copppertone

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:19
mamma mia che tragedia. ma c'è ancora qualcuno che usa whatsapp che ha ancora quei rottami?
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:15
saviano è uno sputa sentenze. si arrangi con i suoi paesani se gli ha pestato i piedi. i suoi libri non sono serviti a redimere nessun camorrista
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:10
vediamo se la spagna si prende anche quelli. tutti sono capaci di fare bella figura e prenderne un centinaio ma quando sono migliaia tutti scappano. i profughi vanno fermati in africa e deve occuparsene l'onu.
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:52
ma se è appurato che non è stata esclusa per l'occupazione della scuola perchè lo mettete come titolo? costei non è stata ammessa all'esame perchè gravemente deficitaria in molte materie. poi succede che quelli che leggono solo il titolo si innervosiscono e si rovinano la giornata.
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:47
il telefonino non è del sindaco ma del comune. poi se il suo personale è un modello superiore vuol dire che si è pure accontentato. a parte gli scherzi, le pulci sui conti fatele su cose più serie e più costose. se comperava un huawei a 600 euro cambiava qualcosa?
Giovedì 21 Giugno 2018, 08:05
scommettiamo?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 22:53
io mi chiedo perchè fare un articolo su questa cosa che dovrebbe essere normale amministrazione.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:10
è tutto un miscuglio di letti e coperte. cambiano compagno o compagna come cambiano di mutande. e noi dovremmo insegnare ai nostri figli quello stile di vita.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:04
ce la fa, ce la fa. tanto lo sanno che lui quel lavoro non lo farà mai.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:46
se ne sono accorti quelli dell'uls provinando una bottiglietta proveniente da un distributore automatico e la san benedetto ha confermato. ma allora in fabbrica che cavolo di controlli fanno se non si sono accorti di niente?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:27
ma perchè la chiamano mozzarellase di mozzarella ha, forse, solo il gusto? se io mangio un gelato al melone non posso dire che ho mangiato un melone. per conto mio questi signori sono denunciabili. e poi vengono a dirmi che i vari insetticidi e pesticidi fanno venire il tumore, ma queste porcherie chimiche cosa ti fanno venire?
Martedì 19 Giugno 2018, 21:56
lo dicevo ancora un anno fa che dei migranti doveva occuparsi l'onu in africa.
Martedì 19 Giugno 2018, 21:49
naturalmente il tutto coordinato dalla centrale sores di palmanova. quando leggo questi articoli mi sembra di leggere un rapporto in burocratese delle nostre forze pubbliche.
Martedì 19 Giugno 2018, 21:16
se sei nomade devi girare. ti fermi massimo tre giorni, il tempo di fare i lavori che dici di fare: riparazione pentole di rame e lucidatura oggetti in oro ed argento. e per quelli di roma commercio di cavalli.
Martedì 19 Giugno 2018, 18:13
siccome come da foto sono capannoni adiacenti, probabilmente era andato a fare qualche riparazione d'emergenza. quando lavoravo ero io incaricato per quelle incombenze ma sono sempre salito in sicurezza e, come già detto, un piede sull'eternit non lo mettevo neanche per sbaglio. l'eternit è l'incontrario di una vincita al lotto.
Martedì 19 Giugno 2018, 18:08
bisogna che ogni comune faccia un campo nomadi. mi spiego. se non c'è campo nomadi qualsiasi nomade può fermarsi dove vuole, se invece c'è il campo nomadi è obbligato a fermarsi in quel posto per max tre giorni. questa è la legge finchè non va cambiata. se in quel comune c'è il campo nomadi che in quel momento occupa magari un altra etnia loro non si fermano e tirano dritto. le leggi dove interessa a loro le conoscono meglio di noi. ed i campi nomadi andrebbero fatti in posti scomodi lontano da abitazioni ed in stradine secondarie.
Martedì 19 Giugno 2018, 11:47
a me sembra strano che uno ad aprile sia sotto di due materie e poi a fine maggio sia bocciato.
Martedì 19 Giugno 2018, 11:37
sono salito molte volte sui tetti ma di poggiare un piede su una lastra di eternit o similare non ci ho nemmeno mai pensato.
Martedì 19 Giugno 2018, 11:34
in pratica ha chiuso la stalla quando i buoi erano già scappati. mi piacerebbe vederla al mattino quando si sveglia nonostante i ritocchini.
Lunedì 18 Giugno 2018, 22:18
se non vuoi studiare fai qualcos'altro. la scuola non serve solo a scaldare i banchi. comunque da come è raccontata nell'articolo i familiari dovevano sapere che il ragazzo aveva dei problemi. il gesto insano non è stato un fulmine a ciel sereno, la tempesta c'era e lo sapevano. appena non rientra subito si preoccupano, ma non aveva 18 anni? mica era un bambino. e quelli del gruppo che speravano non fosse lui, ma se uno non rientra chi pensa che è andato a buttarsi sotto al treno se già da prima non sospettavi qualcosa?
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:49
beh che dentro i magazzini abbiano il telefonino in mano è un dato di fatto. anche se lo hanno per lavoro. ed a 22 anni non è assolutamente un ragazzo.
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:39
moi chiedo cosa aspettano a mettere dei cartelli in prossimità dei passaggi pedonali dove sta scritto anche in arabo che non si attraversa montati sulla bici ma con la bici per mano. ho detto anche in arabo perchè non è che i nostrani stiano troppo attenti a queste cose. vedo genitori con bimbi che dovrebbero insegnarglielo fin da piccoli ed invece li accompagnano pure in sella pure loro naturalmente.
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:56
che senza cuore, anche gli zingarelli hanno diritto ad un corredo per i loro neonati.
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:52
sono solo dei buontemponi e non immaginano il danno che fanno al contadino. perchè non vanno in un campo di mais?
Domenica 17 Giugno 2018, 22:56
a sentire questo pastore ogni anno son dolori. se è assicurato il danno è ripagato quindi non serve lamentarsi. se alla fine chiude in perdita, cosa di cui dubito molto, sappia che può fare anche altri lavori a questo mondo. ho l'impressione che si lamentino per partito preso e che non gli vada mai bene niente.
Domenica 17 Giugno 2018, 18:11
per via di bellissima!! a me sembra una normalissima cinquantenne che deve mettersi il costume intero per nascondere la ciccia. a parte le tette è un tubo, tanto larga sotto che sopra. e di viso vorrei vedere una sua foto appena svegliata al mattino.
Domenica 17 Giugno 2018, 18:04
ed il padre dei due ragazzi che fine ha fatto? visto che non sono del defunto, di chi sono?
Domenica 17 Giugno 2018, 18:02
l'amore è eterno finchè dura. specialmente in quel mondo dove è tutto un harem.
Domenica 17 Giugno 2018, 18:01
hanno ragione a non voler prendersi questa responsabilità. poi se qualcosa va storto ti mangiano anche la casa visto quanto sono veloci ad andare ad avvocati.