karniet
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:47
Veneto Indipendente e il carburante costerà meno che in Austria. Per i komunisti prezzo invariato.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:11
Non e' una veneta! E' una nave komunista manovrata da asociali cialtroni nullafaccenti.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:03
Giusto! E i 20 miliardi quando li rimandate al mittente?
Martedì 19 Marzo 2019, 20:23
Non capisco quelli di Caserta e Napoli perchè sarebbe così facile. Lo Jonio e il Tirreno sono così grandi e profondi.... a fare compagnia alle navi affondate con i scarti radioattivi ....
Martedì 19 Marzo 2019, 20:14
E sarebbe forse come prima, ma con il crollo dei muri dell' est e l' aumento del traffico ci hanno ripensato.
Martedì 19 Marzo 2019, 20:11
Ho scritto in fretta ed è vero quello dici. Ma con i skei in abbondanza la terza corsia sarebbe già pronta da 20 o 30 anni fa.
Martedì 19 Marzo 2019, 09:57
Questo si' che si chiama fairtrade. Noi veneti mandiamo a loro ca. 20 miliardi/anno e loro a noi rifiuti tossici. W l' Itaglia una e indivisibile!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 22:28
Veneto Indipendente e la terza corsia sarebbe già finita dagli anni 60
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:56
Scommessa vinta!!!! Ma ho sbagliato le latitudini...
Domenica 17 Marzo 2019, 18:24
Puo' succedere quando si fa il tagliando ogni 5-10 anni...
Domenica 17 Marzo 2019, 16:46
Sì meglio un muratore che un medico che al povero e ignorante paziente dice: "l'ipertonia é incurabile, deve prendere per il resto della vita questa o quella pillola....."
Domenica 17 Marzo 2019, 12:08
Trovare un medico è difficile, ma trovare un muratore è ancora più difficile. Io preferisco il muratore, dei medici attuali non so cosa farmene.
Sabato 16 Marzo 2019, 13:02
Komunista,perchè non vai in Afrika? Ahh ho dimenticato, non ti lasciano entrare senza visto passaporto valido.
Sabato 16 Marzo 2019, 12:47
scommessa vinta!!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:19
Sono indignato e addolorato come i muslims erano indignati e addolorati per Nizza, Charlie Hebdo, Bataclan, Berlino, Londra, Strasburgo, New York ... devo continuare? RIP in paradiso e salutatemi Mohamed.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:36
Se penso che il tizio era anche un "papabile"....
Martedì 12 Marzo 2019, 10:54
Gazzettino 420...., te piaxe parlar par gnente ehh?
Domenica 10 Marzo 2019, 20:34
Vixentini, siete contro il grande Donald Trump? Allora ciuceve i 550 interventi.
Sabato 9 Marzo 2019, 22:02
Ma finissea de parlar par gnente!!!! Chi è che lo difende????
Sabato 9 Marzo 2019, 21:59
Grassie cop,discuttar coi bonisti come scoltamenono xe tempo perso..
Sabato 9 Marzo 2019, 16:35
Magari chel fusse de Posillipo! Quelli di Posillipo sono in gran parte gente perbene e non hanno bisogno dei pfas ed del +6Cr del Veneto.
Sabato 9 Marzo 2019, 16:30
fioraio no sta parlar par gnente. Io le cronache del Mattino di Napule o il Messaggero le guardo si e no una volta ogni 10 anni....
Sabato 9 Marzo 2019, 16:24
perchè non è vero? Magari 1000 volte no, ma 100 sì. E adesso vardete al specio.
Sabato 9 Marzo 2019, 10:30
ritchie e il pensionato. Occupatevi della cronaca di casa vostra...
Sabato 9 Marzo 2019, 10:28
tuta colpa del leon de san marco. Proibire il vessillo di San Marco, senza ma e senza se....
Venerdì 8 Marzo 2019, 22:00
i veri cattivisti come me fanno offerte per i terremotati di Amatrice, il WWF o Greenpeace... Solo i buonisti, che sono stupidi per natura, fanno oblazioni a un Pinco Pallino qualsiasi.
Venerdì 8 Marzo 2019, 21:45
Niente di grave, fin che non si tratta di terrorismo si può accoltellare tutto e di tutti....
Venerdì 8 Marzo 2019, 21:35
Questa xe la storia dea Siora Autonomia che dura da tanto tempo che mai no la se destriga vusto che te a conte o vusto che te a diga? Contemea!.. No se dixe contemea parchè questa xe la storia dea Siora Autonomia ...
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:15
lapalice, hai il tichitic,tichitic in testa?
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:53
Scusa Amburgo. Volevo scrivere:"nel rispetto delle Leggi e nell’interesse e per il bene di tutti gli italiani e stranieri".