrebbe provocare.
Sabato 9 Marzo 2019, 14:00
Se si vuol fare prevenzioone, prima di puntare il dito verso le FFOO, si deve viaggiare alla velocità consentita, e non alla velocità che si desidera.
Sabato 9 Marzo 2019, 13:56
Non dico i trasgressori, perchè pur di non pagare la sanzione farebbero carte false, ma possibile che giudici e legislatori non riescano a condividere una così lampante logica? Oppure vogliono mettere le mani avanti nel caso trasgrediscano loro stessi?
Venerdì 8 Marzo 2019, 20:49
Toscano...