copppertone

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 17:07
ma scusate, cosa vola se era a 320 anche la settimana scorsa.cerchiamo almeno di non prenderci in giro. è evidente che c'è chi vorrebbe che lo spread salisse ben oltre ma evidentemente gli speculatori in tal senso non hanno fegato, leggi non vogliono rischiare troppo ben sapendo che quelli al governo non mollano e con l'europa qualche ragione l'hanno.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:23
che ci faceva a montecitorio se non è più deputato? non aveva detto basta politica ora faccio il papà a tempo pieno? oppure era lì che tramacciava con i vecchi amici servitori dello stato imboscati nei vari uffici ?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 21:44
guarda che c'è chi ha chiamato l'elicottero in sardegna e si è fatto portare nel suo ospedale in sicilia. suo per modo di dire, lui era solo uno dei dirigenti.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:42
al contrario di quello che afferma il giornalista la ragazza, essendo recidiva, ha già rischiato altre volte la vita. questa non è la prima volta. chi si droga rischia ogni volta che lo fa, non esiste droga sicura.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:38
ma quello era lì da solo che nessuno è stato in grado di far scendere il cestello? sono incidenti che lasciano senza parole tanta è la disattenzione. perchè di disattenzione deve per forza trattarsi.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:15
nell'altro articolo dicevo le stesse cose ma ieri i commenti li hanno cestinati tutti. ed infatti c'era pure scritto nell'articolo che l'unico problema è stato che l'escavatore non ce la faceva a spostare il saccone di ghiaino e nessuno voleva prendersi la responsabilità di svuotarlo rompendolo. resta il fatto che quel saccone era nel posto sbagliato sintomo di una organizzazione pressapochista. ma proprio non c'erano ditte più vicine a cui dare l'appalto? e con buona pace di eloisa sono certo che questa coop farà capo a qualche individuo del sud.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:02
la signora attualmente vive con 700 euro al mese di disoccupazione e con un compagno che non si sa bene cosa fa? ce lo vuole dire? perchè mi sa strano che in veneto uno ed una non trovino lavoro.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:36
sul permesso, nel retro, c'è la foto del disabile. e se non l'hai al seguito stai commettendo un abuso. come per i cellulari bisogna che i vigili si degnino di girare ogni tanto in borghese se vogliono beccare qualche furbacchione.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:33
pazienza il centro vecchio di quinto, ma tutti quei condomini fatti a lato della pista non hanno tanti anni. l'aeroporto c'era già quando li hanno costruiti. sveglia gente, magari quegli appartamenti li avete pagati un tozzo di pane.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:41
oliviero carissimo stai pur certo che il mimmo solo a sentir parlare di fabbrica se ne starà alla larga. e tu se vuoi visibilità devi spararle sempre più grosse. ma non ti accorgi che a tutto c'è un limite?
Martedì 16 Ottobre 2018, 21:27
segretario comunale di un comune con 2500 abitanti. immagino quanto ha sudato.
Martedì 16 Ottobre 2018, 21:19
ti rendi conto di quello che scrivi? hai le fette di salame davanti agli occhi?
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:31
che la smettano e vadano a guardarsi i contratti e le penali della salerno reggio e poi ne riparliamo.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:07
la fossa non l'ha scavata il genero. lui ha solo rotto il sacco il cui contenuto è stato spostato dall'escavatore che poi ha fatto anche la buca. questo per la precisione.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:17
mettetevi tranquilli. se io veneto vengo a casa vostra e vi chiedo la vostra figlia ultra minorenne come sposa che mi dite? quindi lui è di certo fuori di testa ed ha le sue colpe, m ai genitori della fanciulla, che sono in due quindi con due teste pensanti, qualche problema devono averlo pure loro a meno che...per loro e per i loro usi e costumi un fatto simile non sia normale
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:35
ma erano veramente convinti che in tutta padova ci fosse un solo ladro?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:24
capotreno razzista!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:16
non tutti gli italiani sono uguali, ricordalo. e chi si assicura con quelle compagnie lo sa benissimo che sono farlocche. quindi non sono truffati ma truffatori.
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:32
se c'è un truffatore puoi star certo che all'80% è napoletano. se c'è qualche documento o msoldo falso puoi star sicuro che la stamperia è a napoli. se c'è qualche veicolo da rottamare che ha superato la revisione puoi star sicuro che gliel'hanno fatta a napoli nonostante il documento sembri in regola. lascia perdere l'oliviero che forse è meglio.
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:17
comunque di sicuro non la producono i cacciatori. non conosco nessun prodotto in macelleria procurato dalla caccia.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:16
credo che se i genitori che non pagano la notte dormono tranquilli altrettanto può fare il sindaco che gli taglia i viveri. se non mostrare denaro io non mostrare cammello, pardon cibo. certo che se il buon martina spera di recuperare voti con queste idee è meglio si metta il cuore in pace che il prossimo giro butteremo fuori anche lui.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:10
carabinieri, 118, vigili del fuoco, protezione civile e il sindaco e, dulcis in fundo, i tecnici della provincia. tenendo conto che , a parte il sindaco, sono arrivati tutti almeno in coppia, se ne lasciamo a casa la metà avanziamo giusto i soldi per sistemare tutte le criticità almeno di quel comune. ed invece hanno solo chiuso la strada. campa cavallo...
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:06
a quelli che si lamentano dico di andare a farsi curare nelle altre regioni e poi ne riparliamo. poi se mi dicono che ci può essere di meglio dell'eccellenza allora non si discute.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:04
perchè se si fosse uccisa il lunedi cambiava qualcosa?
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:59
certo che tutti questi giocatori, con fisici quasi perfetti e controllati come un orologio, che muoiono di sla dovrebbero far pensare. possibile che la prendano solo loro?
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:51
gli stranieri non sono mai sprovveduti. lo sanno benissimo che quelle assicurazioni sono farlocche e vengono da napoli. cerchiamo di non passarli per poveracci. e sono sicuro che le auto in questione se fossero state di un italiano del nord doc non sarebbero neppure passate alla revisione.
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:49
i morti sono 1 su 3 ma non sta scritto da nessuna parte che sono morti sulle rotonde. sono nella maggior parte pedoni e ciclisti, altro che imbranati alla guida.
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:31
non aspettiamoci di giocare con lui. forse che con gli agenti ci giochi quando sono di pattuglia? adesso speriamo solo che con la scusa di portare fuori il cane almeno escano più spesso.
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:48
questo succede quando le famiglie sono troppo allargate. una volta dicevano moglie e buoi dei paesi tuoi ma io aggiungo anche che anche l'età della moglie rispetto al marito ha la sua importanza. raramente unioni con una ventina di anni di differenza sono durature.