natisone

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:20
Francesco Crosera imprenditore nautico....Domenici Multari boss ndranghetino qual'è la differenza?
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:01
Non me la prenderei in particolare conil sig. Brugnaro. E' un vizio di tutti gli amministratori, piccoli o grandi che siano, di trovare soluzioni facili a problemo complessi usando strumenti pensati per altri problemi: ZTL create per diminuire lo smog cittadino e ora proposti pee creare nuovo balzello, strisce blu inventate per snellire traffico cittadino e usate ora solo per far cassa. Ma anche in grande non si scherza: pensate ai cisiddetti tickets ( estorsioni ingentilite col nome inglese ); il De Mita li INVENTO' nel 1987 e, se non sbaglio,erano di circa 300 LIRE. Mai più tolti e vedete a che entità siamo arrivati.E se prima di imporre nuovi balzelli si pensasse , da parte degli amministratori, di liberarsi dalla marea di nullafacenti che li circonda e trai quali ci sono gli ideatori di questi provvedimenti che, ovviamente, provvederanno anche ad una esenzione per loro stessi. Il problema è che quando andiamo a votare queste cose non ce le ricordiamo
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:22
Si dice avere le traveggole
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:42
cosa c'entra Salvini?
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:14
Grande cazzata. E' il grimaldello col quale anche l'ultimo villaggio d'Italia vorrà imprre una tariffa d'ingresso. Ricordate le prime strisce blu? Dovevano servire a liberare i centri cittadin; or servono a far cassa. E Venezia non prende già da diversi anni qualche soldino dal gioco del super enalotto? Che fine hanno fatto e fanno quei soldi?
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:41
Non c'è dubbio che le regioni siano state e sono ancora tra le maggior fonti di sprechie ruberie. Basta penare solo alle sedi faraoniche costruite da alcune di esse come Lombardia, Puglia,Lazio etc. D'altronde quando furono stabiliti i loro confini llo si fece con criteri solo politici e lo si vede ora che molti comuni cercano di passare a regioni confinanti per motivi economici o culturali oppure regioni che litigano per una cima di montagna perchè sede di stazioni sciistiche.E ancora qualcuno può spiegare cosa legano tra di loro un bellunese e un trentino. Sarebbe più opportuno abolire le regioni e tornare a divisioni del territorio di tipo province che raccchiuderebbero certamente nuclei di popolazioni più omogenee.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:42
Ma credi ancora alle favole?
Martedì 13 Novembre 2018, 18:39
E aspetta un poco
Martedì 13 Novembre 2018, 18:32
Lei non conosce il sud
Martedì 13 Novembre 2018, 18:31
Amburgo con i soldi loro i 5S possono fare quello che vogliono anche perché tra stipendio e indennità bon prendono proprio poco però non possono e fare regalie con i miei soldi.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:43
Ottima allieva della scuola bossiana
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:55
Quando finiranno di restituirli di mee di lei non ci sarà neppure la polvere.
Sabato 13 Ottobre 2018, 17:42
Sig. Depascalis da molti anni la sanità veneta è marca Zaia. Profitto dei commenti per chiedere a chi interessano e a cosa servono i totem installati all'ingrsso delle varie sedi della USL. Quanto si è speso per installarli?
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:09
Ma si tolga il salame dagli occhi.Questa si è fatta perfino fotografare.Una domanda: non te lo auguro ma se lei avesse bisogno di sangue quello di questa ragazza sarebbe buono( visto l'invito dell'AVIS)? Le garantisco che è rosso anche anche quello
Domenica 30 Settembre 2018, 12:31
Sembra di capire che ti sei fatto bidonare da qualche napoletano
Domenica 30 Settembre 2018, 12:29
Fammi capire : tirate bidoni per 2 miliardi l'anno?
Domenica 30 Settembre 2018, 12:24
se vuoi la mozzarella di bufalo di Battipaglia o dell'agro aversano non la paghi a 2 euro al Kg nèla trovi inscatolata nei supermercati con i conservantii. Se poi ti accontenti di quella Di piove di sacco o quella trevigiana..........Prima di scrivere sciocchezze informati
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:40
Ma il pomata dice : nessun obbligo bisogna solo educare
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:17
Quei genitori il sabato sera o domenica mattina tutti in chiesa a confessarsi, comunicarsi e dichiararsi fratelli in Cristo ma a scuoa eh...no
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:11
Spendo 25 euro ogni 15 giorni( ovviamente senza ricevuta )per disinfestare il giardino. Il provvedimento mi sembra efficace ma chiedo: non dovrebbe essere il comune a fare questa manovra precauzionale? Ah, non abito in campagna ma quasi in centro città
Sabato 8 Settembre 2018, 16:12
La specie umana è fornita di alcuni muscoli che gli antichi anatomici definivano " custodes verginitatis". Evidentemente con l'evoluzione della specie questi muscoli si devono essere notevolmente atrofizzati ( forse per non uso? ?
Giovedì 30 Agosto 2018, 18:53
Stò tizio parla molto spesso di poteri speciali....puzza
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:23
Saraval, lei sbaglia di grosso. Chhe il mondo giri siamo d'accordo ma sarano loro a sistemare noi.
Sabato 4 Agosto 2018, 12:23
Del trio due italici verosimilmente veneti e celtici e uno straniero non ancora qualficato Ora cosa direte? Allo straniero " sporco migrante " e agli italici? Vi consiglio di rivolgervi ad un certo Lorenzo Fontana. Vi saprà dare qualche suggerimento
Venerdì 3 Agosto 2018, 17:52
Al mio commento delle 11,59,49 11like e ben 185 dislike. Ovviamente convinti che non sia opera di localiNoi veneti siamo pulitini, andjamo a messa tutte le domeniche e facciamo anche la fila per la comunione. Però ricordatevi ilfilm " Signori e Signore" di Germi. Sempre Treviso era
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:59
Toni.Barosco, celestino5,Afrika e se poi sscopre che gli aggressori hanno la pelle bianca e,forse, anche i capelli biondi cosa posterete?
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:57
Viste le innumerevoli lamentele sulla mancanza di cura del territorio cosa dire? Abbiamo voluto il legume e ora amngiamoci il fagiolo!
Giovedì 21 Giugno 2018, 11:37
A me fa senso che un cosiddetto comitato di consumatori prenda le difese di questa signorina. Ormai anche questi comitati, benemeriti all'inizio, sono proliferati come funghiperchè sono diventati fonte di lauti introiti. vedete quel signore che si scagliava contro le banche e ora siede in parlamento a quindicimila euro al mese e quell'altro tizio dalla voce tonante che, molto più che frequentemente,tuona nei talk show parlando anche del sesso degli angeli se occorre, ritengo lautamente compensato da mamma RAI.
Venerdì 6 Aprile 2018, 12:55
E chiamalo nonnulla.Il suo nome le si addice. Solo che siamo alla tragicommedia: ci sono voluti 5 anni per licenziarlo arrivando fino alla cassazione.