5ivano5

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 08:31
Ma non era il sud a raccogliere i rifiuti del nord ?
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:49
nulla , in confronto all'ottantina che, mediamente, arrivano ogni notte dalla pista balcanica
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:09
un terzo del parlamento in caso di nuove elezioni ???? Ma dai, il m5s non lo voterai nenche tu !!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:59
chi ha comperato la casa una quindicina di anni fa, rispetto a chi, nel frattempo, ha vissuto in affitto, ci ha rimesso un sacco di soldi.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:54
ma le avete guardate bene, le due ministre, quella del sud e quella veneta per le autonomie ?
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:51
che ci sia qualcosa di molto strano nelle Aste "pubbliche", questo è innegabile.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:49
se era stimata cento e ne ha presi la meta' è andata ancora bene. So di case stimate dal professionista 275 mila, vendute a novanta; case stimate settantotto e vendute a quattordici. In provincia di belluno
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:46
saranno coinvolti anche i pensionati; nel senso che, con le trattenute suppe pensioni si finanziera' tutto, come per il reddito di ciddadinanza .
Sabato 16 Marzo 2019, 17:15
Fedriga, un poveretto che non sa che è nata a sappada, provincia di belluno. Meglio che si prenda due tachipirine da mille e cerchi di farsi passare la varicella
Sabato 16 Marzo 2019, 17:11
ricordiamo che gioca per una societa' abituata a ben peggiori comportamenti, dai prosciuttoni che calcavano i campi, ai Giraudo, ai Moggi etc etc etc etc etc etc etc
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:21
bravo, se consideri il prezzo di listino, ok. Allora, piuttosto di venderle, conviene farsele rubare
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:14
l'importante è mettere la crocetta sul foglio delle uscite
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:12
chi è in età "congrua" alzi i tacchi
Venerdì 15 Marzo 2019, 00:23
Che squallore. Per fortuna per il calcio non butto un cent.
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:44
cosa succederebbe se un trentenne dormisse con una undicenne ?
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:23
oltre cinquemila euro a bici ? Mi sembra strano. Indagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 16:48
dillo ad Amburgo
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:44
abito a otto metri dall'ufficio postale; ho visto un incremento di extracomunitari. Cosa andassero a fare non lo so, ma tanti avevano una felpa con scritto: Forza Salvini.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:26
non ho letto l'articolo, ma sono certo che non è uno di Forza Italia. Non potrebbe essere.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:13
ok, Manuel; pero', non esageriamo.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:50
Esito comunque segnato dalla partita d'andata dove la juve ha rubato come solo Lei sa fare
Mercoledì 13 Marzo 2019, 05:43
La Vitozzi e' bellunese. Sappada , quando e' nata, era provincia di Belluno. Veneto.
Martedì 12 Marzo 2019, 20:03
finalmente uno che parla chiaro
Martedì 12 Marzo 2019, 19:11
Prisencolinensinainciusol
Martedì 12 Marzo 2019, 17:03
in che senso ? dillo pure con parole tue..
Lunedì 11 Marzo 2019, 12:10
miele, sul tavolino da pic-nic
Domenica 10 Marzo 2019, 17:19
in valbelluna i lupi stanno facendo un massacro di ugulati
Domenica 10 Marzo 2019, 16:54
mi sono fermato alla terza riga, al "pensiero della Lega ". Come castroneria, è gia' abbastanza.
Domenica 10 Marzo 2019, 16:51
sarebbe giusto fare il referendum sul reddito di cittadinanza, visto che costa una TAV ogni ANNO !!!!!!!!!!!!
Domenica 10 Marzo 2019, 16:51
sarebbe giusto fare il referendum sul reddito di cittadinanza, visto che costa una TAV ogni ANNO !!!!!!!!!!!!