copppertone

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:57
l'italia è come la trinità, una etrina. quindi anche la sanità non è uguale dappertutto, informati prima di dire italica.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:53
mi chiedo dove sta il problema visto che il babbo del giovanotto ha detto fin da subito che è disposto a pagare qualsiasi cifra.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:47
ma non li avevano presi tutti tempo fa? chi li ha liberati?
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:45
si vede che si è informata e sa che possono pagarli. però poi l'usl, che finora ha pagato tutto, deve rivalersi su di lei e vediamo alla fine chi ride di più.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:43
singani!!!
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:39
che fosse stato un volontario è certo ma qui era in vacanza su quella spiaggia per un mese. è come quelli dispersi in africa che intanto si fanno la vacanza esotica e poi si vedrà...
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:37
che sia di spinea è sicuro, ma che sia veneziano ho dei dubbi. pertanto chi denunci, il diavolo al diavolo? che si arrangino anche se dispiace per i figli ma se uno era maggiorenne è quasi complice.
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:24
nel cartaceo niente dettagli, si dicono le stesse cose. in pratica c'è stato un aumento di influenzati al pronto soccorso di sabato e domenica perchè i medici condotti sono chiusi, e qualcuno mi spieghi dove sta la novità, mentre negli altri giorno siamo nella normalità. riguardo ai tre messi male due erano già con problemi gravi e di quella incinta non si sa niente. speriamo non sia una di quelle no vax no tutto perchè il bambino ne risente ed intanto paga lui le sue idee strambe.
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:14
sicchè alla fin fine si è fatto pure qualche giorno di vacanza. io l'avrei tenuto in classe e nel pomeriggio l'avrei mandato a godersela.
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:07
comunque se gli alunni in classe hanno perso il rispetto per i professori non credo sia colpa dei genitori ma dei professori che il rispetto loro per primi non hanno verso chi li paga. se un operaio fa il lavativo e deride il capo la colpa non è tutta dell'operaio di sicuro solo che lì alla fine della giornata bisogna portare in direzione un risultato e chi non ha fatto, sia l'operaio che il capo, trovano la porta aperta. qui tutti se ne fregano tanto alla fine prendono un ricco stipendio, ricco specialmente in base a quello che fanno, e nessuno li rampogna. e questi sono i risultati. ed ora via con i pollici versi che qui ce ne sono troppi di statali che leggono.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 21:39
però bisogna convenire che certe cose se le sono guadagnate sul campo gli insegnanti col loro lassismo. farsi rispettare e temere, specialmente con alunni non più bambini, è la prima regola per fare un buon lavoro con meno fatica.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 20:12
se era in prossimità, come scritto nell'articolo, non era sulle strisce come scritto nel titolo.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:02
quella incinta non credo sia in rianimazione solo per l'influenza. domani sul cartaceo leggeremo la verità.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:32
sei sicuro? quanto paghi se vai all'ospedale?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:30
se l'hanno espulsa un motivo c'è, si metta il cuore in pace e non faccia la vendicativa e la rancorosa.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:24
le ipotesi sono poche, un paio al massimo. velocità e distrazione.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:22
come al solito prima di commentare bastava leggere l'articolo, e neppure tutto, solo le prime righe. l'ausilio di un navigatore Gps, che in questo caso è acronimo di «Guide Personalized Surgery».
Giovedì 17 Gennaio 2019, 22:12
con la stessa con cui si presentano al sud quelli che hanno fatto sparire 8 miliardi a palermo, 10 a roma ed 8 a napoli senza contare il resto. bada che ho detto miliardi e non milioni come i 49.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:33
io alle 19,31 l'ho aperto senza problemi. rosicate, rosicate pure ma non vi renderete mai conto di come gli ultimi tre governi ci hanno preso in giro.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:28
sono diversi anni che mi faccio il vaccino e non ho mai preso l'influenza in questi anni e neppure nessuno mi ha mai chiesto se l'avessi fatto o se mi fossi ammalato. mi diceva il mio medico, che si fa anche lui il vaccino, che ci sono diversi ceppi di influenza e se tu ti becchi uno che il vaccino non copre non è colpa del vaccino ed in ogni caso la prendi sempre in maniera più leggera che se non avessi il vaccino.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:07
chi di spada ferisce...di spada perisce. adesso ha acquisito tutti i titoli per andare dalla d'urso e poi al grande fratello. una carriera artistica sfolgorante l'aspetta.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:12
il giornalista non lo dice ma un egiziano che va con veneziani non lo vedo proprio, quindi si desume che chi lo ha aggredito siano come minimo suoi conterranei o comunque della stessa etnia.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:09
io penso che il commento della signora faccia il paio con centinaia di commenti passati dal gazzettino in merito a diversi articoli e postati dai soliti noti e che poi prendono pure in giro noi settentrionali e veneti in particolare.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:45
e farlo solo per la gloria, visto che i tipi in questione se la passano già bene?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:42
ma da don mazzi cosa ha imparato? adesso capisco perchè vogliono tutti andare lì.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:37
a me pare che sia con le feste di laurea che con gli addii al celibato sia la stessa cosa.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:30
se quello che dici è vero dillo con la tua faccia altrimenti ti ignoro.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:26
ed il bello è che in una storia così da bassifondi il giornale ci fa pure il titolone.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:21
ma se il decreto attuativo non è ancora definitivo che gli dicono? a me pare più che altro una corsa ad accaparrarsi i clienti. poi è ovvio che se non hai contributi prendi di meno. sta a l pensionato sapersi accontentare. adesso vediamo quanti tirchi abbiamo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:25
gli ultimi nove gli servono per caricare i macchinari e scopare i capannoni. poi via anche quelli.