Franco-tv

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Marzo 2019, 16:55
Non ne azzecca una nemmeno per fortuna, quello è il titolo di una trasmissione radio nella quale alcuni pensavano che gli italiani fossero come gi abitanti delle altre nazioni. Ovvio che se non ha afferrato questo è inutile che io cerchi di spiegarle come funziona il mondo, in attesa che nel blog si possa disegnare, affinchè lei ne tragga beneficio, le mando un'ideale immagine del Golfo di Napoli al tramonto, capace di far innamorare anche una "crosta" (non è una bella immagine, ma che altro termine usare?).
Domenica 24 Marzo 2019, 14:13
Non c'è dubbio che Paparoto abbia generalizzato, ma dagli anni 60 circa, in Via Santa Maria di Ca' Foncello, i residenti di vari palazzi della Provincia pagavano anche 850 lire al mese di affitto, essendo anche statali, come si deduce, dovessimo elaborare delle percentuali non credo ci rimarremmo molto bene. Mi affido poi alla sua disamina sulla frase "il nordest è strapieno di persone oneste e perbene", che evoca inevitabilmente che in altre località non a noi note, ci siano invece persone di altra natura. Oggi è molto caldo.
Domenica 24 Marzo 2019, 13:57
Grazie per aver replicato, ed era intuibile il suo atteggiamento, il distrattamente era relativo alla nostra fretta, anch'io mi sono trovato in rotatoria contromano ed è andata bene lo stesso. A riguardo della foto, non posso esprimere il mio primo pensiero, perchè andrei fuori tema ancor più di lei, questo penso ci renda un po' simili, salviamo quindi quello che più ci rappresenta e domattina in Restera, buona domenica.
Domenica 24 Marzo 2019, 11:54
Prossima mossa quella di cercare di riabilitare i chiacchieroni, ma sarà dura.
Domenica 24 Marzo 2019, 11:37
Nord chiama sud, sud chiama nord.
Domenica 24 Marzo 2019, 01:45
Io appartengo alla categoria che non ama i rom, ma quando si parla di un rom morto, cerco di non infierire. Lei ha scritto un pensiero, magari distrattamente, che non ha attinenza con la notizia, contribuendo forse a rattristare chi legge, nel mio caso ho solo provato sgomento, altri potrebbero provare altre sensazioni. Anch'io ho urtato la sua suscettibilità, ma lei è ben viva e gentile.
Sabato 23 Marzo 2019, 18:05
Costringerli a scambiare 1 a 1 le Harley con Apecar di prima generazione, tanto non imparano...
Sabato 23 Marzo 2019, 17:57
"dai...ve la cercate- la nazionalità del conducente?- Sembra un cinquantenne-procedeva diritto o a zig-zag?-Indossava il giubbotto? La bici aveva i fanali accesi?" Le domande essenziali sono state tutte formulate, non mi rimane che associarmi a chi ha fatto le condoglianze.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:17
Mi sto chiedendo quali siano queste menti eccelse, ma teo non è detto che siate farlocchi, mi sembra troppo, forse un po' sbadati, succede a tutti. Penso invece alla perspicacia del cop, che in tutta autonomia suppone una direzione dal sud, secondo me studia i gialli.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:59
Non è vero, in quanto non ha riportato come si definisce il presunto territorio veneto, io stesso ho dei dubbi, quindi mi aspettavo di leggerlo.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:46
Un particolare ringraziamento per queste importanti novità che contribuiscono ad alzare il livello delle nostre conoscenze, dando anche forza interiore con l'ausilio della consapevolezza euganea. Forse l'ammirevole impegno per il giusto riconoscimento della nostra vera origine le impedisce di rispondere ad altre domande a lei rivolte, ma è comprensibile, ubi maior minor cessat, come dicevano i vecchi euganei.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:26
Napoli è il mondo, come tutte le città importanti.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:24
Lei senza di noi si sentirebbe a disagio, confessi! ...tanto lo sappiamo.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:04
Mi risulta che sia signorina, ma le svelo uno dei motivi per i quali sembra andar contro alla fertile pianura, lei è attratta da un personaggio II°, di cui non faccio il nome, e usa queste tattiche per..., ci capiamo spero.
Martedì 19 Marzo 2019, 17:56
D'accordo, ma non c'entra, la famiglia è la sola società in grado di sopravvivere, quindi ben venga chi se ne occupa.
Martedì 19 Marzo 2019, 17:28
Si, ma ormai è pieno.
Martedì 19 Marzo 2019, 13:22
Tu pensi di aver capito...
Martedì 19 Marzo 2019, 13:16
La sorella più forte dei cc, ma non dal punto di vista muscolare, da quello della giustizia. e gli ignorantoni che asserivano il contrario, non hanno più nulla da dire?
Martedì 19 Marzo 2019, 13:06
...sentà so do careghe, vergogna!
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:51
No, è meglio renderle pubbliche, affinchè si sappia che al sud ci sono donne con gli attributi, e per rispondere a quello successivo, dopo un intervento della parrucchiera siamo al sicuro. ...magari bastava ricordare Mezzoiuso, ma dato che ci siamo...
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:09
Bene, lei si è accodato a sermone, non spinga!
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:53
E allora?
Domenica 17 Marzo 2019, 10:24
Succede anche il contrario, alla fine ci si deve arrendere al fatto che l'uomo è un po' diverso dalla donna. La signora Merlin forse voleva conservare la dignità della donna, ma ha tralasciato quella dell'uomo, creando un ulteriore problema oltre a quello voluto dalle religioni, secondo me.
Domenica 17 Marzo 2019, 10:01
Senza fretta eccessiva, ma l'altra testimone forse sarebbe da sentire, non subito, magari domani o domani l'altro.
Domenica 17 Marzo 2019, 09:45
In natura esistono lupi e agnelli, come esistono svegli e addormentati, proprio questo è stato il big bang.
Sabato 16 Marzo 2019, 13:53
Sbagliato, enricosecondo non lo sapeva, quindi non tutti.
Sabato 16 Marzo 2019, 12:15
Più la cosa si complica e meno sostenitori ci sono, povero Silvionostro.
Sabato 16 Marzo 2019, 12:07
Grazie per la risposta.
Sabato 16 Marzo 2019, 12:02
Non ho bisogno di leggere, queste notizie le conosco come lei, ma a sua differenza io non sostengo che i governatori veneti hanno esportato Mose in tutto il mondo, spero sia chiaro quanto affermo, e tralascio di fare lo schizzo del fuggitivo col water in spalla, confido nella sua perspicacia.
Sabato 16 Marzo 2019, 11:55