copppertone

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 20:20
negli anni 60 di lavatrici ne hanno vendute molto poche nei nostri paesi.
Martedì 26 Marzo 2019, 20:03
senza ora legale in estate è alba alle quattro del mattino ed è buio alle 20.30. chi si sveglia alle otto trova il sole già alto. in caso contrario, cioè di ora legale che passa a regime per tutto l'anno, avremo in inverno l'alba quasi alle nove del mattino.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:56
sappi che nella storia i certificati di battesimo sono sempre considerati. di molti illustri personaggi non s conosce la data di nascita ma si sa il giorno del battesimo. e nessuno si è mai sognato di metterne in dubbio il valore storico.
Martedì 26 Marzo 2019, 18:11
peccato che non acciuffino quelli di napoli che sono costretti perfino ad emigrare se vogliono vivere disonestamente perchè da loro ormai c'è troppa concorrenza.
Martedì 26 Marzo 2019, 18:08
se non ci fossero di mezzo gli ebrei la circoncisione sarebbe vietata in qualsiasi paese moderno. e poi vi lamentate se qualcuno ce l'ha con voi.
Martedì 26 Marzo 2019, 18:03
su 1000 il parroco ne ha firmato uno soltanto ed è in prima linea. di chi ha formato gli altri 999 quando ne parliamo?
Martedì 26 Marzo 2019, 13:38
il bimotore!! il 90% degli aerei di linea sono dei bimotori.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:34
è quello che succede a chi ha una moto. solo che la moto costa 10000 euro. il rapporto peso potenza della moto è addirittura superiore.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:31
ed allora è inutile fantasticarci attorno. lasciamo che la natura faccia il suo corso. non c'è nessuna differenza con un neonato bello sano esternamente ma con dentro gli organi malati con cui non potrà mai vivere.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:26
250000 su quanti? e quanti ne prende di pensione? non di certo 1300 come il sottoscritto con 41 anni di contributi ed un'ottima categoria come metalmeccanico.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:18
lo dico da sempre, appena combinano qualcosa, anche una carta per terra, vanno rimandati a casa. se sono musulmani manco devono attraversare il mare.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:12
si, come quella dell'acqua inquinata. guarda che quello è tuo paesano.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:07
appunto perchè pioveva quello della moto non doveva superare i 50.
Martedì 26 Marzo 2019, 09:31
un altro!! ragazzi sveglia che la vita è una soltanto.
Lunedì 25 Marzo 2019, 20:51
e salvini nel 2013 quanti voti aveva? allora chi è che ha vinto?
Lunedì 25 Marzo 2019, 20:36
dopo che ti ho difeso, trovi anche da ridire?
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:32
probabilmente ha voluto sottolineare qualche particolare del suo discorso. non ha scritto tutto maiuscolo.
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:28
godo, non avete di idea di quanto godo!!
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:33
se non vi piace il nome spaghetti alla bolognese chiamateli spaghetti al ragù che non cambia niente. e sappiate che c'è pure la pizza alla bolognese. vediamo chi mi sa dire in che cosa consiste.
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:29
di a tuo padre che una volta non leggevano i giornali e pertanto non erano informati sugli incidenti che capitavano. e ti posso garantire che un cavallo che si imbizzarriva era all'ordine del giorno.
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:21
bene adesso può scontare tutta la pena. in fin dei conti per 40 anni gli è andata alla grande.
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:20
vorrei vederli sul tuo giardino o mentre ti neutralizzano un prato. ma di certo per essere così poetico tu abiti in un attico, non in campagna.
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:17
ma possibile che quando si parla di cose del nord siano sempre tutti contrari e ti mettano i bastoni tra le ruote? lo volete capire si o no che siamo noi che vi diamo da mangiare?
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:50
voi statali sietae abituati troppo bene. vi danno dei soldi per un motivo ben preciso e li spendete per altro e volete pure che vi ringrazino. come il buono dei 500 euro degli insegnanti con cui avete comperato di tutto fuorchè quello che vi serviva per la scuola.
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:43
ragazzo, un anno fa avevate il 40%. questi sono i fatti. avete combinato solo porcherie, reddito e tav in primis, facendo perdere solo tempo per i veri cambiamenti che possono cambiare radicalmente l'italia e la sua economia, tav, autonomia per tutte le regioni, stop clandestini e seria politica anti criminalità. la gente lo ha capito e ben il 50% vi ha lasciato. queti i fatti e questi i numeri. voi sapete solo che se si va a votare domani andate all'opposizione insieme con i partitini del 5 %. chi ha vinto è salvini che da zero quasi vi raggiunge. questi sono i numeri.
Lunedì 25 Marzo 2019, 09:59
mi raccomando, chiedetegli anche scusa che devono andare via. ma un rimborso per il danno patito non ci sta? almeno una denuncia per un qualsiasi motivo la si può fare?
Domenica 24 Marzo 2019, 21:51
intanto la foto è stata fatta in aeroporto e poi uno che è rettore dell'università del volo scopre tutto per caso....ma va!!!
Domenica 24 Marzo 2019, 21:46
evidentemente se ne parlano i giornali ha difficoltà a reperire il tipo adatto. una volta dicevano che in australia ti davano diecimila euro al mese con 15 giorni pagati dopo il mese di lavoro e viaggio pagato per andare e tornare dall'italia. a fare che cosa? a cambiare gli ammortizzatori ai canguri!!!
Domenica 24 Marzo 2019, 20:32
ho visto il filmato. l'auto doveva girare per via del bosco e la moto è finita dopo il campo di pini a sinistra . sono quasi 200 metri, un bel volo se faceva anche solo i 90, non dite? 300 metri prima anni fa sono morti due ragazzi che tornavano dal mare, si notano i fiori sulla cancellata del mercatino, ed il perito ha stabilito che andavano a 140 km ora. strada bella diritta e che invita alla manetta ed i risultati si vedono.
Domenica 24 Marzo 2019, 20:25
non lo sapeva? e loro perchè non l'hanno avvertito?